manifestazioni pugilistiche centro-nord
Moderatori: Bonaccorso, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
Devo rispondere io perchè purtroppo l'articolo di Mirko non è stato pubblicato. Purtroppo non riesco ad aprire i messaggi che mi vengono spediti sul portale ma solo quelli del forum. Per questa ragione quando ho saputo che Mirko aveva scritto là era passato troppo tempo.
Anche l'articolo tuo, Pepe, su Besnate, vorrei trasferirlo sul portale. Ma mi ha creato problemi di formattazione che fatico a risolvere.
Anche l'articolo tuo, Pepe, su Besnate, vorrei trasferirlo sul portale. Ma mi ha creato problemi di formattazione che fatico a risolvere.
No, non ti preoccupare, io non sono uno scrittore, anzi faccio fatica a spegarmiBonaccorso ha scritto:Devo rispondere io perchè purtroppo l'articolo di Mirko non è stato pubblicato. Purtroppo non riesco ad aprire i messaggi che mi vengono spediti sul portale ma solo quelli del forum. Per questa ragione quando ho saputo che Mirko aveva scritto là era passato troppo tempo.
va bene li dove è
ci sarà pure qualcuno che gli interessa la boxe dilettantistica
a chi gli interessa può leggere tutto lì
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
fatto, ho avvisato guadalupe, speriamo bene
dice che non riesce ad improvvisarsi giornalista, non è il suo mestiere
io, l'ho spronato dicendogli che siamo affamati di notizie del campione Maludrottu che rimane sempre in ombra nonostante le sue riconferme
speriamo che gli venga l'ispirazione del giornalista
porca miseria, ero sopra pensiero, questa risposta la dovevo inserire in boxe italia maludrottu
dice che non riesce ad improvvisarsi giornalista, non è il suo mestiere
io, l'ho spronato dicendogli che siamo affamati di notizie del campione Maludrottu che rimane sempre in ombra nonostante le sue riconferme
speriamo che gli venga l'ispirazione del giornalista
porca miseria, ero sopra pensiero, questa risposta la dovevo inserire in boxe italia maludrottu
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Vittorio credo che si debba risolvere il problema altrimenti rischia di essere un grosso limite, sei d'accordo?Bonaccorso ha scritto:Devo rispondere io perchè purtroppo l'articolo di Mirko non è stato pubblicato. Purtroppo non riesco ad aprire i messaggi che mi vengono spediti sul portale ma solo quelli del forum. Per questa ragione quando ho saputo che Mirko aveva scritto là era passato troppo tempo.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
Bonaccorso
- Amministratore
domenica 11 giugno 2006 a Cassano Magnago (VA) c/o Palazzetto Tacca alle ore 16,00 circa - manifestazione pugilistica dilettanti
per il Thunder Boxing Team sarà di scena il peso welter 3° serie Michele Esposito vs Bettoni della Fri.Mas.
se non lavoro, domenica sarò presente
vediamoci lì, io sono basso, quasi senza capelli, ma mi rimangono i baffi
per il Thunder Boxing Team sarà di scena il peso welter 3° serie Michele Esposito vs Bettoni della Fri.Mas.
se non lavoro, domenica sarò presente
vediamoci lì, io sono basso, quasi senza capelli, ma mi rimangono i baffi

-
Bonaccorso
- Amministratore
bella manifestazione a palazzolo
sul ring nella piazzetta di palazzolo, sono saliti i dilettanti che hanno dato vita ha ottimi incontri, su tutti Ricci De Mattia vinto da quest'ultimo
ma l'incontro clou della serata era del pugile Skurko che si imponeva con autorità al suo avversario
sul ring nella piazzetta di palazzolo, sono saliti i dilettanti che hanno dato vita ha ottimi incontri, su tutti Ricci De Mattia vinto da quest'ultimo
ma l'incontro clou della serata era del pugile Skurko che si imponeva con autorità al suo avversario

-
Bonaccorso
- Amministratore