Simone Maludrottu
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Ieri ho avuto veramente paura che non ce la facesse non riusciva veramente a venirne a capo.
In effetti sembrava davvero che non fosse completamente a posto.
Come dice Guadalupe per il mondiale c'è tempo ma devono assolutamente metterlo in condizione di poter dare il meglio.
Dopo tanti sacrifici deve arrivare a giocarsi il mondiale con il massimo delle possibilità.
In effetti sembrava davvero che non fosse completamente a posto.
Come dice Guadalupe per il mondiale c'è tempo ma devono assolutamente metterlo in condizione di poter dare il meglio.
Dopo tanti sacrifici deve arrivare a giocarsi il mondiale con il massimo delle possibilità.
Emmmmmmmm bèèè, questa volta è andata così così
sarà forse il cannonau che sapeva di tappo o le bistecche un pò bruciate
noooo questa volta il nostro Maludrottu non era fisicamente a posto
da quando è campione, combatte solo per difendere il titolo, pugili italiani che fanno questo, non ce ne sono
ma non voglio giustificare, ieri sera maludrottu sul ring non c'era, e poi l'avversario non era mica un brocco
è andata bene, il verdetto
bè, a mio avviso, ci stava il pari
il giudice che ha dato 2 punti di vantaggio a Simone, gli va ricordato che Natale è il 25 dicembre
questi regali non servono
serve che il pari era il verdetto più giusto e che maludrottu con il pari si tiene il titolo
il mondiale,
se tutto è gia in moto, giusto farlo
oramai, questa è già l'ottava difesa se non sbaglio, cosa deve fare ancora
sarà forse il cannonau che sapeva di tappo o le bistecche un pò bruciate
noooo questa volta il nostro Maludrottu non era fisicamente a posto
da quando è campione, combatte solo per difendere il titolo, pugili italiani che fanno questo, non ce ne sono
ma non voglio giustificare, ieri sera maludrottu sul ring non c'era, e poi l'avversario non era mica un brocco
è andata bene, il verdetto
bè, a mio avviso, ci stava il pari
il giudice che ha dato 2 punti di vantaggio a Simone, gli va ricordato che Natale è il 25 dicembre
questi regali non servono
serve che il pari era il verdetto più giusto e che maludrottu con il pari si tiene il titolo
il mondiale,
oramai, questa è già l'ottava difesa se non sbaglio, cosa deve fare ancora
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Mi sembrava che non fosse neanche tanto presente con la testa sul ring, ma se mi dite che era una questione fisica, mi rimetto a voi. Mi chiedo se per Maludrottu non funzioni un po' come per miei studenti di talento che si risvegliano se hanno grandi motivazioni, e allora finalmente, la sfida mondiale.
Ma, io penso che all'inizio quando hai incominciato a fare boxe avevi fame
ora dopo ben 8 difese del titolo sei arrivato al sorbetto
ti manca il dolce, per farcelo stare, bisogna capire se prima, ha mangiato troppo
difficile capire quello che ho detto (che centra il mangiare con la boxe
)
cmq, spero di sbagliarmi perchè, mi sembrava proprio un'altro pugile ieri
forse, lasciando stare quello che ho detto prima, una delle cause potrebbe essere le troppe difese del titolo, ed anche i numerosi rinvii alle difese
ora dopo ben 8 difese del titolo sei arrivato al sorbetto
ti manca il dolce, per farcelo stare, bisogna capire se prima, ha mangiato troppo
difficile capire quello che ho detto (che centra il mangiare con la boxe
cmq, spero di sbagliarmi perchè, mi sembrava proprio un'altro pugile ieri
forse, lasciando stare quello che ho detto prima, una delle cause potrebbe essere le troppe difese del titolo, ed anche i numerosi rinvii alle difese
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Il nostro ieri sera era lentissimo.
Molte volte ha cercato l'avversario con colpi alti e larghi e non lo ha trovato.
Messe così le cose avrei cercato più colpi colpi alla figura, e per linee più interne.
Onestamente un match del genere in Francia lo davano allo sfidante, ed era comunque per il francese il mio personale (e discutibilissimo) verdetto.
Contro il giapponese non si può certo arrivare così.
Buone vacanze a Maludrottu: se le merita e ne ha bisogno
Molte volte ha cercato l'avversario con colpi alti e larghi e non lo ha trovato.
Messe così le cose avrei cercato più colpi colpi alla figura, e per linee più interne.
Onestamente un match del genere in Francia lo davano allo sfidante, ed era comunque per il francese il mio personale (e discutibilissimo) verdetto.
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
[quote=""X""]Il nostro ieri sera era lentissimo.
