Cantotore-Gurov sponsor del pugilato?
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Cantotore-Gurov sponsor del pugilato?
Volevo aprire il post per una riflessione. Cantatore, forse come nessun altro in Italia. possiede una macchina organizzativa eccezionale. La sua prossima sfida del 22 Giugno ha come sede nientemeno che il Colosseo e udite udite, la diretta su RAI2. Potenzialmente sarà vista da centinaia di migliaia di spettatori e, anche se a mio modesto parere una simile opportunità l'avrei data ad altri boxeur più meritevoli di lui, spero che questa volta l'evento sia una buona "vetrina" per il nostro sport. Certe occasioni vanno ben sfruttate quindi oltre ad auspicarmi un match spettacolare incrocio le dita per non sentire nuovamente dichiarazioni come quelle post Cantatore-Nelson che sfortunatamente sentii dal vivo visto che ero li.
stessa cosa che ho pensato anch'io.
Al di là del valore (buono ma non certo eccelso) dei due contendenti, si tratta sicuramente di una grande occasione, soprattutto per via della presenza di Gurov: è probabile infatti che ci aspetti un vero incontro da gladiatori di un tempo, una gara a chi stacca per primo la testa all'avversario e non la "solita" sarabanda di polemiche durante e dopo il match lunga pressappoco 12 round di cui Cantatore è stato protagonista più volte (Braithwaite, May, Nelson).
Per cui, insomma, un incontro che per il pubblico casuale dovrebbe essere molto appetibile.
Basta che nessuno dica a questo pubblico casuale che fine ha fatto Gurov contro Haye, e come invece si è comportato Fragomeni contro l'inglese...
Al di là del valore (buono ma non certo eccelso) dei due contendenti, si tratta sicuramente di una grande occasione, soprattutto per via della presenza di Gurov: è probabile infatti che ci aspetti un vero incontro da gladiatori di un tempo, una gara a chi stacca per primo la testa all'avversario e non la "solita" sarabanda di polemiche durante e dopo il match lunga pressappoco 12 round di cui Cantatore è stato protagonista più volte (Braithwaite, May, Nelson).
Per cui, insomma, un incontro che per il pubblico casuale dovrebbe essere molto appetibile.
Basta che nessuno dica a questo pubblico casuale che fine ha fatto Gurov contro Haye, e come invece si è comportato Fragomeni contro l'inglese...
and that's the bottom line...
Michele (dsdifr in altri lidi)
Michele (dsdifr in altri lidi)
-
orson
Io penso,con tutto il rispetto per l'uomo Cantatore, che i suoi match non siano uno spot per la boxe,anzi:il problema è che questo match non cambierà la situazione.Non si può pretendere di riconquistare un pubblico ormai perso(e non credo che l'audience sarà dignitosa);è lo stesso discorso che sky ha fatto per il match del secolo,acquistato solo da noi appassionati.Non è un'inversione di tendenza,purtroppo,la crisi tra boxe e tv è irreversibile,e questo match ne sarà la prova
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
orson
Uno dei due quasi certamente non finirà in piedi,e già questo dovrebbe eliminare molte discussioni e polemiche post match.
Speriamo sia una bella serata,chi combatterà venerdì sera avrà una occasione unica,visto il luogo straordinario dove si terrà la riunione.Mi auguro che tale opportunità non vada sprecata.
Speriamo sia una bella serata,chi combatterà venerdì sera avrà una occasione unica,visto il luogo straordinario dove si terrà la riunione.Mi auguro che tale opportunità non vada sprecata.
Ancora,sempre,ostinatamente.
