Organizzazione della neonata Olimpia Boxe di Gallarate, sabato 05 maggio 2007 al Palapiantanida di Busto Arsizio (VA) si svolgerà il primo Trofeo Bisterzo.
Inizio gare ore 20,30 Ingresso gratuito
Saliranno sul ring una rappresentativa Italiana vs una rappresentativa Slovena
ci saranno anche 3 incontri di kick boxing
Fabio ci sei a Busto A. , a Milano non ti ho visto
TROFEO BISTERZO-IL 05/05/2007-PALAPIANTANIDA Busto A.(VA)
Moderatori: Bonaccorso, mirko
TROFEO BISTERZO-IL 05/05/2007-PALAPIANTANIDA Busto A.(VA)
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Hey Pepe come fai ad avere quella foto che appare nel tuo avatar?
Quello sono io quando ancora ero un capellone, al mio fianco il grande Rocky Mattioli ,che un mese dopo quella foto vincerà il mondiale.
Ho sempre portato buono io...

Quello sono io quando ancora ero un capellone, al mio fianco il grande Rocky Mattioli ,che un mese dopo quella foto vincerà il mondiale.
Ho sempre portato buono io...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
è per questo che lo messa, perchè io conosco gente importante, come te e roky
poi, porterai buono al mio idolo maludrottu, che deve vincere il mondiale
la mia promessa è che se combatte per il mondiale in italia, devo esserci a bordo ring costi quel che costi
naturalmente, salvo imprevisti
poi, porterai buono al mio idolo maludrottu, che deve vincere il mondiale
la mia promessa è che se combatte per il mondiale in italia, devo esserci a bordo ring costi quel che costi
naturalmente, salvo imprevisti
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

La prossima volta che combatto ti voglio a bordo ringguadalupe ha scritto:Hey Pepe come fai ad avere quella foto che appare nel tuo avatar?
Ho sempre portato buono io...![]()
![]()
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Bonaccorso
- Amministratore