IL RICORDO DI VALTER SEGHETTO

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Rispondi
pepe
Peso Medio

IL RICORDO DI VALTER SEGHETTO

Messaggio da pepe »

Ieri, si è spento nella sua casa all'età di 51 anni, Valter Seghetto :!:
il signore l'ha portato via senza preavviso
e chi era Valter Seghetto :?:
era il direttore sportivo della mitica AP Gallaratese degli anni 80, ancor prima era un discreto pugile dilettante, peso massimo
lo ricordo ancora come se fosse adesso, la prima volta che sono andato in palestra mi si avvicina e mi dice "guarda che questo sport è duro"
e poi ancor la prima volta che ho fatto i guanti, il maestro mi dice:"Valter metti su i guantoni che fai i guanti con Seghetto"
in quel periodo noi tutti facevamo i guanti con lui per imparare e non solo io, ma anche gente come Maurizio Ronzoni, Luciano Navarra, Trivellato, Meggiolaro e ancora tanti altri
lui era un gigante buono aiutava tutti
era anche diventato consigliere del Comitato Regionale Lombardo e lì aveva lavorato molto bene
aspettando il ricordo di guadalupe
io, lo ricordo sempre con affetto
ciao Valter
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Mi dispiace Pepe.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Seghetto un amico...
Quando in attività, da peso massimo, affrontava gli avversari, era per lui un problema avvicinarli, doveva pagare dazio, era piccolo, penso li abbia incontrati tutti i giganti del nord italia, era un mastino,non mollava mai.
Nella vita era un timido e persona molto gentile.
Aveva lasciato il mondo della boxe, lo convinsi a rientrare, e per lunghi anni lavorò molto bene. In Lombardia chiunque abbia avuto a che fare con la boxe lo conosceva.
La notizia mi ha molto addolorato.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Rispondi