FRAGOMENI A PAVIA

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Cardinalinooooo... ci sei?
Ricorda il libro dell'incredibile storia di Umberto Branchini,
sono anni che lo cerco.
ciao spero che tu non sia già in vacanza.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

pepe ha scritto:
SiLu ha scritto:eh lo so, l'ho già visto a Voghera quello striscione! :D

A Voghera è stato esposto per la prima volta
sotto lo striscione c'eravamo io e Bonaccorso ad altri tifosi a incitare la nostra silu
Grande Silu, che spettacolo che si è perso Guadalupe
Vuoi dire che lo striscione ed io abbiamo debuttato assieme, stesso giorno, stesso posto?!? Troppo bella questa cosa :lol:
"Don't blink, you'd lose the match"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

e si, è stato proprio un bel debutto per entrambi
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

allora, per questa sera io parto alle 16,00 - penso di raggiungere la meta verso le 17,45
vado al ristorante e poi mi dirigo subito al palazzetto
piazzo lo striscione e attendo gli amici di non solo boxe
mi hanno già chiamato 55 amici e 73 simpatizzanti :shock:
a loro ho dato appuntamento, ci vediamo :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Ciao a tutti!
Gran bella serata ieri a San Genesio; un saluto a Guadalupe, Pepe & la Silu.
Buon test per Piccirillo che mi è sembrato ben in tiro: solito jab da manuale e buoni movimenti; ogni tanto si è fatto trascinare nella mischia, ma secondo me prendere qualche colpo ogni tanto ci può anche stare per non dimenticare l'effetto che fa. :wink:
Sfortunatissima la Stefania...peccato.
Sull'incontro di Spada, concordo pienamente con l'intervento recentissimo di "X" (nel post "Attila Kiss"); match poco utile.
Nel match clou della serata ottimo spettacolo: Giacobbe e Vincenzo non si sono affatto risparmiati, supportati da una buona preparazione fisica, incontro gradevole e verdetto abbastanza giusto. Secondo me ci stavano 2 punti a favore di Giacobbe, massimo ma non certo 4.
Infine il lato negativo della serata, legato alla prestazione del "grandissimo campione" Branco jr. Contro un perdente ha usato le scorrettezze del perdente con in più i soliti lamenti verso l'arbitro. Penoso, e a bordo ring ho sentito parecchie persone lamentarsi...

Alla prossima!
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

L'unica parola che un pugile, a termine di regolamento,può dire sul ring,è la parola ABBANDONO.
Se l'arbitro ti richiama per una scorrettezza non puoi rispondere "aoh ma che stai a di'?" forse c'era pure c..zo dopo il che ma non ne sono sicuro.
In quel caso io da arbitro lo mandavo a casa...
Sto parlando di Gianluca Branco, proprio non riesce a stabilire un buon
rapporto con il pubblico lombardo,cosa che è perfettamente riuscita ai Piccirillo,grande ovazioni ieri dal pubblico, ai Saritzu e ovviamente a Fragomeni, che la "piazza" l'hanno conquistata da tempo.
Stessa storia di sempre il "collaudatore" non si sottomette,Branco si innervoscise perchè Lui con un avversario umile e sottomesso diventa un leone, è un lamento continuo... La sua prova la giudico moolto scarsa,
deve fare l'europeo? Questo Branco non ne è all'altezza.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Uno come branco fa un "test" parola terrificante, contro Makel. Uno come Cotto fa un match tranquillo con branco... Poi non capisco il significato di un match come quello di Spada, così non si cresce. Comuque dopo aver sentito Narducci in telecronaca che sparava un "vadi" stile fantozzi ho tolto l'audio.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Chi è stato ieri a San Genesio faccia l'articolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orson

Messaggio da orson »

mirko ha scritto:Uno come branco fa un "test" parola terrificante, contro Makel. Uno come Cotto fa un match tranquillo con branco... Poi non capisco il significato di un match come quello di Spada, così non si cresce. Comuque dopo aver sentito Narducci in telecronaca che sparava un "vadi" stile fantozzi ho tolto l'audio.
Narducci e Puppo capiscono di boxe come io di ornitologia;per il resto buon match tra Fragomeni e Rossitto,entrambi superiori ad un certo Cantatore.Branco sottotono,Piccirillo a sprazzi:speriamo che sia al massimo con Forrest
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

bratan tzenov ha scritto:Chi è stato ieri a San Genesio faccia l'articolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eeeee, adesso arrivo :lol:
sono le 13,30, lo scrivo e spedisco a Nando
questa mattina avevo impegni :cry:

Immagine
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

orson ha scritto: Narducci e Puppo capiscono di boxe come io di ornitologia;
infatti, ma pensavo di non dover sopportare anche il loro strafalcioni grammaticali.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Ho appena letto sul forum di ....... (ci siamo capiti) i commenti all'incontro di Branco da parte della sua bionda fotoreporter ufficiale. :lol:
E' pazzesco, ha visto tutt'altro match; capisco il tifo, capisco essere di parte ma nn si può falsificare larealtà fino a questo punto.
Il comportamento di Branco jr. sul ring è stato penoso: lamenti e scorrettezze.
E di fronte c'era un perditore di professione.
Bah!
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Fatto articolo
ieri ho conosciuto svalerio78, c'era poi Silu, Guadalupe
bella riunione

Immagine
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

svalerio78 ha scritto:Ho appena letto sul forum di ....... (ci siamo capiti) i commenti all'incontro di Branco da parte della sua bionda fotoreporter ufficiale. :lol:
E' pazzesco, ha visto tutt'altro match; capisco il tifo, capisco essere di parte ma nn si può falsificare larealtà fino a questo punto.
Bah!
Gianluca Branco è uno dei pugili italiani più sopravvalutati degli ultimi dieci anni. Zamora, Di Rocco e Marinelli gli sono superiori. Quando ha affrontato Cotto, il portoricano voleva fare un semplice allenamento, altrimenti ne riporterebbe i segni ancora!
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

bratan tzenov ha scritto:
svalerio78 ha scritto:Ho appena letto sul forum di ....... (ci siamo capiti) i commenti all'incontro di Branco da parte della sua bionda fotoreporter ufficiale. :lol:
Bah!
Gianluca Branco è uno dei pugili italiani più sopravvalutati degli ultimi dieci anni. Zamora, Di Rocco e Marinelli gli sono superiori. Quando ha affrontato Cotto, il portoricano voleva fare un semplice allenamento, altrimenti ne riporterebbe i segni ancora!
obbiettivo centrato :lol:
ieri, è stato uno spettacolo :lol:
il suo avversario :shock: :lol:

Immagine
Rispondi