Simone Maludrottu

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Venerdi mi trovavo a Torralba (SS) c'era Simone ad assistere dall'angolo
due ragazzi suoi compagni di palestra in quel di Olbia.
Il rammarico principale di Simone è di non avere una data,almeno approssimativa,di quando incontrerà Ballone (infortunatosi),io dico che l'EBU deve nominare sempre un sostituto,nel caso il titolare alla sfida si infortuni subentra il sostituto e l'organizzazione spetta comunque a chi ha vinto l'asta, sono certo che i rinvii si dimezzano, i cani "mordaci" si rarefanno e "atleti" che si infortunano correndo scompaiono.
Una cosa è certa Maludrottu ha perso una buona borsa, e comunque vadano le cose questo è un dato di fatto.
Maludrottu era già in una buona fase della preparazione, il "mazzo" ormai se lo era fatto,tutto lavoro perso. Comunque mantiene la calma e non si deconcentra più di tanto,ha alleggerito il lavoro in palestra ma non manca mai.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Importante notizia passatami da Guadalupe, oggi 29/06/2007 ore 09,30:
Maludrottu andrà il 23 dicembre 2007 a Tokyo per conquistare il titolo mondiale contro il giapponese hasegawa per il Titolo della WBC.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
svalerio78
Peso Mosca

Messaggio da svalerio78 »

Fantastico!
Che bel regalo di Natale!
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Purtroppo la notizia è destituita di ogni fondamento. Ho controllato personalmente col manager di Maludrottu, Tonino Puddu.
orson

Messaggio da orson »

pepe ha scritto:Importante notizia passatami da Guadalupe, oggi 29/06/2007 ore 09,30:
Maludrottu andrà il 23 dicembre 2007 a Tokyo per conquistare il titolo mondiale contro il giapponese hasegawa per il Titolo della WBC.
Forse non è un male:in Oriente per vincere devi mandare ko l'avversario(Benvenuti docet);Simone merita il "mondiale",ma in Italia
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Dipende tutto dai soldi. Se Maludrottu, come pare, verrà nominato sfidante ufficiale di Hasegawa, chi offre di più si prende il match.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Bonaccorso ha scritto:Purtroppo la notizia è destituita di ogni fondamento. Ho controllato personalmente col manager di Maludrottu, Tonino Puddu.
bene, allora c'è la speranza di poterlo seguire in sardegna
io ci sono, forza simone
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Al momento si spera solo in una conferma di una difesa volontaria contro un francese che si dovrebbe disputare ai primi d'agosto.
Nulla è definito!
Localita Cagliari o dintorni.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Maludrottu difenderà il titolo Europeo il 3 agosto 2007 a Cagliari in Sardegna
ancora una volta il nostro guadalupe, dopo tre mesi passati in Sardegna in vacanza e a seguire gli allenamenti di Maludrottu che fà :?:
il primo di agosto ritorna a casa e viene a casa mia a vedersi l'incontro :lol:
e pensare che gli avevo detto prima di partire di prendersi qualche giorno in più di ferie
visto l'anno scorso :lol:

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Sta a vedere che Tonino Puddu ce l'ha con mè!
L'anno scorso stassa storia... :lol: :lol:
Se mi fà arrabbiare mi troverà tra i piedi in Giappone a novembre
per il match con Hasegawa. :lol: :lol:
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Hey Pepe che ci fà nel tuo avatar la foto del grande Livio?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

guadalupe ha scritto:Hey Pepe che ci fà nel tuo avatar la foto del grande Livio?
mi piace cambiare, vedrai le prossime :lol:

Immagine
orson

Messaggio da orson »

pepe ha scritto:Maludrottu difenderà il titolo Europeo il 3 agosto 2007 a Cagliari in Sardegna
ancora una volta il nostro guadalupe, dopo tre mesi passati in Sardegna in vacanza e a seguire gli allenamenti di Maludrottu che fà :?:
e pensare che gli avevo detto prima di partire di prendersi qualche giorno in più di ferie
IL match sarà trasmesso su Rai 3:incredibile!!!
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

orson ha scritto:
pepe ha scritto:Maludrottu difenderà il titolo Europeo il 3 agosto 2007 a Cagliari in Sardegna
IL match sarà trasmesso su Rai 3:incredibile!!!
qui a casa mia, è già pronta la griglia e il connonau è in fresco
anzi, due una per me ed una per guadalupe
dopo mangiato ci mettiamo davanti al televisore per il dolce
FORZA MALUDROTTU

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Chi mi porta a casa poi?
Pepe il tuo nuovo avatar è un'esclusiva, quella foto l'abbiamo solo in
due, se la vede qualcuno della fondazione "Primo Carnera" di sicuro
ne vorranno una copia. :lol: :lol:
Rispondi