si è appena concluso il match valido per il titolo europeo dei pesi piuma, a ravenna, tra il nostro pugile servidei e l'ucraino voronin.
il nostro portacolori ha portato a casa il titolo con decisione unanime con i punteggi di 116-113 due volte e 115-113.
nel mio cartellino avevo 116-115 per il nostro, ma credo di essere stato un pò casalingo.
ho dato 3 riprese pari, la terza, la nona e l'undicesima.
per servidei la seconda, quinta, sesta, settima e dodicesima.
per voronin la prima, la quarta, l'ottava e la decima.
il fatto è che il pari alla nona e alla decima era un pò forzato...
va bè, comunque buona prova del ravennate che ha fatto davvero il possibile, non ha rubato nulla di certo, un pari ci stava senza problemi comunque.
in trasferta avremmo avuto il verdetto capovolto.
adesso una bella diesa in casa di comodo, e poi ....mah?
e poi con la prima difesa ufficilae diventa durissima...comunque complimenti a servidei.
servidei - voronin
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
ok, il mio cartellino era di 116-116, incontro pari
chiaramente la preferenza a servidei
devo dire che invece il cartellino rosso lo darei a mattioli
nonostante un colpo scorretto di servidei, mattioli diceva che ha fatto bene
bravo, bravo,
le regole devono essere rispettate sempre e sul ring l'arbitro che deve far rispettare le regole
chiaramente la preferenza a servidei
devo dire che invece il cartellino rosso lo darei a mattioli
nonostante un colpo scorretto di servidei, mattioli diceva che ha fatto bene
bravo, bravo,
le regole devono essere rispettate sempre e sul ring l'arbitro che deve far rispettare le regole
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
orson
Incontro gradevole,con Servidei alla fine in vantaggio di un paio di punti;abbiamo 4 campioni europei,Di Rocco mi ha fatto una buona impressione con un avversario dal buon record ma vecchio e in declino,ci sono pugili interessanti:le prospettive sarebbero migliori se le televisioni valorizzassero il prodotto.
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo