Boxe femminile

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

faira
Peso Paglia

Messaggio da faira »

La Tabbusoooooo ???????
Ma questa si che è una sorpresa !!!
Peccato per la Halmich... pero' non è male come match.
La Tabbuso non l'ho mai vista combattere ma ha una buona fama, tu che ne dici Stefy ? Certo che maggio non è cosi' lontano ma non è neanche cosi' vicino, bisogna sopportare un po' lo stress della preparazione in attesa che la data si avvicini. Dai che ti staremo tutti vicino e vedrai che arriverai con tutta la carica che ti serve al match . Naturalmente bisogna organizzare un pullman di tifo per te ..
ci andiamo tutti ?
Faira
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

faira ha scritto:La Tabbusoooooo ???????
Ma questa si che è una sorpresa !!!
Peccato per la Halmich... pero' non è male come match.
La Tabbuso non l'ho mai vista combattere ma ha una buona fama, tu che ne dici Stefy ? Certo che maggio non è cosi' lontano ma non è neanche cosi' vicino, bisogna sopportare un po' lo stress della preparazione in attesa che la data si avvicini. Dai che ti staremo tutti vicino e vedrai che arriverai con tutta la carica che ti serve al match . Naturalmente bisogna organizzare un pullman di tifo per te ..
ci andiamo tutti ?
La Tabbuso ha una buona fama perchè le hanno sempre accuratamente evitato di incontrare avversarie forti: vedo che finalmente hanno cambiato idea!
Lo stress negli anni ho imparato a gestirlo: mi sto preparando bene, come sempre, potrei incontrare chiunque.
So che mi starete vicini, lo siete sempre!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

L'avete letto della Zhang? L'ultima avversaria di Stefania? In dieci giorni ha vinto due incontri, in Svizzera e in Francia, sottoclou di Bonsu-Mouchi. Al peso credo che attualmente sia un gallo, ma non è possibile che si sia fermata per provare a incrociare di nuovo la nostra Stefania?
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

bratan tzenov ha scritto:L'avete letto della Zhang? L'ultima avversaria di Stefania? In dieci giorni ha vinto due incontri, in Svizzera e in Francia, sottoclou di Bonsu-Mouchi. Al peso credo che attualmente sia un gallo, ma non è possibile che si sia fermata per provare a incrociare di nuovo la nostra Stefania?
Dov'è che mi incrocia, ai semafori?
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Valky
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da Valky »

Stefania Bianchini ha scritto:
bratan tzenov ha scritto:L'avete letto della Zhang? L'ultima avversaria di Stefania? In dieci giorni ha vinto due incontri, in Svizzera e in Francia, sottoclou di Bonsu-Mouchi. Al peso credo che attualmente sia un gallo, ma non è possibile che si sia fermata per provare a incrociare di nuovo la nostra Stefania?
:lol: :lol: :lol:
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Visto quello che ha combinato a Montecarlo magari passa pure col rosso.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Stefania Bianchini ha scritto:
Scherza, scherza, bischerona!!! A Montecarlo t'aveva dato una lezione da manuale!!! Solo una giuria zozza, corrotta (quato aveva sgangiato Luca?) e incompetente t'ha permesso di riportare a casa il titolo!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :shock: :D :wink: 8) :wink:
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

leggo ora una notizia in cui Regina Halmich dichiara di voler combattere il suo ultimo match entro l'anno..poi ad attenderla ci saranno programmi tv e probabilmente servizi fotografici..commenti?
"Don't blink, you'd lose the match"
ziorug
Peso Paglia

Messaggio da ziorug »

ehi silu magari e Regina Halmich vuole incontrare la nostra Stefania.che ne dici?
ziorug
Bonaccorso
Amministratore

Dimenticatevelo. La Halmich cerca una comoda vittoria per chiudere.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Bonaccorso ha scritto:Dimenticatevelo. La Halmich cerca una comoda vittoria per chiudere.
Chiamala scema...
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Bonaccorso ha scritto:Dimenticatevelo. La Halmich cerca una comoda vittoria per chiudere.
Bonaccorso ha ragione..Stefania non si tirerebbe certo indietro, anzi è andata pure a cercarla..ma mi ha spiegato come mai la Regina non vuole affrontare la Principessa..del resto, le mancine come la nostra Stefy sono ostiche è vero, ma una Regina dovrebbe sapere il fatto suo! E invece....
"Don't blink, you'd lose the match"
Bonaccorso
Amministratore

Non è questo il punto Silu, è che la Halmich è stanca e in declino, cerca solo un'uscita da...regina
bratan tzenov
Peso Supergallo

La Zhang campionessa del mondo dei supermosca Wba...
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Niente di nuovo sul fronte femminile?
Stefania e SiLu hanno niente in programma?
Quà si batte...la fiacca :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Rispondi