Abraham-Jantuah

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Bonaccorso
Amministratore

Abraham-Jantuah

Messaggio da Bonaccorso »

Emily, hai visto che match il tuo Abraham? E gli altri che ne dicono?
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Il tedesco cresce. Nonostante certie pause e certi momenti, cresce. Non è e non sarà un fenomeno , ma fra un pò , contender serio per Wright o Taylor, lo sarà.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

Abraham è uno che pensa, o almeno a me dà questa impressione, che studia bene l'avversario e dove colpire; confesso che all'inizio ho pensato che Jantuah non gliene lasciasse il tempo, ma poi è venuto fuori, e sono contenta che voi apprezziate i suoi miglioramenti. A me non è mai parso un rude picchiatore, tutt'altro.
Mi fa piacere anche che gli sia dia tempo di maturare, ma quando verrà il momento di incontrare Taylor o chi altro, non partirà battuto, potrà perdere, ma se la gioca.
E se quell'Incontro si disputasse in Germania, ragazzi, si va? :wink: :oops: ...
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

nella stessa riunione combatteva anche Beyer, l'ho visto in un'intervista con un profondo taglio sotto l'occhio destro, e leggo ora che il match è nullo x una testata al quarto round, sbaglio o se fosse avvenuta dopo avrebbe perso?
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Sinceramente Abraham non mi è parso entusiasmante nemmeno stavolta, e Jantuah non aveva mai combattuto oltre i medi jr, inoltre contro Ouma perse ben più nettamente. Sospetto che alzando il livello degli avversari Abraham non vincerà più per ko, o perlomeno difficilmente e non vedo quali speranze abbia contro Taylor, che, per quanto non entusiasmante, vale km più di Jantuah.
Beyer in chiara difficoltà per quel poco che è rimasto sul ring e non mi piace il fatto che un giudice avesse 40-36 per lui....ma che match stava vedendo?
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

penso anch'io che contro Taylor sarebbero dolori, comunque se vuole un piccolo pezzo nella storia deve abbandonare quelle feste di rione ed andare dal vero campione, stesso discorso per Beyer che da quello che dici stava "rapinando il verdetto".
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Per quanto riguarda Beyer non era ancora successo praticamente nulla, quindi quattro punti di vantaggio sono inconcepibili. Ma a prescindere dalle possibilità future di Abraham trovo scandaloso il trafiletto della Gazzetta di oggi che parla di verdetto sfacciatamente casalingo.Ma questi li guardano i match? Una volta che i tedeschi non hanno rubato il verdetto loro ci si fiondano?
kinchen
Peso Superleggero

Messaggio da kinchen »

Beh, l'unica cosa che si può dire è che, al solito, uno dei tre giudici ha visto un verdetto larghissimo, tale da far pensare che, in un match con leggera prevalenza di Jantuah ne avrebbe vista una leggera di Abraham. Il match tutto sommato è stato equlibrato e Abraham ha accusato diversi colpi, quindi non si spiega il divario dato da un giudice (cos'erano, tipo 9 punti se non ricordo male?)
Bonaccorso
Amministratore

Io ho visto una netta vittoria di Abraham che era però o sovrallenato o debilitato, Jantuah invece ha preso tanti di quei colpi che non so quando risalirà su un ring.
Rispondi