Elga Comastri campionessa italiana
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
-
Bonaccorso
- Amministratore
Elga Comastri campionessa italiana
I nostri più sentiti complimenti a Elga Comastri, la nostra Ironelga, campionessa italiana 60 chili.
ma dai, due campionessa qui nel nostro forum
stefania e adesso Ironelga
bellissimo, sono contento
nonsoloboxe porta bene
vedrete che ci sarà anche una terza
sarà sicuramente silu
AUGURISSIMI IRONELGA
stefania e adesso Ironelga
bellissimo, sono contento
nonsoloboxe porta bene
vedrete che ci sarà anche una terza
sarà sicuramente silu
AUGURISSIMI IRONELGA
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Grazie ragazzi siete vereamente stupendi!!
Scusate,ma rispondo solo ora perchè ho avuto un problemuccio fisico....
Purtroppo in semifinale mi sono arrivati dei colpacci sul paraseno che mi hanno incrinato una costola....
e aimè ho dovuto stringere i denti in finale...mamma mia che male!!!
Ma volevo a tutti i costi quel titolo...e anche con un diretto sx a metà della sua esplosività..ce l'ho fatta,cavolo...che emozione...che soddisfazione!!!!
e via con i festeggiamenti!!!
Per Stefy:Sei stata grande anche tu..eh??Cavolo!!!!Complimenti veramente di cuore!!!!
Un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!
Scusate,ma rispondo solo ora perchè ho avuto un problemuccio fisico....
Purtroppo in semifinale mi sono arrivati dei colpacci sul paraseno che mi hanno incrinato una costola....
Ma volevo a tutti i costi quel titolo...e anche con un diretto sx a metà della sua esplosività..ce l'ho fatta,cavolo...che emozione...che soddisfazione!!!!
Per Stefy:Sei stata grande anche tu..eh??Cavolo!!!!Complimenti veramente di cuore!!!!
Un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!
ironelga
-
Bonaccorso
- Amministratore
Ciao piccola Silu,penso proprio che funzioni così...ma però ci sono anche atlete in Nazionale che non hanno vinto...quindi penso che come prima cosa devi far sicuramente far breccia al CT!!
Penso che sia un "triangolare",non so....
Francia-Romania,ti farò sapere qualcosa di più dopo lo stage!!
Un bacione!!
Penso che sia un "triangolare",non so....
Un bacione!!
ironelga
Penso che sia statauna delle esperienze più belle ed intense che ogni pugile debba provare!!
Gli allenamenti sono "tosti"...2 al giorno...
Il livello tecnico delle ragazze è molto alto....quindi io ne ho ancora da ..."pedalare".......
Il "TEAM"è unico!!!
Io poi sono un tipo che riesce ad integrarsi molto bene....sono un pò (matta).
Le "BIMBE"sono tutte stupende e meravigliose...per non parlare del CT..fantastico!!Bravissimo!!
Peccato solamente che io mi faccia del male da sola...l'emozione,la tensione dell'evento mi ha irrigidita e non ho potuto dimostrare realmente quella che sono...ho purtroppo perso ai punti con una rumena che era veramente alla mia portata,ma l'emozione mi ha "stroncato!!
Che delusione..
Però non si dice che da una sconfitta si porta grandi vittorie???
Gli allenamenti sono "tosti"...2 al giorno...
Il livello tecnico delle ragazze è molto alto....quindi io ne ho ancora da ..."pedalare".......
Il "TEAM"è unico!!!
Io poi sono un tipo che riesce ad integrarsi molto bene....sono un pò (matta).
Le "BIMBE"sono tutte stupende e meravigliose...per non parlare del CT..fantastico!!Bravissimo!!
Peccato solamente che io mi faccia del male da sola...l'emozione,la tensione dell'evento mi ha irrigidita e non ho potuto dimostrare realmente quella che sono...ho purtroppo perso ai punti con una rumena che era veramente alla mia portata,ma l'emozione mi ha "stroncato!!
Che delusione..
Però non si dice che da una sconfitta si porta grandi vittorie???
ironelga