Gli europei di Sarritzu e Sanavia
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Gli europei di Sarritzu e Sanavia
Impegni duri in terra ostile. guadalupe, non è che attraversi per noi le bocche di Bonifacio?
-
Bonaccorso
- Amministratore
te pareva....
avevo organizzato una serata in un bar di un amico e avevo già coinvolto 5-6 amici neppure appassionati che sarebbero venuti per farmi un piacere...
mi spiace proprio.
e adesso cosa gli racconti a questi?
aspettiamo mezzanotte ad aperitivi?
...e poi chi lo distingue sarritzu da inom, nonostante la pelle?
avevo organizzato una serata in un bar di un amico e avevo già coinvolto 5-6 amici neppure appassionati che sarebbero venuti per farmi un piacere...
mi spiace proprio.
e adesso cosa gli racconti a questi?
aspettiamo mezzanotte ad aperitivi?
...e poi chi lo distingue sarritzu da inom, nonostante la pelle?
-
Bonaccorso
- Amministratore
dunque, in sostanza una trasferta trionfale per i colori italiani
con un titolo in più portato a casa.
in verità, invece, c'è da rimanere perplessi.
sarritzu aveva chiaramente perso, di almeno 2 o 3 punti, ma è riuscito a pareggiare probabilmente perché i giudici gli hanno assegnato qualche ripresa pari. comunque unmatch tirato e difficile, a tratti bello.
l'incontro di sanavia, di contro, è stato uno dei peggiori mai visti. senza neppure un colpo significativo portato da uno dei due pugili
difficile assegnare il verdetto. e pure qui i giudici si sono dimostrati tutt'altro che casalinghi, premiando la maggior iniziativa del nostro.
con un titolo in più portato a casa.
in verità, invece, c'è da rimanere perplessi.
sarritzu aveva chiaramente perso, di almeno 2 o 3 punti, ma è riuscito a pareggiare probabilmente perché i giudici gli hanno assegnato qualche ripresa pari. comunque unmatch tirato e difficile, a tratti bello.
l'incontro di sanavia, di contro, è stato uno dei peggiori mai visti. senza neppure un colpo significativo portato da uno dei due pugili
difficile assegnare il verdetto. e pure qui i giudici si sono dimostrati tutt'altro che casalinghi, premiando la maggior iniziativa del nostro.
- mantequilla
- Blessed Soul
-
kinchen
- Peso Superleggero
A me viene in mente che Cherchi deve essere uno che anche quando ti porta all'estero difficilmente ti lancia allo sbaraglio. Mi spiego subito, quando Sanavia ha avuto il verdetto con Beyer si è trattato di uno dei RARISSIMI casi in cui in Germania battevi un pugile loro senza stravincere (mi vengono in mente solo Hill-Maske 1 e Michalzewsky-Gonzales al momento), ugualmente ieri si pensava a un'ostica trasferta invece si è trattato di verdetti che, a parti invertite, in Italia mai si sarebbero guadagnati. Nel senso che uno straniero, campione o sfidante che fosse, qua (o altrove) coi matches di Sanavia e Sarritzu perdeva in entrambi i casi. Su Gogiya siam d'accordo che è osceno ma è anche vero che per battere un tennista pallettaro e una squadra catenacciara devi fare punti o goal, ieri Sanavia avrebbe dovuto vincere realmente, non è che si merita l'europeo perchè ci si è presentati sul ring con intenzioni potenzialmente più propositive. A mio parere è stato un "incontraccio" tra due pugili che non rientrano nei primi 15 di una categoria ora molto ricca di talenti benchè ritenuta "spuria" (diceva così, no?) da Puppo.
-
Bonaccorso
- Amministratore
- philipdick1970
- Peso Superwelter
Re: Gli europei di Sarritzu e Sanavia
ma la difesa di Sarritzu del 29 è saltata o no? il match lo vedo ancora schedulato
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)