Chi pensava (io per primo) che il vecchio Don King si fosse rassegnato a perdere il controllo dei pesi massimi per la prima volta da più di vent'anni si sbagliava.
Infatti in quella che è ormai una situazione più comica che tragica, John Ruiz aveva ottenuto qualche giorno fa, non si sa come, la possibilità di disputare un'eliminatoria contro Sultan Ibragimov per la posizione di mandatory challenger al titolo IBF di W.Klitschko...e poche ore fa è diventato anche ufficialmente il nuovo sifdante ufficiale al titolo di Valuev. La notizia era nell'aria da tempo ma si faceva fatica a crederci.
Ora ovviamente l'asta del 3 giugno per Ibragimov/Ruiz non si farà e Ruiz e Valuev faranno la rivincita a fine estate...questa volta almeno hanno anche la giustificazione ufficiale per le loro porcate, cioè la relativa petizione da parte del portoricano dopo il verdetto Ruiz/Valuev.
Magari vincerà Ruiz e faranno una trilogia.
Lui torna sempre
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
è proprio vero che una volta toccato il fondo...si può andare ancora più giù, che poi non è tanto scandaloso il fatto che gli avversari di un detentore siano così mediocri ma bensì che sia uno zero assoluto il titolare della cintura, ora io non conosco bene tutti i pugili ma questo Beck che sale con lui (Valuev) sul ring il 3 giugno non credo sia meglio di Ruiz. o sbaglio?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
tra l'altro ragazzi,ultimamente il vecchio Don mi è parso abbastanza invecchiato,anzi a dire il vero un po' rincoglionito e piuttosto patetico quando urlava "Americans don't quit!" durante Hatton-Collazo;non sarebbe ora che passasse la mano? il guaio è che sembra avere figli e figliastri,e potrebbe diventare una dinastia... ma non si sa mai:mio padre dice sempre che se Mussolini non avesse fatto la guerra,poi avremmo avuto un jazzista come presidente
-
Bonaccorso
- Amministratore