Elga Comastri campionessa italiana
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
Cavoli ci credo che sia un'esperienza da provare!!! Arrivarci però....che cosa fantastica! Praticamente hai vissuto a pane e boxe! Due allenamenti al giorno devono essere pesanti sicuramente..però che bello occuparsi così totalmente della preparazione! E non ci racconti niente di come si svolgevano gli allenamenti? Ad esempio la giornata tipo..come si è svolto lo stage ecc. Lo so che incalzo troppo con le mie domande, ma è più forte di me, sono troppo curiosa di sapere come funziona negli alti cieli azzurri della nazionale
immagino come ti senta bruciare dal nervoso per una sconfitta che giudicavi evitabile..ma la prossima vittoria sarà ancora più bella!
e poi tu sei campionessa italiana! Ok che bisogna sempre dimostrare quanto si vale, ma se hai vinto gli italiani e ti hanno chiamata per lo stage in nazionale, penso proprio che chi di dovere sappia che vali! E quando si è in due sul quadrato uno che perde ci deve essere per forza (tranne che in un pareggio, ma non lo considero), perciò bisogna tenere conto anche di questo..anche se è meglio non pensarci
Sono sicura che avrai fatto ugualmente una bella impressione, perchè il valore un pgile lo dimostra anche in allenamento, non solo in un incontro!
Penso proprio che se si organizzasse quella festa andremmo d'accordo..tra matte ci si intende

Penso proprio che se si organizzasse quella festa andremmo d'accordo..tra matte ci si intende
"Don't blink, you'd lose the match"
Sai una cosa Silu,non è detto che se vinci i Camp.Ita per forza ti convocano...non lo sapevo nemmeno io,ma sono le parole del C.T.!!
Non ho vissuto a pane,perchè ero una delle poche che rientravo perfettamente nel peso...
Il 1 allenamento era basato sulla prep.atletica,sacchi,ripetute,giochi di squadra,etc...
Nell'allenamento pomeridiano di solito si faceva dello sparring condizionato,guanti,vuoto..corda..palla..corsa...etc......
Poi siamo partiti per Salerno (8 h.di pullman)!!Che mazzata!!
Bellissimo hotel a picco sul mare con piscina..
Infine siamo andati a Roseto degli Abruzzi,incantevole...e Ripa-Teatina come ultima tappa e dove ho combattuto
nella terra del mitico Rocki Marciano!!!
Non ho vissuto a pane,perchè ero una delle poche che rientravo perfettamente nel peso...
Il 1 allenamento era basato sulla prep.atletica,sacchi,ripetute,giochi di squadra,etc...
Nell'allenamento pomeridiano di solito si faceva dello sparring condizionato,guanti,vuoto..corda..palla..corsa...etc......
Poi siamo partiti per Salerno (8 h.di pullman)!!Che mazzata!!
Infine siamo andati a Roseto degli Abruzzi,incantevole...e Ripa-Teatina come ultima tappa e dove ho combattuto
ironelga
ironelga ha scritto:Sai una cosa Silu,non è detto che se vinci i Camp.Ita per forza ti convocano...non lo sapevo nemmeno io,ma sono le parole del C.T.!!
Allora motivo in più di non preoccuparsi dell'incontro! Se ti hanno convocata indipendentemente dalla vittoria ai campionati, vuol proprio dire che volevano te Elga
Wow, gli allenamenti erano una figata! Fortuna per te che non hai vissuto a pane e acqua, se no dove le trovavi le forze per reggere certi ritmi!?
Vita da starironelga ha scritto:Bellissimo hotel a picco sul mare con piscina..![]()
"Don't blink, you'd lose the match"
Sono tesissima per domani sera a Forlì....
Qualcuno di voi è esperto in atleti russi...io so che sono tra i più forti!!
Il nome della mia avversaria è Lidia Andreeva imbattuta con 20 match e altrettante vittorie....
acc..
Poi in 4 giorni sono scesa di cat.nei miei 57 kg..
Beh,le nazionali russe fanno paura,però se riesco a vincere per me sarà una grandissima soddisfazione,se perdo le do la mano!!
e le faccio pure i complimenti!!! 
Qualcuno di voi è esperto in atleti russi...io so che sono tra i più forti!!
Il nome della mia avversaria è Lidia Andreeva imbattuta con 20 match e altrettante vittorie....
Poi in 4 giorni sono scesa di cat.nei miei 57 kg..
Beh,le nazionali russe fanno paura,però se riesco a vincere per me sarà una grandissima soddisfazione,se perdo le do la mano!!
ironelga
Grande Iron! E' da un po' che non scrivo, ne approfitto solo oggi per complimentarmi con te sia per la finale dei Campionati Italiani (che ho visto in tv) che per tutte le belle e importanti cose che stai facendo. Ho appena letto un articolo sul match di ieri con la russa. Brava, brava davvero per la tenacia, la serietà e l'umiltà con cui stai vivendo la tua esperienza pugilistica. Fai onore a tutte noi donne pugili.
Un abbraccio forte e in bocca al lupo per il futuro.
Un abbraccio forte e in bocca al lupo per il futuro.
Ci sono sconfitte che hanno più dignità di una vittoria.
(Anonimo)
(Anonimo)
Grazie...è stata veramente dura!!!
Alla 1 ripresa vado all'angolo e dico con "Fish":Fa molto male ca.....e lui:Si lo so..fa malissimo!!
Poi alla 2 rip.il neon sopra al ring fa le bizze,alchè penso che siano le lampadine del mio cervello...dopo un gancione alla Tyson che mi ha tirato....
Complimenti alla scuola Russa,sono atlete veramente brave e tostissime!!
Sulla carta mi davano già per sconfitta,ma è nelle situazioni più difficili e non avendo niente da perdere ....tiro fuori tutto il cuore che ho!
Sono al lavoro con il ghiaccio...
Ma tu come stai ???Non fai più niente??Che bello risentirti!!!!
Un bacione!!
Alla 1 ripresa vado all'angolo e dico con "Fish":Fa molto male ca.....e lui:Si lo so..fa malissimo!!
Poi alla 2 rip.il neon sopra al ring fa le bizze,alchè penso che siano le lampadine del mio cervello...dopo un gancione alla Tyson che mi ha tirato....
Complimenti alla scuola Russa,sono atlete veramente brave e tostissime!!
Sulla carta mi davano già per sconfitta,ma è nelle situazioni più difficili e non avendo niente da perdere ....tiro fuori tutto il cuore che ho!
Sono al lavoro con il ghiaccio...
Un bacione!!
ironelga
-
megliotardikemai
- Peso Paglia
Ciao Elga!!!
ti volevo fare i complimenti x i tuoi ultimi successi!!!
non so se ti ricordi, ci siamo conosciute a massa x i campionati II serie 2005 (tu hai vinto con un match veramente da manuale), sono la ragazza siciliana che faceva 48 kg...ti ricordi:)?
complimenti di nuovo e in bocca al lupo x i prossimi matches!
un abbraccio...
ti volevo fare i complimenti x i tuoi ultimi successi!!!
non so se ti ricordi, ci siamo conosciute a massa x i campionati II serie 2005 (tu hai vinto con un match veramente da manuale), sono la ragazza siciliana che faceva 48 kg...ti ricordi:)?
complimenti di nuovo e in bocca al lupo x i prossimi matches!
un abbraccio...