Cantotore-Gurov sponsor del pugilato?

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Stefania Bianchini ha scritto:Io ho visto i primi sei rounds per Gurov, 2 pari ed il resto l'ho dato a Cantatore quindi solo quattro.
Quindi per me l'italiano venerdì sera aveva perso.
Però grande prova di determinazione e di cuore...si vede che a volte possono bastare.
Da bordoring avevo il tuo stesso punteggio ripresa per ripresa.
Ancora,sempre,ostinatamente.
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

emily ha scritto:Stefania, che cosa pensi della moglie di Cantatore che grida al marito ammazzalo dietro ai suoi secondi? posso chiederti se mentre combatti ti aiuta sentire la voce di tuo marito e quale atteggiamento tenga lui, in genere?
Aspettando Stefania, su questo posso rispondere anch'io: a parte che la signora Cantatore se urla in quella maniera fa intendere che poco o nulla capisce di pugilato (e per un organizzatore non è una cosa bella); per Luca mi hanno riferito che a Montecarlo era una furia scatenata, soprattutto dopo il verdetto, ma a Udine è stato controllatissimo, tranquillissimo, pareva anche che del match di Stefy non gliene fregasse niente! Certo la condizione atletica di Stefania ha aiutato molto questo self control...

Sul verdetto di Cantatore, la solita italianata e i soliti aiuti casalinghi (Stefy, tu sei l'unica cui non li danno mai...): personalmente gli ho dato la quinta, settima, ottava, nona e undicesima ripresa e l'ultima pari, così che il mio cartellino era 115-114 per Gurov. Ma Vincenzo ha avuto un grande cuore ed è stato intelligente a capire che con le sue solite condotte irritanti stavolta avrebbe perso alla grande. Per me ha perso lo stesso, però un po' i giudici li comprendo: nel suo piccolo, per certi versi, mi ha ricordato la grande seconda parte di match di Antuofermo contro Hagler.
alexkrycek
Peso Paglia

Messaggio da alexkrycek »

Bonaccorso ha scritto:Bastava ti fidassi del vecchio Bonaccorso.... :D
Avrei dovuto :lol:
Qualcuno ha notizie sugli ascolti RAI? Sarei curioso.
Mai smettere di credere in un miracolo - Fox Mulder (X-Files)
orson

Messaggio da orson »

Il match ha avuto 1.209.000 spettatori,per uno share del 12,31%(fonte Corriere dello Sport)
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

emily ha scritto:Stefania, che cosa pensi della moglie di Cantatore che grida al marito ammazzalo dietro ai suoi secondi? posso chiederti se mentre combatti ti aiuta sentire la voce di tuo marito e quale atteggiamento tenga lui, in genere?
ciao Emily,
è stato proprio Luca, mio marito, il primo a scandalizzarsi, venerdì sera, per l'uscita infelice della moglie di Cantatore.
Luca è un grande tifoso, porta le trombette da stadio (si proprio quelle che fanno un rumore insopportabile) e gli striscioni ma ha un senso positivo dell'incontro. A volte lo sento, a volte no, ma quello che dice sono frasi di incitamento o di affetto. Lui ha sempre rispetto per le mie avversarie. Mi vergognerei di lui se pronunciasse certe parole.
Sentire la voce di mio marito è piacevole, ma in quel momento mi aiuta molto di più ascoltare le parole del mio angolo.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
alexkrycek
Peso Paglia

orson ha scritto:Il match ha avuto 1.209.000 spettatori,per uno share del 12,31%(fonte Corriere dello Sport)
Non sono un esperto di analisi di indici di ascolto, ma credo sia un risultato davvero incoraggiante, considerando l'orario (oltre le 23.00) ed il giorno (il venerdì del primo vero weekend d'estate, con un discreto numero di italiani in fuga verso il mare).
Mi verrebbe da dire che la "clientela" a cui proporre il "prodotto boxe" ci sia. Come il saggio Bonaccorso ha segnalato in precedenza, occorrerebbero persone abili davvero nel marketing (non è necessario confrontarsi con le stelle e striscie, basta andare in Germania per avere qualche esempio, con materiale umano che all'inizio non era davvero gran cosa).....e magari (aggiungo io), prodotti migliori.
Mi occupo di vendite e marketing da 13 anni, se a qualcuno interessa :lol: :lol:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

a me interessa, ho una palestra di boxe
se porti 2.000 milioni di Euro, nelle nostre casse, ti faccio Presidente, Vice Presidente Segretario e Consigliere
se aggiungi ancora qualche soldo ti faccio anche, Direttore sportivo :lol: :lol: :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
alexkrycek
Peso Paglia

pepe ha scritto:a me interessa, ho una palestra di boxe
se porti 2.000 milioni di Euro, nelle nostre casse, ti faccio Presidente, Vice Presidente Segretario e Consigliere
se aggiungi ancora qualche soldo ti faccio anche, Direttore sportivo :lol: :lol: :lol:
Mi occupo di vendita e marketing, non cammino sull'acqua :lol: :lol: :lol:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

alexkrycek ha scritto:
si ma io mi sono fidato della tua firma dove dice "Mai smettere di credere in un miracolo - Fox Mulder (X-Files)"
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
alexkrycek
Peso Paglia

pepe ha scritto:
alexkrycek ha scritto:
si ma io mi sono fidato della tua firma dove dice "Mai smettere di credere in un miracolo - Fox Mulder (X-Files)"
:lol: :lol: :lol: :lol: ....il problema è che ci credo davvero.
Rispondi