Alessio Sakara

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
Luigi1985
Peso Paglia

Alessio Sakara

Messaggio da Luigi1985 »

Dove il massimo leggeri italiano Alessio "Il Leggendario" Sakara? Qualcuno sa?
"It's better to win when there is a lot of competition than when there isn't any."
-- Nino Benvenuti, I Benvenuti (1967)
"X"
Peso Superleggero

Messaggio da "X" »

Vive e si allena a Roma,proviene dal Brazilian Ju-Jitsu,sua vera specialità,in cui ha vinto tutto.
Ancora,sempre,ostinatamente.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Sakara "il legionario" penso abbia smesso, aveva raggiunto una discreta notorietà a mio avviso ingiustificata, non era un "pugile".
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

In un intervista dopo avere battuto dei mestieranti obesi che non avevano mai conosciuto la vittoria e che non avevano certo l'aspetto di atleti, disse che lui puntava al mondiale. Poi io giudicai un azzardo passare dai suddetti obesi a un discreto pugile come il transalpino Monrose. In quel match sakara venne ridicolizzato e le sue ambizioni ridimensionate. Sta tentando la fortuna nell'MMA (Mixed Martial Arts) ma anche li' i suoi limitri si sono delineati, è un buon mestierante anche in quella disciplina, un ragazzo che si guadagna onestamente da vivere con varie discipline di combattimento, facendo stage e che sa vendere bene la propria immagine. Un passabile atleta. Niente di piu'.
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
zoe
Peso Paglia

Messaggio da zoe »

Su Sakara invece ho letto molte inesattezze, da parte mia posso solo dire che ha incontrato troppo presto un signor pugile e che forse non avrebbe mai dovuto affrontare. Il pugilato non era certo il suo forte ma in italia si è visto di molto peggio. Il francese Monrose (19 vittorie 11 ko e una sola sconfitta ad inizio carriera) nel frattempo è diventato campione dei cruiser nel suo paese e vorrei sapere se attualmente esistano altri pugili italiani in grado di batterlo; Tuiach? non scherziamo per favore...
admin
Amministratore

Messaggio da admin »

Gli interventi precedenti sono stati tagliati tranne che nella parte riguardante il pugile. Le polemiche interne di altri siti non sono infatti affar nostro e si prega di non riproporle. Grazie.
Billy Birrell
Peso Supermosca

Messaggio da Billy Birrell »

Zoe in italia avremmo Fragomeni. Probabiolmente aurino se fa il serio e magari anche cantatore, tutt'alta cosa rispetto sakara
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
Rispondi