Di nuovo mondiale!!
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Di nuovo mondiale!!
Inaspettatamente, prima di quanto avessi previsto, difenderò nuovamente il mio titolo mondiale WBC.
Dopo un accenno di domenica scorsa, ieri pomeriggio Mario Loreni mi ha confermato la data di venerdì 14 Settembre.
Per il momento conosco solo la "zona" del prossimo combattimento: il Polesine, quel lembo di terra delimitato da due fiumi, l'Adige ed il Po e dal mare Adriatico.
Per l'avversaria stiamo ancora lavorando anche se posso già dire che la tedesca Halmich ha declinato l'invito e la cinese Zhang già in parola per un altro combattimento.
Aspettiamo risposta dall'ungherese Milo.
Quest'anno poche vacanze....
Dopo un accenno di domenica scorsa, ieri pomeriggio Mario Loreni mi ha confermato la data di venerdì 14 Settembre.
Per il momento conosco solo la "zona" del prossimo combattimento: il Polesine, quel lembo di terra delimitato da due fiumi, l'Adige ed il Po e dal mare Adriatico.
Per l'avversaria stiamo ancora lavorando anche se posso già dire che la tedesca Halmich ha declinato l'invito e la cinese Zhang già in parola per un altro combattimento.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
Re: Di nuovo mondiale!!
dai, c'è da essere contentaStefania Bianchini ha scritto:Inaspettatamente, prima di quanto avessi previsto, difenderò nuovamente il mio titolo mondiale WBC.
hai risparmiato i soldi delle ferie
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

avversaria
attenzione Stefy, incontro a settembre in polesine? ti preparano un'avversaria imbattibile: la zanzara! consiglio immediati accordi con l'azienda Autan come sponsor 
- mantequilla
- Blessed Soul
Fantastico! Non dico niente del tipo "questa volta ci sarò sicuro", perchè visto i precedenti mi salta tutto all'ultimo
cmq segnerò subito sul calendario la data
dai, vorrà dire che dopo qst difesa ti prenderai doppia dose di vacanze!! Come ti sembra una difesa con la Milo? Spereresti in lei come avversaria o punteresti a qualcun'altra?
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Naturalmente le mie ferie sono ridimensionate ma senza tristezza: combattere per me è sempre una gioia!emily ha scritto:Ma a questo punto devi cambiare i tuoi programmi ferie, stefania, o riesci a conciliare vacanza e allenamento?
Ma perchè la Hamlich non vuole incontrarti e uscire un pochino dalla Germania?ma non le importa niente che tutto questo nuoccia anche alla sua immagine?
Parlando di Regina Halmich, invece, credo sia arrivata alla fine della sua cariera e non abbia voglia di mettersi di nuovo alla prova con un'avversaria, la sottoscritta, non proprio facile.
Pensa Emily che avrebbe comunque tutti i vantaggi perchè l'asta per il match lo vincerebbero quasi sicuramente (avendo una disponibilità economica maggiore) di conseguenza si combatterebbe in Germania con tutti i vantaggi che ne derivano.
La sua immagine, negli anni, è stata ben costruita e il fatto che non mi incontri credo che non le rechi nessun danno. Poi, noi sappiamo che sono loro a evitare l'incontro, ma chi ci dice che la maggior parte dei tifosi tedeschi (che sappiamo di bocca buona) siano a conoscenza del fatto che mi evita? Anzi, credo che pensino che sono IO a voler evitarla come la peste e questo un pò mi secca.
Napoleone I
Napoleone I
-
Valky
- Peso Paglia
- Contatta:
Niente di + brutto di avere addosso una fama che non corrisponde al vero! Ma cmq un sano "che ce frega!" ci solleva da ogni peso
, bacioni!
Ultima modifica di Valky il domenica 19 agosto 2007, 23:27, modificato 1 volta in totale.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Sabato guanti spettacolari alla Molon Labe:
la sottoscritta, Simona Lucarno, Monica Albertini, Benedetta Ciccarelli e l'unico maschietto Salvatore Ciconte abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti!
Grandi pugni e grande divertimento. Ragazzi che sparring toste!
la sottoscritta, Simona Lucarno, Monica Albertini, Benedetta Ciccarelli e l'unico maschietto Salvatore Ciconte abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti!
Napoleone I
Napoleone I
Con Stefania più che la sottoscritta il vero sparring è stato il mio nasoStefania Bianchini ha scritto:Sabato guanti spettacolari alla Molon Labe:
La palestra poi è davvero bella bella!
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta: