L'intervista è andata bene..almeno per chi l'ha sentita, perchè io ero troppo emozionata e non mi ricordo tanto cosa ho detto
all'ombra del sacco...
Moderatori: Bonaccorso, mirko
L'intervista è andata bene..almeno per chi l'ha sentita, perchè io ero troppo emozionata e non mi ricordo tanto cosa ho detto
"Don't blink, you'd lose the match"
Come avevo già accennato in un'altra sezione, domani a Voghera ci sarà anche un'altra ragazza, a parte me e Alice, la new entry del nostro forum
Quest'altra ragazza è più piccola di me, ma ha partecipato ai campionati di light contact..ora, tra questa disciplina e il pugilato c'è un abisso..forse l'unica cosa in comune e che si combatte in due su un ring.....però non vedo cmq l'ora di allenarmi anche con lei..probabilmento faremo i guanti..sono già in fase di "scarico adrenalina"
vi farò sapere..
pepe ha scritto:sai casa devi fare![]()
la prossima volta non vincere così nettamente![]()
accontentati di un pari, magari trovi altre avversarie
-
Bonaccorso
- Amministratore
E' quello che avrei in mente..cmq penso che sarà proprio così..a parte lei c'è un'altra ragazza della KBK Vigevano con cui si potrebbe fare, pesa un po' di più, 54 kg..le papabili, nonchè le uniche che io sappia, sono loro..ma ahimè, i tempi si prospettano dilatati...
Mentre l'attesa di un prossimo match si fa sempre più urgente, per lo meno ho finalmente trovato una compagna di allenamento con cui poter fare guanti! E da quanto mi ha detto la cosa è reciproca! E' la ragazza che pratica kick di cui vi parlavo..la scorsa settimana abbiamo fatto un paio di round..pur potendo fare di più, sono cmq rimasta contenta dell'esperienza perchè mi sono divertita!! Il "problema" è che la diversità di impostazione e di stile spesso mandava fuori misura entrambe ed è stato perciò abbastanza "faticoso" affrontarsi..Nonostante questo non ci siamo risparmiate..Cristiana va molto all'attacco, mentre io (e chi ha visto il match lo sa) preferisco mantenere un ritmo più controllato e partire ogni tanto, soprattutto sulla distanza delle riprese, augurandomi di trovare il momento giusto
perciò devo dire che una sparring così grintosa è l'ideale! Inoltre, nonostante il pugilato non sia il suo sport, è brava, ha parecchia esperienza più di me e non è affatto sprovveduta anche a contatto con una disciplina che non è la sua..quindi sono contentissima! A mio vantaggio ho il fatto di "giocare in casa", cioè essendo che io pratico pugilato è normale che l'impostazione più adatta sia la mia (a meno che non cicco
) e riesco così a sfruttare i suoi difetti, anche se cmq, ripeto non è stato facilissimo..morale della favola, sia lei che io abbiamo trovato l'una nell'altra la sparring che ci mancava e avremo da imparare e migliorarci a vicenda! Meglio di così..
Intanto l'attesa continua...
Intanto l'attesa continua...
Ragazzi volevo salutarvi perchè oggi, nel primo pomeriggio, parto per 10 giorni..vado in Sardegna come aiuto educatrice in un centro estivo per ragazzi..credo di non essere mai stata così tanti giorni lontana dalla palestra
tornerò sabato 7..un ciao grande grande a tutti!! Ci risentiamo al mio ritorno! Dove la mando la cartolina?!? 
-
Bonaccorso
- Amministratore