Mi limiterò ad indicare ciò che servirebbe durante la mia assenza per quanto riguarda la boxe. Per tutti gli altri sport muovetevi come preferite e come avete fatto finora. Tenete presente che avrò ben poche possibilità di controllare il sito perchè mi muoverò in zone dove gli internet point non esistono e il portatile lo comprerò solo a settembre. Ho bisogno di riposare e pensare ad altro. Fra sabato e domenica ho visto 10 incontri di boxe!
Ecco ciò che servirebbe Tutto ciò che si può aggiungere oltre a questo è grasso che cola.
1) Seguire il match Wonjongkam-Saito perchè il primo è considerato il miglior peso mosca del momento. 18 luglio
2) Presentare e seguire il tricolore dei superleggeri fra Zamora e Alfredo Di Feto in programma giovedì 19
3) Presentare e seguire il mondiale dei mediomassimi Hopkins-Wright e possibilmente il sottoclou il 21 luglio
4) Presentare e seguire Maccarinelli-Braihtwaite e M'Baye-Rees il 21 luglio
5) Seguire il match di Regina Halmich il 28 luglio
6) Presentare e seguire Baldomir-Forrest del 28 luglio
7) Presentare e seguire (e magari andarci con repellente antizanzare) Fragomeni-Rossitto il 31 luglio a Pavia
9) Presentare e seguire Marquez -Vazquez e Caballero-Lacierva il 4 agosto
Se vi sembra troppo fate di meno. Ma Hopkins-Wright e Marquez-Vazquez sono dei "must". Io sarò a Las Vegas mercoledì ma non posso fermarmi fino al sabato ahimè, anche perchè se no Daniela mi fucila.
Mandate tutto a jesus_was_rasta@yahoo.it (povero nando!) e in copia a me sui Messaggi Privati, non si sa mai.
Un abbraccio a tutti.
Vittorio