-
Bonaccorso
- Amministratore
Alle televisioni bisogna presentare un pacchetto di eventi, rispettarlo, non dare l'impressione di un movimento diviso, creae l'evento come ha fatto la Minardi in questa occasione. Poi è naturalmente necessario che chi sta dall'altra parte del tavolo sia in grado di recepire l'importanza di un avvenimento, soprattutto la sua vendibilità pubblicitaria. In altre parole servono esperti di marketing.
be', che dire, sono incazzato nero
e mai possibile che sono sempre i soliti ad avere le fortune di una organizzazione alle spalle che ti vende fumo
pensate a Maludrottu (va bè sarò di parte), ma, uno come lui, merita più popolarità e sopratutto l'opportuinità di battersi per il titolo mondiale in Italia, anzi no in Sardegna perchè mi sono promesso di essereci
vuoi mettere la figura di Cantatore contro Nelson
ad ogni mossa di Nelson, Cantatore si nascondeva dietro l'arbitro, salvo poi a fine incontro prendere in mano il microfono ed urlare a tutti che lui era il vincitore
Mamma mia, eppure la sua organizzazione lo ripropone
telegionali, attori, tutti lì a farsi vedere in allenamento con lui
siamo a posto, tenetevelo e non sono invidioso, sono solo incazzato
pensate alle olimpiadi, per quattro anni si parla di calcio, quando ci sono le olimpiadi ci si lamenta perchè non vinciamo una medaglia
ma rincitrulliti, perchè non avete sostenuto anche gli altri sport invece di solo calcio
allora piantiamola di pompare pugili nella norma se non al di sotto
io venerdì tifo contro Cantatore e rilancio il mondiale per Maludrottu
e mai possibile che sono sempre i soliti ad avere le fortune di una organizzazione alle spalle che ti vende fumo
pensate a Maludrottu (va bè sarò di parte), ma, uno come lui, merita più popolarità e sopratutto l'opportuinità di battersi per il titolo mondiale in Italia, anzi no in Sardegna perchè mi sono promesso di essereci
vuoi mettere la figura di Cantatore contro Nelson
ad ogni mossa di Nelson, Cantatore si nascondeva dietro l'arbitro, salvo poi a fine incontro prendere in mano il microfono ed urlare a tutti che lui era il vincitore
Mamma mia, eppure la sua organizzazione lo ripropone
telegionali, attori, tutti lì a farsi vedere in allenamento con lui
siamo a posto, tenetevelo e non sono invidioso, sono solo incazzato
pensate alle olimpiadi, per quattro anni si parla di calcio, quando ci sono le olimpiadi ci si lamenta perchè non vinciamo una medaglia
ma rincitrulliti, perchè non avete sostenuto anche gli altri sport invece di solo calcio
allora piantiamola di pompare pugili nella norma se non al di sotto
io venerdì tifo contro Cantatore e rilancio il mondiale per Maludrottu
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Si può sbagliare anche avendo ragione Pepe, e mi sembra il caso tuo. Non si può pretedere che la moglie di Cantatore, che organizza per il marito, lo metta in secondo piano a favore di qualcun altro. Lo facesse tua moglie a te che diresti? Per il resto è vero, Cantatore contro Nelson si è comportato malissimo, sul ring e al microfono. Però, vedi, lui vive a Roma, ed è tuttora diverso che vivere nel nord della Sardegna, ed è pure un massimo (leggero) non un gallo, cosa che purtroppo conta, e lo sai.. Io spero tanto che Maludrottu abbia modo di provarsi al più alto livello perchè è un ragazzo straordinario ed un ottimo pugile. In sostanza lo merita. Ma non è colpa di Cantatore se per lui non si trovano i soldi necessari. Bisognerebbe intanto lavorare perchè la moglie di Cantatore continui a lavorare anche quando il marito lascerà il ring. Tifa Cantatore Pepe, poi criticalo quanto vuoi come abbiamo sempre fatto se non si comporterà bene.
