Vuoi dire che se la vendo posso diventare ricco, ma devo dividere con te la ricchezza
va bè dai, speriamo che la vedono
cmq, io ho proprio l'originale dedicta a mio padre
miiiiiiiiiiiiiiiiii, adesso siamo in tre
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Domani sera per l'ottava volta (che sia un record?) Simone Maludrottu difende il titolo europeo,non prendete impegni...
Verrà trasmessa su rai 3 dalle 23,30,qualcuno ha preparato una confezione
maxi di pop corn,io e Pepe preferiamo una marmitta di gelato.
Ajoo!!! Simone,ti aspetta il Giappone!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
guadalupe ha scritto:Domani sera per l'ottava volta (che sia un record?) Simone Maludrottu difende il titolo europeo,non prendete impegni...
Verrà trasmessa su rai 3 dalle 23,30,qualcuno ha preparato una confezione
maxi di pop corn,io e Pepe preferiamo una marmitta di gelato.
Ajoo!!! Simone,ti aspetta il Giappone!
Nooooo , nooooooo, quello dopoooooooooo
sperando che non ci siano grossi problemi (oggi ancora bene)
Noi, ci facciamo, prima una bella bistecca ai ferri, accompagnata da un buon vino DOC Cannonau che si intona all'avvenimento da seguire
poi ci guardiamo Maludrottu e poi brindiamo alla sua vittoria e alla prossima sfida Mondiale, naturalmente sempre con il Cannonau
se la sfida mondiale sarà in sardegna, ci sono
se sono a corto con i soldi, vado nuoto
così ne aprofitto di smaltire i kg. superflui
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.
Occhio all'avversario: a Villafranca contro Urbano ha fatto una grandissima figura, ha un'ottima tecnica e, come tutti i francesi maghrebini, non muore mai. Sarà un bellissimo match.
Certo, l'avversario mica si deve sottovalutare
ma è anche vero che, se vuoi puntare al mondiale, non devi aver paura di niente
Devi considerare questa difesa un ostacolo da superare con facilità ma anche con attenzione e rispetto di chi affronti
il tuo obbiettivo è il mondiale e devi puntare diritto senza nessun timore di chi hai di fronte
poi, ogni incontro ha la sua storia ma questa è un'altra cosa
bratan tzenov ha scritto:Occhio all'avversario: a Villafranca contro Urbano ha fatto una grandissima figura, ha un'ottima tecnica e, come tutti i francesi maghrebini, non muore mai. Sarà un bellissimo match.
Spero che resista per 7-8 riprese, uno che si tuffa nei primi rounds non serve
a nulla,Simone ha bisogno di combattere e di essere impegnato a fondo,
la condizione si trova in questo modo. Ad Olbia lo sanno benissimo.
Nella stessa riunione combatterà pure Nicola Conti sparring fisso di Simone, ha al suo attivo 7 incontri vittoriosi (boxrec ne riporta solo 6,mancail risultato
del match con Langella)questo Conti è un gran combattente, domarlo non
è facile,incontrerà un belga che ha subito una sola sconfitta su sei incontri.
Ultima modifica di guadalupe il giovedì 2 agosto 2007, 14:47, modificato 2 volte in totale.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
bella Guadalupe, io lo conosco quel pugile
cambiando discorso
una domanda - la differenza di Maludrottu e gli altri campioni Italiani
Maludrottu
dal 2004, gli ultimi 9 incontri disputati, 8 sono difese del titolo 1 è incontro di collaudo
gli altri, tutti incontri di collaudo, compreso la difesa del titolo
va bè , ho un pò esagerato
bene, io e Guadalupe abbiamo finito di mangiarci le bistecche alla griglia, naturalmente accompagnate con una bella bottiglia di Cannonau
ci sentiamo un pò su di giri, ma siamo in perfetta forma per l'incontro
Guadalupe per l'occasione si è presentato alla porta con la bandiera sarda, non si può perdere
FORZA SIMONE
la prossima volta se non hai impegni, puoi venire anche tu Svalerio
qui, a casa con noi a tifare maludrottu, naturalmente dopo aver mangiato e bevuto
nell'attesa io e guadalupe ti tempesteremo di ricordi del nostro amico Luciano Navarra
Alla fine della prima ripresa Maludrottu si siede sullo sgabello,gli inquadrano il viso...entro subito in agitazione, aveva gli occhi spenti,era palasemente stanco,dico subito a Pepe che c'è qualcosa che non và, gli dico di osservare gli occhi,sembra uno con la febbre.
Simone,normalmente, ha uno sguardo moolto sveglio, è stanco ha effettuato un allenamento troppo lungo per via del rinvio del match con Ballone.
Deve ricaricare le pile con una vacanza molto lunga.
Il suo riposo oltre che fisico deve essere anche mentale, otto difese del titolo consecutive, ti logorano anche mentalmente.
Sparring : il buon Nicola Conti non basta e pesa troppo,a Pellegrino,maestro di Simone, avevo consigliato di ingaggiare Napa,ex avversario di Maludrottu sempre per l'europeo, è secondo mè lo sparring ideale, veloce,porta tutti i colpi,non si ferma mai e,sopratutto, non ha pugno.
Non si può piu rimandare,ci vuole uno o più sparring adeguati, il titolo WBC
si farà a dicembre c'è tutto il tempo per riposare fisicamente e rilassare la mente. Del match di ieri devo solo dire che Simone,mi è piaciuto quando accusato un colpo piegava le ginocchia per recuperare, chissà se in quel momento si è ricordato quello che gli dico sempre e cioè: se durante il match ti sembra di non farcela più, pensa sempre che il tuo avversario non stà meglio di tè , non lo dà a vedere,vince chi non molla!
Maludrottu non ha mollato, mi piace credere che si sia ricordato il mio consiglio.
FORZA SIMONE .Sono certo che in Giappone saprai farti valere!