Le telecronache
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
Le telecronache
ho letto l'articolo sul portale e devo dire che sono in linea di massima d'accordo col pensiero di Bonaccorso:quanto ci manca Tommasi! ieri ho rivisto De La Hoya-Mayorga con il commento della HBO:c'erano nell'ordine Jim Lampley,quello di "Legendary Nights",ottima prima voce,il grande Emanuel Steward come spalla tecnica,l'eterno Larry Merchant a bordoring e il giudice Harold Lederman come supporto,tutti personaggi di provata esperienza e capacità comunicativa:è un piacere sentirli,come lo era negli anni precedenti e su altre reti americane,con Tim Ryan e Gil Clancy,o Al Bernstein,o i vecchi Cosell e Dunphy,per non parlare degli ospiti illustri che di volta in volta si alternano al microfono (Leonard,Hagler,Jones,Lewis,Foreman per citarne alcuni)
invece noi ci dobbiamo sorbire Puppo,che per altro non è affatto antipatico,almeno a me,ma sembra veramente un dilettante al confronto di quelli che ho citato,oppure i soporiferi Mattioli e Benvenuti;Bonaccorso è stato un po' cattivo ma gli do ragione:un Emanuel Steward non lo avremo forse mai,ma non è possibile che non ci sia neppure un bravo giornalista di boxe in giro,neppure uno;perfino Narducci,che pure non è l'ultimo arrivato,in TV è stato deludente
PS ma Vittorio,a quale forum si è iscritto Puppo? volevo chiedertelo in pvt ma tanto vale che si sappia
invece noi ci dobbiamo sorbire Puppo,che per altro non è affatto antipatico,almeno a me,ma sembra veramente un dilettante al confronto di quelli che ho citato,oppure i soporiferi Mattioli e Benvenuti;Bonaccorso è stato un po' cattivo ma gli do ragione:un Emanuel Steward non lo avremo forse mai,ma non è possibile che non ci sia neppure un bravo giornalista di boxe in giro,neppure uno;perfino Narducci,che pure non è l'ultimo arrivato,in TV è stato deludente
PS ma Vittorio,a quale forum si è iscritto Puppo? volevo chiedertelo in pvt ma tanto vale che si sappia
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
brancaleon
- Peso Paglia
Non mi sembra una mancazza di rispetto dire che Puppo di boxe capisce poco. Non che io sia un esperto, ma mi chiedo cosa vede lui durante gli incontri...
E le telecronache...favolose !
ieri sera su eurosport : "... fase di studio...ecco il pugile ceco...ehm...come vedete ha un tatuaggio sulla schiena-ehm...cioè non è un tatuaggio, è un tatuaggio diciamo...ehm, tatuato in maniera non-permanente... diciamo con un colore...e che rimane...fin quando non va via il colore...ecco"
E cose del genere :
"L'incontro è stato equilibrato;pari, per me. diciamo 2 punti per uno oppure per l'altro, è uguale...la giuria ha dato 3 punti a uno, sono sostanzialmente d'accordo, forse sono troppi, forse no."
E le telecronache...favolose !
ieri sera su eurosport : "... fase di studio...ecco il pugile ceco...ehm...come vedete ha un tatuaggio sulla schiena-ehm...cioè non è un tatuaggio, è un tatuaggio diciamo...ehm, tatuato in maniera non-permanente... diciamo con un colore...e che rimane...fin quando non va via il colore...ecco"
E cose del genere :
"L'incontro è stato equilibrato;pari, per me. diciamo 2 punti per uno oppure per l'altro, è uguale...la giuria ha dato 3 punti a uno, sono sostanzialmente d'accordo, forse sono troppi, forse no."
- philipdick1970
- Peso Superwelter
si la situazione è davvero sconfortante e condivido le Vostre opinioni, forse la cosa è strettamente legata a l'attuale situazione della boxe in tv, cioè scarsa considerazione della disciplina e quindi carenza di qualità di personale che se ne occupa, certo che se SI continuerà a proporci (e di ciò le siamo grati) sempre più riunioni di rilievo, dovrà necessariamente elevare il livello professionale e qualitativo del servizio e quindi sostituire Puppo che davvero, lo dico senza peli sulla lingua, è indisponente!.
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
- philipdick1970
- Peso Superwelter
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
chi lo sa? di sicuro ha una certa età,e non vuole più sobbarcarsi trasferte troppo faticose negli Stati Uniti per seguire dal vivo i match;l'impressione però è quella che si sia disamorato un po' dello sport,ma ovviamente è una mia opinione
che ci manchino molto la sua passione e la sua competenza è invece un fatto indiscutibile purtroppo
che ci manchino molto la sua passione e la sua competenza è invece un fatto indiscutibile purtroppo
-
Bonaccorso
- Amministratore