Giuseppe Lauri
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- svalerio78
- Peso Mosca
- svalerio78
- Peso Mosca
devo dire la verità
tengo per di rocco, ma solo perchè ha 25 anni ed è una nostra speranza, perchè contro lauri non ho proprio niente.
è italiano, ha 31 anni e fa grandi sacrifici senza possedere il talento per emergere, ha , credo, già raggiunto il masimo con le 2 sfide fallite all'europeo di baami.
di rocco forse ce l'ha e ce lo dovrà far vedere a varese con una vittoria chiara e convincente.
quello che ho visto di recente con kalocsai mi è piaciuto molto, non so quanto il test sia probante, ma ho visto colpi portati con eleganza e precisione, oltre alla velocità.
di rocco ha sicuramente qualità che altri non hanno, spero, ribadisco, per la boxe italiana, che sia lui ad uscirne bene.
tengo per di rocco, ma solo perchè ha 25 anni ed è una nostra speranza, perchè contro lauri non ho proprio niente.
è italiano, ha 31 anni e fa grandi sacrifici senza possedere il talento per emergere, ha , credo, già raggiunto il masimo con le 2 sfide fallite all'europeo di baami.
di rocco forse ce l'ha e ce lo dovrà far vedere a varese con una vittoria chiara e convincente.
quello che ho visto di recente con kalocsai mi è piaciuto molto, non so quanto il test sia probante, ma ho visto colpi portati con eleganza e precisione, oltre alla velocità.
di rocco ha sicuramente qualità che altri non hanno, spero, ribadisco, per la boxe italiana, che sia lui ad uscirne bene.
-
Bonaccorso
- Amministratore
- svalerio78
- Peso Mosca
Neanche i bambini dell'asilo si fanno male con così tanta frequenza... io proprio non riesco a capire. Dopo le dichiarazioni di Cantatore e la serietà dimostrata dalle rispettive scuderie per questo match mi vien la nausea. Meglio 100 volte don king che i nostri mannagger, ecco l'ho detta.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
Bonaccorso
- Amministratore