[/quote]
Sono perfettamente d'accordo. Con tutto il rispetto che porto a Maludrotto, il verdetto gli è stato molto favorevole (ottimisticamente pensavo che gli dessero al massimo un pari). Sono sicura che Simone fosse un pò in sovrallenamento: troppi mesi di lavoro ti logorano.
Comunque forza Simone perchè il mondiale sarà durissimo!
Sono perfettamente d'accordo. Con tutto il rispetto che porto a Maludrotto, il verdetto gli è stato molto favorevole (ottimisticamente pensavo che gli dessero al massimo un pari). Sono sicura che Simone fosse un pò in sovrallenamento: troppi mesi di lavoro ti logorano.
Comunque forza Simone perchè il mondiale sarà durissimo!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
Simone a mio avviso aveva perso. Avrà vinto a essere buoni 5 riprese, in più è finito al tappeto. Lento, restava sui colpi, portava colpi singoli, non faceva pressione. Terribile. Speriamo sia incappato in una serata storta, capitano. Ma dargli la vittoria è stato abastanza scandaloso. Gli si dava il pari a volerlo aiutare, così l'avversario non subiva un arresto nel ruolino di marcia. Da notare con quale signorilità di Mohamed Bouleghcha e il suo clan hanno accettato un verdetto palesemente assurdo. Una domanda, se Bouleghcha avessa avuto anche il pugno?
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
bè, è stata solo una giornata storta, ho controllato i suoi bioritmi e devo ammettere che non erano il massimo
verdetto, giusto il pari senza regali
di regali ne ho visti molti
ma analizziamo bene l'incontro ditemi quali riprese ha vinto il francese per dargli la vittoria
verdetto, giusto il pari senza regali
di regali ne ho visti molti
ma analizziamo bene l'incontro ditemi quali riprese ha vinto il francese per dargli la vittoria

Ho rivisto il match, più che il colpo al fegato,ad atterrare Simone è stato un attimo di smarrimento,forse si era reso conto che il suo fisico non rispondeva,un attimo di smarrimento dunque...
Che era in sovrallenamento è certo,Simone all'annuncio del forfait di Ballone
si è fermato solo 4 o cinque giorni (ne sono stato testimone in quanto presente in palestra) si stava allenando seriamente da aprile,decisamente un pò troppo,teniamo pure presente il caldo cane che ha fatto in Sardegna
già da maggio (facevo il bagno).
Punteggio: un punticino per Simone,bene anche il pari,ma non vedo "regali"
i regali sono stati ben altri in quest'ultimo periodo.
Per un certo verso verdetto uguale a quello della prima sfida con Kelly
anche li i giudici hanno dato verdetto unanime, molti non furono d'accordo.
Non penso proprio che erano "comprati" tutti e trè.
Che era in sovrallenamento è certo,Simone all'annuncio del forfait di Ballone
si è fermato solo 4 o cinque giorni (ne sono stato testimone in quanto presente in palestra) si stava allenando seriamente da aprile,decisamente un pò troppo,teniamo pure presente il caldo cane che ha fatto in Sardegna
già da maggio (facevo il bagno).
Punteggio: un punticino per Simone,bene anche il pari,ma non vedo "regali"
i regali sono stati ben altri in quest'ultimo periodo.
Per un certo verso verdetto uguale a quello della prima sfida con Kelly
anche li i giudici hanno dato verdetto unanime, molti non furono d'accordo.
Non penso proprio che erano "comprati" tutti e trè.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
La serata è andata fin troppo bene a Maludrottu, era veramente l'ombra di se stesso e ad essere buoni io oltre un pareggio non vedevo. L'avversario grazie a una differenza di velocità notevole stava comportandosi al meglio ma non avendo il pugno pesante che aveva invece "Boom Boom" non ha potuto chiudere il match. Diamo a Simone atto che il forfait di Ballone abbia portato problemi nella sua preparazione ma siamo coscienti che se si presenterà così in giappone Hozumi Hasegawa lo metterà orizzontale.
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
credo che maludrottu ieri ahimè avesse perso, di sicuro non vinto... spero che sia come dite voi, solo sovrallenamento. pensate che ho guardato ilmmatch con un amico che è totalmente estraneo al pugilato e gli avevo presentato maludrottu come un grande campione. "Vedrai!" gli dicevo. alla fine ho dovuto sorbirmi per tutto il match il mio amico che non faceva altro che ripetermi " ma questo maludrottu è un brocco!". che delusione...
