Commenti al torneo dei massimi
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Commenti al torneo dei massimi
Questo è lo spazio per i commenti, a voi!
-
Bonaccorso
- Amministratore
- jesus_was_rasta
- Bodhisattva
Ciao a tutti!
Questa cosa del torneo non l'ho ben capita ma mi sembra divertente...
Una cosa: nei singoli match, chi vince lo decide il partecipante al torneo?
Cerco di spiegarmi meglio: se per me Lewis perde alla prima ripresa per ko contro Giorgione (e qui mi capiranno solo gli appassionati di Bud Spencer come me
) va bene lo stesso?
Me lo posso inventare io di sana pianta il match o devo attenermi alle effettive valenze dimostrate dai campioni nelle loro rispettive carriere (vale a dire fare un pronostico simil-vero)?
Perdonatemi per la domanda ingenua
Questa cosa del torneo non l'ho ben capita ma mi sembra divertente...
Una cosa: nei singoli match, chi vince lo decide il partecipante al torneo?
Cerco di spiegarmi meglio: se per me Lewis perde alla prima ripresa per ko contro Giorgione (e qui mi capiranno solo gli appassionati di Bud Spencer come me
Me lo posso inventare io di sana pianta il match o devo attenermi alle effettive valenze dimostrate dai campioni nelle loro rispettive carriere (vale a dire fare un pronostico simil-vero)?
Perdonatemi per la domanda ingenua
Ciao Ilic, ci mancherai.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Caro webmaster, siccome non tutti la pensiamo allo stesso modo se tu pensi che Giorgione (che però non è iscritto al torneo) sia più forte di Lewis metti un risultato favorevole a Giorgione. Puoi anche documentarti un po' e vedere chi secondo te potrebbe vincere. Oppure non documentarti affatto e, dove non sai, votare come ti pare. Le variabili anche impazzite sono il sugo di un torneo.
Il sottoscritto provvederà poi a diramare il risultato ufficiale incontro per incontro secondo un semplice sistema basato sul numero di forumisti che votano per uno o per l'altro.
Il sottoscritto provvederà poi a diramare il risultato ufficiale incontro per incontro secondo un semplice sistema basato sul numero di forumisti che votano per uno o per l'altro.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
mi sfuggiva la fisionomia di Pinklon Thomas,e così sono andato a cercarmi l'incontro con Tyson:che randellate! forse come pugile non era un granchè,ma di coraggio ne aveva da vendere per incassare tutte quelle botte,una serie infinita di ganci sinistri alla testa e almeno un paio di uppercut da lasciarci le penne,eppure è restato in piedi sei round,per quanto mezzo morto
- mantequilla
- Blessed Soul
Si...Thomas sapeva prenderle... nel torneo è con machen....Machen ha fatto 10 round con Liston. Tecnicamente era un bellissimo pugile. Difficile da boxare, ma leggero e senza punch. Limite non da poco.
ah, dopo Tyson Thomas praticamente ha finito la carriera.
ah, dopo Tyson Thomas praticamente ha finito la carriera.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
ti credo sulla parola,dopo tutte quelle botte in testa avrà perso la memoria...mantequilla ha scritto: dopo Tyson Thomas praticamente ha finito la carriera.
rivedere quei fotogrammi mi ha ricordato bene qual è la potenza dei veri massimi:Thomas dopo il primo minuto aveva già le gambe completamente perse,sembrava uno zombie;la stessa impressione di assoluta disparità di forze l'ho vista nel famoso Foreman-Moorer,con il volenteroso Michael che colpisce Big George duemila volte senza nessun successo,e quel cinquantenne trippone con una bordata in piena fronte,senza neanche estendere il braccio per intero,lo spedisce all'altro mondo;terribile davvero:non impazzisco per i massimi,ma ammetto che alcuni sono stati impressionanti
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
Purtroppo per Sanders si è trattato di una dimenticanza. Il criterio di scelta è stato dettato dall'essere stati campioni del mondo o di sigla, Sanders, non so come, è scivolato fuori dall'elenco. Per quanto riguarda il completamento della lista per arrivare a 64 pugili, la popolarità di Bonavena e Chuvalo e l'affetto del pubblico per la loro generosità sono stati i fattori determinanti. Shavers, che pure era fra i considerati assieme ad alcuni altri, non ha mai goduto dello stesso seguito.