Per l'estate

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Per l'estate

Messaggio da Bonaccorso »

Carissimi. Stasera partirò per gli USA e tornerò il giorno 9 agosto. Lo scorso anno siamo riusciti a tenere viva la homepage anche durante le vacanze, quest'anno dobbiamo fare lo stesso e forse anche meglio dato che nonsoloboxe è cresciuto a dismisura. A settembre la collaborazione con boxeringweb sarà attiva con molte novità che non voglio anticipare quì perchè la concorrenza, chiamiamola così, non le deve sapere. Però attualmente dobbiamo continuare sulla stessa linea.
Mi limiterò ad indicare ciò che servirebbe durante la mia assenza per quanto riguarda la boxe. Per tutti gli altri sport muovetevi come preferite e come avete fatto finora. Tenete presente che avrò ben poche possibilità di controllare il sito perchè mi muoverò in zone dove gli internet point non esistono e il portatile lo comprerò solo a settembre. Ho bisogno di riposare e pensare ad altro. Fra sabato e domenica ho visto 10 incontri di boxe!
Ecco ciò che servirebbe Tutto ciò che si può aggiungere oltre a questo è grasso che cola.
1) Seguire il match Wonjongkam-Saito perchè il primo è considerato il miglior peso mosca del momento. 18 luglio
2) Presentare e seguire il tricolore dei superleggeri fra Zamora e Alfredo Di Feto in programma giovedì 19
3) Presentare e seguire il mondiale dei mediomassimi Hopkins-Wright e possibilmente il sottoclou il 21 luglio
4) Presentare e seguire Maccarinelli-Braihtwaite e M'Baye-Rees il 21 luglio
5) Seguire il match di Regina Halmich il 28 luglio
6) Presentare e seguire Baldomir-Forrest del 28 luglio
7) Presentare e seguire (e magari andarci con repellente antizanzare) Fragomeni-Rossitto il 31 luglio a Pavia
8) Presentare e seguire David Diaz-Morales e Mayol-Solis il 4 agosto
9) Presentare e seguire Marquez -Vazquez e Caballero-Lacierva il 4 agosto
Se vi sembra troppo fate di meno. Ma Hopkins-Wright e Marquez-Vazquez sono dei "must". Io sarò a Las Vegas mercoledì ma non posso fermarmi fino al sabato ahimè, anche perchè se no Daniela mi fucila.
Mandate tutto a jesus_was_rasta@yahoo.it (povero nando!) e in copia a me sui Messaggi Privati, non si sa mai.
Un abbraccio a tutti.
Vittorio
mantequilla
Blessed Soul

Re: Per l'estate

Messaggio da mantequilla »

Bonaccorso ha scritto:Carissimi. Stasera partirò per gli USA e tornerò il giorno 9 agosto. Lo scorso anno siamo riusciti a tenere viva la homepage anche durante le vacanze, quest'anno dobbiamo fare lo stesso e forse anche meglio dato che nonsoloboxe è cresciuto a dismisura. A settembre la collaborazione con boxeringweb sarà attiva con molte novità che non voglio anticipare quì perchè la concorrenza, chiamiamola così, non le deve sapere. Però attualmente dobbiamo continuare sulla stessa linea.
Mi limiterò ad indicare ciò che servirebbe durante la mia assenza per quanto riguarda la boxe. Per tutti gli altri sport muovetevi come preferite e come avete fatto finora. Tenete presente che avrò ben poche possibilità di controllare il sito perchè mi muoverò in zone dove gli internet point non esistono e il portatile lo comprerò solo a settembre. Ho bisogno di riposare e pensare ad altro. Fra sabato e domenica ho visto 10 incontri di boxe!
Ecco ciò che servirebbe Tutto ciò che si può aggiungere oltre a questo è grasso che cola.
1) Seguire il match Wonjongkam-Saito perchè il primo è considerato il miglior peso mosca del momento. 18 luglio
2) Presentare e seguire il tricolore dei superleggeri fra Zamora e Alfredo Di Feto in programma giovedì 19
3) Presentare e seguire il mondiale dei mediomassimi Hopkins-Wright e possibilmente il sottoclou il 21 luglio
4) Presentare e seguire Maccarinelli-Braihtwaite e M'Baye-Rees il 21 luglio

5) Seguire il match di Regina Halmich il 28 luglio
6) Presentare e seguire Baldomir-Forrest del 28 luglio
7) Presentare e seguire (e magari andarci con repellente antizanzare) Fragomeni-Rossitto il 31 luglio a Pavia
8) Presentare e seguire David Diaz-Morales e Mayol-Solis il 4 agosto
9) Presentare e seguire Marquez -Vazquez e Caballero-Lacierva il 4 agosto
Se vi sembra troppo fate di meno. Ma Hopkins-Wright e Marquez-Vazquez sono dei "must". Io sarò a Las Vegas mercoledì ma non posso fermarmi fino al sabato ahimè, anche perchè se no Daniela mi fucila.
Mandate tutto a jesus_was_rasta@yahoo.it (povero nando!) e in copia a me sui Messaggi Privati, non si sa mai.
Un abbraccio a tutti.
Vittorio
Le parti in grassetto posso farle o CONTRIBUIRE a farle. Come un commento del Tour. Chederò a dell'Amore di pazientare un pò riguardo Boxeringweb così da avere il tempo di fare le cose.
Credo che la cosa migliore è dividerci le cose in questo topic......
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Il match di Regina Halmich lo seguo e commento io.
Buone vacanze!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Rispondi