FRAGOMENI A PAVIA
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
FRAGOMENI A PAVIA
Giacobbe "Gabibbo" Fragomeni ritorna in scena martedì 31 luglio 2007 a Pavia per il titolo dell'Unione Europea vs Vincenzo Rossitto
gli altri incontri della serata prevedono pugili di spicco:
Michele Piccirillo vs Sylvain Touzet
Domenico Spada vs Attila Kiss
Gianluca Branco vs Arek Malek
Simona Galassi vs Svetla Taskova
io conto di esserci, ci si può vedere c/o il Centro Polivalente, S. Genesio, Pavia
l'organizzazione è della OPI 2000 di Cherchi - la riunione sarà trasmessa anche da Eurosport
cmq io ci sono, voi .......
gli altri incontri della serata prevedono pugili di spicco:
Michele Piccirillo vs Sylvain Touzet
Domenico Spada vs Attila Kiss
Gianluca Branco vs Arek Malek
Simona Galassi vs Svetla Taskova
io conto di esserci, ci si può vedere c/o il Centro Polivalente, S. Genesio, Pavia
l'organizzazione è della OPI 2000 di Cherchi - la riunione sarà trasmessa anche da Eurosport
cmq io ci sono, voi .......
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Io sono collegato da Price, cittadina dello Utah non lontana da Salt Lake City. Pepe, se vai fai la cronaca tu mandandola a nando all'indirizzo jesus_was_rasta@yahoo.it. Leggi in homepage il comunicato OPI, manda una mail o telefona e fatti dare l'accredito per nonsoloboxe.
Un caro saluto a te e a tutti voi.
Un caro saluto a te e a tutti voi.
- svalerio78
- Peso Mosca
Semplice, basta sentire uno che grida come un pazzo, quello sono iosvalerio78 ha scritto:Spero di riuscire a venire, anche se non sono molto pratico della zona...
Nel caso in cui ci riesca, come faccio ad individuare voi di Nonsoloboxe?
altrimenti, la seconda soluzione è quella di individuare lo striscione di nonsoloboxe che, se l'organizzatore mi dà il permesso, lo posizionero alle mie spalle
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- svalerio78
- Peso Mosca
a dimenticavo, fose c'è anche guadalupe, non puoi sbagliaresvalerio78 ha scritto:Bene, allora spero solo di non perdermi per strada alla ricerca di questo Centro Polifunzionale!
lui è uno giovanile con la pelata
anche lui grida

- svalerio78
- Peso Mosca
Ok!
Penso che non sarà difficilissimo individuarvi perché temo che non saranno in molti a raggiungere un posto sperduto come SAN GENESIO!!!
Potevano organizzare la riunione anche in un posto un po' più conosciuto...magari ci sarebbe stata una maggiore affluenza.
Per fortuna un amico mi presta il TomTom, altrimenti non saprei proprio come arrivarci da Milano.
Penso che non sarà difficilissimo individuarvi perché temo che non saranno in molti a raggiungere un posto sperduto come SAN GENESIO!!!
Potevano organizzare la riunione anche in un posto un po' più conosciuto...magari ci sarebbe stata una maggiore affluenza.
Per fortuna un amico mi presta il TomTom, altrimenti non saprei proprio come arrivarci da Milano.
SiLu ha scritto:eh lo so, l'ho già visto a Voghera quello striscione!
A Voghera è stato esposto per la prima volta
sotto lo striscione c'eravamo io e Bonaccorso ad altri tifosi a incitare la nostra silu
Grande Silu, che spettacolo che si è perso Guadalupe

A ci sarà in azione la sig.ra Galassi
se è come l'ultima volta che l'ho vista combattere, sarà bello vederla
Piccirillo spero di vederlo come quando l'ho visto a Milano vs Messi
e poi ci sarà Branco
a proposito, Guadalupe, se c'è Branco c'è anche il nostro amico Cardinalino
bisogna avvisarlo di portare il libro
ci pensi tu
se è come l'ultima volta che l'ho vista combattere, sarà bello vederla
Piccirillo spero di vederlo come quando l'ho visto a Milano vs Messi
e poi ci sarà Branco
a proposito, Guadalupe, se c'è Branco c'è anche il nostro amico Cardinalino
bisogna avvisarlo di portare il libro
ci pensi tu