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
cmq, il tuo amico non capisce molto di pugilatoBilly Birrell ha scritto:credo che maludrottu ieri ahimè avesse perso, di sicuro non vinto... spero che sia come dite voi, solo sovrallenamento. pensate che ho guardato ilmmatch con un amico che è totalmente estraneo al pugilato e gli avevo presentato maludrottu come un grande campione. "Vedrai!" gli dicevo. alla fine ho dovuto sorbirmi per tutto il match il mio amico che non faceva altro che ripetermi " ma questo maludrottu è un brocco!". che delusione...
maludrottu non è un brocco, è uno che da quando a vinto il titolo, lo continua a difendere e incontri tranquilli non ne fà
ogni volta che sale sul ring, si trova davanti uno che per lui quella è una occasione da non perdere, pertanto da il massimo
maludrottu deve essere sempre in forma per respingere gli attacchi
se poi ci si mette anche i rinvii, i cambi di avversario lascio immaginare

In molti si dicono che se Simone si presenta in questo stato a Tokyo non avrà possibilità, e su questo sono pienamente d'accordo.
Che possibilità ci sono che questo si verifichi?
Dunque, il match è fissato per il 23 dicembre, bene, lo staff di Hasegawa decide di creare difficoltà al nostro,che ti fà? Decide che il match si farà ai primi di febbraio, dieci giorni prima del match fissato al 23 comunica che il match è rinviato,scuse ne trovano quante ne vogliono, Simone a quel punto è praticamente già in peso ed è a preparazione pressochè ultimata, che deve fare? Sospendere gli allenamenti ? Non se ne parla perchè al match mancano una quarantina di giorni, continua la preparazione.
Cosa ne può conseguire è facilmente intuibile,restare "compresso" sui 54 kg
è debilitante, la tensione che chiunque accusa, si prolunga ed è altrettanto debilitante, la preparazione atletica "sballa" e si incorre nel sovrallenamento.
Hasegawa dal canto suo sà già che il match si terrà ai primi di febbraio e si allena di conseguenza.
Fantaboxe? No ! è quello che è appena successo per il rinvio di Ballone!
Hasegawa è stato descritto da un cronista che non reputo gran intenditore come un exaterrestre, mancino, velocissimo di braccia e fà male...
Signori Hasegawa ha due braccia e due gambe proprio come Simone, faranno lo stesso peso, per mè il match è apertissimo.
Che possibilità ci sono che questo si verifichi?
Dunque, il match è fissato per il 23 dicembre, bene, lo staff di Hasegawa decide di creare difficoltà al nostro,che ti fà? Decide che il match si farà ai primi di febbraio, dieci giorni prima del match fissato al 23 comunica che il match è rinviato,scuse ne trovano quante ne vogliono, Simone a quel punto è praticamente già in peso ed è a preparazione pressochè ultimata, che deve fare? Sospendere gli allenamenti ? Non se ne parla perchè al match mancano una quarantina di giorni, continua la preparazione.
Cosa ne può conseguire è facilmente intuibile,restare "compresso" sui 54 kg
è debilitante, la tensione che chiunque accusa, si prolunga ed è altrettanto debilitante, la preparazione atletica "sballa" e si incorre nel sovrallenamento.
Hasegawa dal canto suo sà già che il match si terrà ai primi di febbraio e si allena di conseguenza.
Fantaboxe? No ! è quello che è appena successo per il rinvio di Ballone!
Hasegawa è stato descritto da un cronista che non reputo gran intenditore come un exaterrestre, mancino, velocissimo di braccia e fà male...
Signori Hasegawa ha due braccia e due gambe proprio come Simone, faranno lo stesso peso, per mè il match è apertissimo.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Premetto che non asono stata attentissima, perciò sicuramente lo riguarderò il match..Inoltre è' stata la prima volta che ho visto Maludrottu in azione..perciò non ho termini di confronto con altri match..essendo cmq che al momento è tra i migliori pugili italiani, avevo pensato che effettivamente poteva non essere in serata..cmq l'impressione che ho avuto è stata quella di assistere ad un bell' incontro, combattuto a ritmi sostenuti e visivamente bello..anche tecnicamente mi è piaciuto, onore al gioco di busto dello sfidante..un po' meno a quando si bloccava davanti al cambio guardia del nostro, che Maludrottu ha sfruttato, ma forse avrebbe potuto approffittarne di più..all'angolo gli veniva ripetuto di doppiare e non affondare..forse Maludrottu messo sotto pressione dallo sgusciar via dell'avversario, innervosito magari, cercava la potenza..concordo con guadalupe..il nostro è andato a terra più per i circuiti inceppati che per il colpo (che a dir il vero mi era sembrato abbastanza di striscio..) ..infatti si era praticamente seduto sulle corde ed è parso cedere ancor prima del montante..ma gli ultimi round lo hanno visto riprendersi, se non altro in quanto a grinta..un pari sarebbe stato il verdetto più corretto, soprattutto se si pensa che il campione avrebbe cmq mantenuto il titolo..
"Don't blink, you'd lose the match"