Va bene essere di parte, ma Simone è andato giù per un colpo al fegato punto e basta. Se poi riusciamo a dargli anche un punto a fine match non vale più la pena discutere.guadalupe ha scritto:Ho rivisto il match, più che il colpo al fegato,ad atterrare Simone è stato un attimo di smarrimento,forse si era reso conto che il suo fisico non rispondeva,un attimo di smarrimento dunque...
Che era in sovrallenamento è certo,Simone all'annuncio del forfait di Ballone
si è fermato solo 4 o cinque giorni (ne sono stato testimone in quanto presente in palestra) si stava allenando seriamente da aprile,decisamente un pò troppo,teniamo pure presente il caldo cane che ha fatto in Sardegna
già da maggio (facevo il bagno).
Punteggio: un punticino per Simone,bene anche il pari,ma non vedo "regali"
Simone Maludrottu
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Confermo anch'io il punticino di vantaggio per Maludrottu (115-114): Boulechba lo avevo visto dal vivo contro Urbano nel marzo scorso, è velocissimo e porta bene i colpi ma ti lascia quell'impressione strana che non faccia male. Che sia cioè molto fumo e poco arrosto. Cionondimeno è un pugile molto bello da vedere. Maludrottu non era nella sua migliore giornata, si vede che ha iniziato già a studiare Hosegawa e ha già il pensiero al mondiale. Però alla fine avevo un piccolo vantaggio per lui perché ha messo a segno i colpi migliori e dato l'impressione di essere più potente dell'avversario. Certo, per contrastare il giapponese (andatelo a vedere su youtube: a me sembra micidiale o poco meno, è veloce e potente, in qualche frangente mi ha ricordato Azumah Nelson) ci vorrà un Maludrottu nemmeno lontano parente di quello di venerdì.
-
orson
Si è molto forte Hasegawa:è un guardia destra ,difficile da boxare,velocissimo e con un sinistro al fulmicotone,proprio le caratteriristiche mal digerite da Simone.Io oggettivamente non vedo grandi possibilità,avrei preferito Sidorenko;se resiste tutte le 12 riprese sarebbe un grande risultato,oggi come oggi non vedo Simone(che nell'ultimo match non ha trovato la chiave tattica giusta,ma ha vinto di mezzo punto per me) all'altezza di Hasegawa
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Chiudiamo gli occhi rivediamo il match pensando che Il Francese fosse Italiano e Simone il Francese ,per la sconfitta mi sarei arrabbiato come un diavolo .
Sappiamo tutti i sacrifici che un pugile, e il team intorno a lui, fà .
Il verdetto non è giusto purtroppo .
Per Guadalupe ...
Il colpo al fegato cè stato eccome e non è quello che commentano Mattioli e Nino che frà l'altro è al limite della regolarità ,ma è stato portato a centro ring subito prima che Maledrottù indietreggiava verso le corde .Stesso colpo alla 12 ripresa .
Con questo tutti noi ,son sicuro , speriamo che dopo prestazione opaca ,vedi Ballone Kelly e anche Napa ,segua magica vittoria in MOndiale .
Sappiamo tutti i sacrifici che un pugile, e il team intorno a lui, fà .
Il verdetto non è giusto purtroppo .
Per Guadalupe ...
Il colpo al fegato cè stato eccome e non è quello che commentano Mattioli e Nino che frà l'altro è al limite della regolarità ,ma è stato portato a centro ring subito prima che Maledrottù indietreggiava verso le corde .Stesso colpo alla 12 ripresa .
Con questo tutti noi ,son sicuro , speriamo che dopo prestazione opaca ,vedi Ballone Kelly e anche Napa ,segua magica vittoria in MOndiale .
Per Mazzoski,dici prestazioni opache,bene spero tu non intenda anche verdetti sbagliati, in quanto sia lo staff Ballone che quello di Napa non hanno
accennato a nessuna protesta come del resto l'angolo del francese, altra storia è il caso Kelly ove tutta la stampa inglese parlò di ingiustizia e di superiorità del Kelly,ottenne la rivincita e se ne tornarono a casa umiliati.
Sei "del mestiere" non sò se di grande esperienza o provieni da altri sport
capirai anche tu cosa voglia dire sovrallenamento, in tutti i casi citati vi erano stati rinvii, nulla di più facile che sballare la preparazione,di questo spero che
ad Olbia ne tengano conto per il futuro.
E' chiaro che al mondiale non si presenteranno con un Maludrottu "vuoto",
ma presenteranno un pugile ben allenato e non stressato,OTTO difese del
titolo Europeo con matches VERI stressano chiunque, dimmi chi in Italia avrebbe saputo far meglio.
accennato a nessuna protesta come del resto l'angolo del francese, altra storia è il caso Kelly ove tutta la stampa inglese parlò di ingiustizia e di superiorità del Kelly,ottenne la rivincita e se ne tornarono a casa umiliati.
Sei "del mestiere" non sò se di grande esperienza o provieni da altri sport
capirai anche tu cosa voglia dire sovrallenamento, in tutti i casi citati vi erano stati rinvii, nulla di più facile che sballare la preparazione,di questo spero che
ad Olbia ne tengano conto per il futuro.
