Simone Maludrottu
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Venerdi mi trovavo a Torralba (SS) c'era Simone ad assistere dall'angolo
due ragazzi suoi compagni di palestra in quel di Olbia.
Il rammarico principale di Simone è di non avere una data,almeno approssimativa,di quando incontrerà Ballone (infortunatosi),io dico che l'EBU deve nominare sempre un sostituto,nel caso il titolare alla sfida si infortuni subentra il sostituto e l'organizzazione spetta comunque a chi ha vinto l'asta, sono certo che i rinvii si dimezzano, i cani "mordaci" si rarefanno e "atleti" che si infortunano correndo scompaiono.
Una cosa è certa Maludrottu ha perso una buona borsa, e comunque vadano le cose questo è un dato di fatto.
Maludrottu era già in una buona fase della preparazione, il "mazzo" ormai se lo era fatto,tutto lavoro perso. Comunque mantiene la calma e non si deconcentra più di tanto,ha alleggerito il lavoro in palestra ma non manca mai.
due ragazzi suoi compagni di palestra in quel di Olbia.
Il rammarico principale di Simone è di non avere una data,almeno approssimativa,di quando incontrerà Ballone (infortunatosi),io dico che l'EBU deve nominare sempre un sostituto,nel caso il titolare alla sfida si infortuni subentra il sostituto e l'organizzazione spetta comunque a chi ha vinto l'asta, sono certo che i rinvii si dimezzano, i cani "mordaci" si rarefanno e "atleti" che si infortunano correndo scompaiono.
Una cosa è certa Maludrottu ha perso una buona borsa, e comunque vadano le cose questo è un dato di fatto.
Maludrottu era già in una buona fase della preparazione, il "mazzo" ormai se lo era fatto,tutto lavoro perso. Comunque mantiene la calma e non si deconcentra più di tanto,ha alleggerito il lavoro in palestra ma non manca mai.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Importante notizia passatami da Guadalupe, oggi 29/06/2007 ore 09,30:
Maludrottu andrà il 23 dicembre 2007 a Tokyo per conquistare il titolo mondiale contro il giapponese hasegawa per il Titolo della WBC.
Maludrottu andrà il 23 dicembre 2007 a Tokyo per conquistare il titolo mondiale contro il giapponese hasegawa per il Titolo della WBC.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

- svalerio78
- Peso Mosca
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Forse non è un male:in Oriente per vincere devi mandare ko l'avversario(Benvenuti docet);Simone merita il "mondiale",ma in Italiapepe ha scritto:Importante notizia passatami da Guadalupe, oggi 29/06/2007 ore 09,30:
-
Bonaccorso
- Amministratore
bene, allora c'è la speranza di poterlo seguire in sardegnaBonaccorso ha scritto:Purtroppo la notizia è destituita di ogni fondamento. Ho controllato personalmente col manager di Maludrottu, Tonino Puddu.
io ci sono, forza simone
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Maludrottu difenderà il titolo Europeo il 3 agosto 2007 a Cagliari in Sardegna
ancora una volta il nostro guadalupe, dopo tre mesi passati in Sardegna in vacanza e a seguire gli allenamenti di Maludrottu che fà
il primo di agosto ritorna a casa e viene a casa mia a vedersi l'incontro
e pensare che gli avevo detto prima di partire di prendersi qualche giorno in più di ferie
visto l'anno scorso
ancora una volta il nostro guadalupe, dopo tre mesi passati in Sardegna in vacanza e a seguire gli allenamenti di Maludrottu che fà
e pensare che gli avevo detto prima di partire di prendersi qualche giorno in più di ferie
visto l'anno scorso

-
orson
IL match sarà trasmesso su Rai 3:incredibile!!!pepe ha scritto:Maludrottu difenderà il titolo Europeo il 3 agosto 2007 a Cagliari in Sardegna
ancora una volta il nostro guadalupe, dopo tre mesi passati in Sardegna in vacanza e a seguire gli allenamenti di Maludrottu che fà![]()
il primo di agosto ritorna a casa e viene a casa mia a vedersi l'incontro![]()
visto l'anno scorso
qui a casa mia, è già pronta la griglia e il connonau è in frescoorson ha scritto:IL match sarà trasmesso su Rai 3:incredibile!!!pepe ha scritto:Maludrottu difenderà il titolo Europeo il 3 agosto 2007 a Cagliari in Sardegna
ancora una volta il nostro guadalupe, dopo tre mesi passati in Sardegna in vacanza e a seguire gli allenamenti di Maludrottu che fà![]()
visto l'anno scorso
anzi, due una per me ed una per guadalupe
dopo mangiato ci mettiamo davanti al televisore per il dolce
FORZA MALUDROTTU