Sabato sera sono andato alla palestra Baroni dove si svolgeva la seconda settimana di competizioni. Devo dire che non mi aspettavo assolutamente un livello del genere. Atleti preparati e di buon livello, la maggior parte sapeva anche schivare e qualcuno addirittura portava i montanti. Resta la delusione per alcuni verdetti assurdi che hanno penalizzato ragazzi che a mio avviso dovevano proseguire ai nazionali. Due segnalazioni: il pugile Iaquinta molto bravo, domina il match. Fine della seconda ripresa, urlo roboante, spalla lussata. Corre all'angolo e urla a gran voce che gli venga tirato il braccio per far rientrare la spalla. Il medico esegue aiutato dai seondi. La spalla rientra ma il medico propende per la sospensione con buona pace di Iaquinta distrutto dalla delusione
Infine strano comportamento dell'angolo della palestra di Borgosesia che porta un pugile, di cui non ricordo il nome, assolutamente impreparato, che combatte con il mento alto ed espone pericolosamente il volto. Risultato, per quattro riprese il tale viene bersagliato sul viso dai colpi dell'avversario, viene contato 2 volte, il naso sanguina e l'angolo non fa una piega.
Comunque alla fine sono rimasto li fino all'una di notte a godermi tutti gli incontri.
Coppa Piemonte
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Coppa Piemonte
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
sapevo di questa riunione, ma ho preferito seguire l'esordio della nostra silu, e non me ne sono pentito perchè è stato un bellissimo spettacolo
mi sembra che la coppa piemonte c'è anche questo sabato e domenica, o sbaglio
mi sembra che la coppa piemonte c'è anche questo sabato e domenica, o sbaglio
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.