E' chiaro che al mondiale non si presenteranno con un Maludrottu "vuoto",
ma presenteranno un pugile ben allenato e non stressato,OTTO difese del
titolo Europeo con matches VERI stressano chiunque, dimmi chi in Italia avrebbe saputo far meglio.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
mazzoski
- Peso Paglia
- Contatta:
Per prestazioni Opache non intendo verdetti sbagliati .
Quest'ultimo si !
Anche se capisco benissimo il sovrallenamento e i colpi che non partono a dovere .
Non ne faccio un dramma anche perchè reputo Maledrottu Il pugile Pound for Pound ( si dice cosi ??queste parole americane
) Italiano .
Non pensare comunque che non sia contento di come è andata ,a volte all'estero ci bastonano . Infatti sono preuccupato che in Francia portiamo Bartolozzi ,il sottoscritto e il maestro Padariso , e se non facciamo una mega prestazione il verdetto và via ......
Maledrottu l'ho conosciuto di persona in Sardegna come il suo Manager Puddù ,gli stimo molto credimi, Puddu è stato avversario a fine carriera del compianto Vincenzo Burgio, grande amico di mio Babbo e di provenienza della nostra scuola .
Ciao Ciao
Quest'ultimo si !
Anche se capisco benissimo il sovrallenamento e i colpi che non partono a dovere .
Non ne faccio un dramma anche perchè reputo Maledrottu Il pugile Pound for Pound ( si dice cosi ??queste parole americane
Non pensare comunque che non sia contento di come è andata ,a volte all'estero ci bastonano . Infatti sono preuccupato che in Francia portiamo Bartolozzi ,il sottoscritto e il maestro Padariso , e se non facciamo una mega prestazione il verdetto và via ......
Maledrottu l'ho conosciuto di persona in Sardegna come il suo Manager Puddù ,gli stimo molto credimi, Puddu è stato avversario a fine carriera del compianto Vincenzo Burgio, grande amico di mio Babbo e di provenienza della nostra scuola .
Ciao Ciao
Che triste notizia... ho visto tutti i matches sostenuti da Burgio a Milano
pugile elegantissimo, al Palalido c'era sempre qualcuno dalle scalinate
che gli gridava "Forza Mangiarotti" poiche sembrava combattesse con il fioretto.
pugile elegantissimo, al Palalido c'era sempre qualcuno dalle scalinate
che gli gridava "Forza Mangiarotti" poiche sembrava combattesse con il fioretto.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Passi falsi come quello capitato a Maludrottu possono capitare a chiunque, anche a grandissimi campioni..
Sovrallenamento, la testa da un'altra parte e un avversario forte queste a mio avviso sono state le ragioni della prova del nostro.
Complimenti al transalpino, bel pugile, bravo e veloce!
Vorrei vedere più spesso pugili di tale consistenza sui nostri ring!!!
Auguro ogni soddisfazione possibile a Boulechba! La merita, raramente un pugile che sfodera due prestazioni del genere torna a casa con la pive nel sacco..
comunque dopo otto difese del titolo ci puo stade per il pugile sardo un passo falso, sono sicuro che con Hasegawa sarà un'altra storia!
Il giapponese non mi pare proprio un extraterrestre e ritengo Maludrottu un grande pugile per la serietà che ha dimostrato in questi anni.
Sovrallenamento, la testa da un'altra parte e un avversario forte queste a mio avviso sono state le ragioni della prova del nostro.
Auguro ogni soddisfazione possibile a Boulechba! La merita, raramente un pugile che sfodera due prestazioni del genere torna a casa con la pive nel sacco..
comunque dopo otto difese del titolo ci puo stade per il pugile sardo un passo falso, sono sicuro che con Hasegawa sarà un'altra storia!
Il giapponese non mi pare proprio un extraterrestre e ritengo Maludrottu un grande pugile per la serietà che ha dimostrato in questi anni.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Delmo ha scritto:Passi falsi come quello capitato a Maludrottu possono capitare a chiunque, anche a grandissimi campioni..
quoto
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

anacleto ha scritto:il pugno al fegato c'è stato eccome..anzi ce ne sono stati due, il fatto è che il decisivo è stato il primo, il secondo potrebbe anche essere stato ininfluente..
ho visto il match comunque e io avrei dato un pareggio..
va bè, dov'è il problema
sempre lui è il campione
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- svalerio78
- Peso Mosca
Grazie mille per l'invito Pepe!pepe ha scritto:la prossima volta se non hai impegni, puoi venire anche tu Svalerio
qui, a casa con noi a tifare maludrottu, naturalmente dopo aver mangiato e bevuto
nell'attesa io e guadalupe ti tempesteremo di ricordi del nostro amico Luciano Navarra
In questo periodo nn sono in Italia quindi non ho potuto vedere il match!
Comunque, a quanto leggo, in un modo o nell'altra Simone l'ha sfangata!
Forza "Boom Boom"!!!!
A presto!!!