- mantequilla
- Blessed Soul
non so, ma non mi sono fatto capire,
non dico che la moglie di cantatore deve mettere il secondo piano il marito o magari digli di smettere
io dico, E' MAI POSSIBILE CHE BASTA CONOSCERE PERSONE CHE CONTANO, PESARE 100KG, TI APRONO TUTTE LE PORTE ANCHE SE SEI UN MEDIOCRE
Maludottu, vince all'estero ed è vicino al mondiale, neanche un servizio al telegiornale
e non ditemi che il suo staff non cerca in tutti i modi di fare il lavoro che fa la moglie di Cantatore, ovvero avvicinare la Tv, parlare con giornali, sponsor, ecc. ecc. ...............................
a Cantatore per un titolo Unione europea, c'è la RAI2 che è più visibile ai telespettatori, a Maludrottu titolo Europeo Tv satellitare e dopo le 23,00, se non hai il decoder non lo vedi
ma chi è Cantatore, non è mica quello che le ha prese da Nelson, Nelson dopo quell'incontro è andato in pensione
perchè a lui RAI2 e Maludrottu RAISPORTSAT
no non ci siamo, bisogna pesare 100kg per avere porte aperte, volevo dire altro, ma mi limito
io tifo contro Cantatore, mi sta antipatico, pesa 100 kg e se la tira, vedrete che quando cade a terra si sente
se poi sbaglio il pronostico, preparatevi ad assistere al secondo spettacolo di Cantatore, non lo fermera più nessuno
ma quelli sono problemi suoi, di certo il pugilato non ci guadagna niente
non dico che la moglie di cantatore deve mettere il secondo piano il marito o magari digli di smettere
io dico, E' MAI POSSIBILE CHE BASTA CONOSCERE PERSONE CHE CONTANO, PESARE 100KG, TI APRONO TUTTE LE PORTE ANCHE SE SEI UN MEDIOCRE
Maludottu, vince all'estero ed è vicino al mondiale, neanche un servizio al telegiornale
e non ditemi che il suo staff non cerca in tutti i modi di fare il lavoro che fa la moglie di Cantatore, ovvero avvicinare la Tv, parlare con giornali, sponsor, ecc. ecc. ...............................
a Cantatore per un titolo Unione europea, c'è la RAI2 che è più visibile ai telespettatori, a Maludrottu titolo Europeo Tv satellitare e dopo le 23,00, se non hai il decoder non lo vedi
ma chi è Cantatore, non è mica quello che le ha prese da Nelson, Nelson dopo quell'incontro è andato in pensione
perchè a lui RAI2 e Maludrottu RAISPORTSAT
no non ci siamo, bisogna pesare 100kg per avere porte aperte, volevo dire altro, ma mi limito
io tifo contro Cantatore, mi sta antipatico, pesa 100 kg e se la tira, vedrete che quando cade a terra si sente
se poi sbaglio il pronostico, preparatevi ad assistere al secondo spettacolo di Cantatore, non lo fermera più nessuno
ma quelli sono problemi suoi, di certo il pugilato non ci guadagna niente
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
Pepe, o leggi la Gazzetta o quello che ho scritto stamattina in homepage. E' sorprendente però che tu sia arrivato alla mia età senza accorgerti prima che in Italia vai avanti solo, o quasi, in un certo modo. Nessuno mette in dubbio che Maludrottu meriti più di Cantatore, che forse non sarà simpatico, di certo con Nelson si è comportato male, ma che se porterà un titolo in Italia non farà del male certo al nostro pugilato. Può darsi che Cantatore cada facendo un buco nel quadrato mettendo in luce qualche reperto archeologico della zona, ma il mio pronostico è per lui perchè qualche refolo di vento mi ha spifferato che Gurov è alla frutta.
Quoto e straquoto. Se la moglie continuasse la boxe avrebbe risolto tutti i suoi problemi di visibilità. E anche la famiglia Cantatore avrebbe di che guadagnarci tutto sommato.Bonaccorso ha scritto: Bisognerebbe intanto lavorare perchè la moglie di Cantatore continui a lavorare anche quando il marito lascerà il ring.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
- Billy Birrell
- Peso Supermosca