Intervista Cantatore su Boxeringweb

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

e io sono il VIP dei VIP dei VIP :D :D :D :D

L'altra volta si era auto-definito IL campione del mondo, ora IL VIP dei VIP...
che sarà la prossima volta?
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Cantatore dovrebbe dimostrare certe Sue certezze solo quando combatte
nel dopo match le sue dichiarazioni mi hanno lasciato sempre a bocca aperta. Ma che fà delira?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Sarà J.M. Monrose il prossimo avversario: http://www.boxeringweb.it/it/news/dettaglio.asp?id=7942

Se non ricordo male è lo stesso che ha spento le velleità della meteora Alessio Sakara.
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Su boxering web http://www.boxeringweb.it/it/news/dettaglio.asp?id=7948
c'è la risposta del vice Presidente federale FPI Antonio Del Greco.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Ho letto la replica di Del Greco, la trovo condivisibile e trovo che il richiamo all'ordine per Cantatore fosse doveroso.
Ancora,sempre,ostinatamente.
terzappi
Peso Minimosca

Messaggio da terzappi »

parole e solo parole.
''Portano sul ring ex criminali e zingari''

Qualcuno mi sa spiegare dove stia il razzismo? E poi, francamente, provata a chiedere ai RROM (con due erre) cosa sono i Gadjos e cosa ne pensano.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Quando ho scritto l'articolo in homepage ho specificato che zingaro non è un insulto, ma secondo Cantatore sì, quello è il problema. Difficilmente iniziative legali contro Cantatore, che pure a quanto ne so ci saranno, avranno un seguito proprio perchè zingaro non è un insulto. Se ex criminali la cosa è più sottile. Resta il fatto che Cantatore deve imparare a comportarsi, anche se mi sembra tardino.
svalerio78
Peso Mosca

L'iniziativa legale che verrà promossa servirà solo a caricare maggiormente il già malandato baraccone giudiziario del Belpaese. Non porterà a nulla.
Secondo me si stanno spendendo fin troppe parole su questa faccenda.
Il nostro Cantatore è molto più forte a parole che non sul ring e questo è ormai acclarato.

La sua signora si è lasciata trasportare dalla trance agonistica è si può chiudere un occhio. Non ho condiviso l'intervento sull'home page scritto da Andre Bacci; mi sembra una reprimenda troppo forte.

Penso che la signora non ripeteràuna seconda volta quanto ha detto e spero vivamente che continui ad occuparsi di pugilato.

Giao.
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Intanto Cantatore è stato deferito dalla FPI...
Ancora,sempre,ostinatamente.
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Sarò eccessiva, ma continuo a pensare che Cantatore non faccia bene alla boxe: potrebbe trasformare l'immagine del pugilato, almeno in Italia, in un fenomeno da baraccone, o da effetti speciali, con la cornice, il prima e il dopo più importante dell'evento.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

emily ha scritto:Sarò eccessiva, ma continuo a pensare che Cantatore non faccia bene alla boxe: potrebbe trasformare l'immagine del pugilato, almeno in Italia, in un fenomeno da baraccone, o da effetti speciali, con la cornice, il prima e il dopo più importante dell'evento.
esattamente, hai prorpio centrato il problema
e da notare che il vero obbiettivo, per rilanciare la boxe, non è il prima o il dopo, ma è l'evento
quest'ultimo, deve essere bello da vedere e senza dubbi per il risultato finale
forse ho esagerato, ma questo deve essere per rilanciare la boxe
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

svalerio78 ha scritto:Sarà J.M. Monrose il prossimo avversario: http://www.boxeringweb.it/it/news/dettaglio.asp?id=7942

Se non ricordo male è lo stesso che ha spento le velleità della meteora Alessio Sakara.
Sakara non era un pugile e non lo si può usare come metro di paragone.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
svalerio78
Peso Mosca

Hai ragionissima! Infatti ho detto "meteora"... :)
Ciao.
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Chi mi conosce sa quanto io preferisca le riunioni senza fronzoli come tante, anche con Pepe, ne ho viste da noi. Però la cosa più importante è attirare finanziamenti per questo sport ora davvero troppo povero. E allora ben venga il quartetto d'archi.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

cmq, se non c'è la sostanza, la vendita del fumo, fa solo male :lol:
se poi non è nenche buono, la prima volta lo vendi, poi non farti più trovare :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Rispondi