Tuiach
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Tuiach
Ieri sera Tuiach ha battuto Ferrara.
Vi ha convinto?
Personalmente ho visto un Tuiach molto teso,quando
all'angolo devono avergli detto che il match gli stava
sfuggendo di mano,si butta con decisione all'attacco,
(o la va o la spacca?)mossa vincente.
Di ferrara dico solo che "l'angolo" non mi è piaciuto per
nulla,oltre al suo maestro vi erano Mosconi e Sirtori.
Signori....all'angolo parla uno solo!!!!
Per intenderci il secondo ufficiale,quello che può entrare
nel ring,troppe voci confondono il pugile,sono cose elementari.
Vi ha convinto?
Personalmente ho visto un Tuiach molto teso,quando
all'angolo devono avergli detto che il match gli stava
sfuggendo di mano,si butta con decisione all'attacco,
(o la va o la spacca?)mossa vincente.
Di ferrara dico solo che "l'angolo" non mi è piaciuto per
nulla,oltre al suo maestro vi erano Mosconi e Sirtori.
Signori....all'angolo parla uno solo!!!!
Per intenderci il secondo ufficiale,quello che può entrare
nel ring,troppe voci confondono il pugile,sono cose elementari.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
- mantequilla
- Blessed Soul
Ho sentito parlare di questo Tuiach in maniera positiva (buona potenza e speccolarità) e in maniera negativa( prende troppi colpi ed è abbastanza limitato).... io non l' ho mai visto combattere ma penso che un ragazzo di 25 anni (mi pare) abbia ancora dei buoni margini di migloramento.... comunque secondo voi a cosa puo ambire questo ragazzo?
Può ambire a trascinare la boxe a livello mediatico.PArlo a livello nazionale ovviamente. Se gestito bene
(e qui è il problema) un pugile che può cambiare match con un pugno e ha un fisico presentabile come lui, se lo mandi in Tv può essere il traino che si cerca da tempo.
Sulle prospettive future non so, gli auguro di diventare campione del mondo ma ha troppi limiti tecnici.
(e qui è il problema) un pugile che può cambiare match con un pugno e ha un fisico presentabile come lui, se lo mandi in Tv può essere il traino che si cerca da tempo.
Sulle prospettive future non so, gli auguro di diventare campione del mondo ma ha troppi limiti tecnici.
mirko "the moviemaker"
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
-
brancaleon
- Peso Paglia
Ciao a tutti !!!
Ecco dove eravate...ho trovato il vs. forum cercando "Bonaccorso" su google ! Va bhe che ero l'ultimo arrivato ma un privato me lo potevate mandare !
A me Tuiach non è piaciuto molto. Prende molti colpi, e sembra che vada nel pallone; poi fa avant-indrè, quasi mai esce di lato. Però ha vinto bene, quando ha forzato non c'è stata storia. Ha 25 anni quindi può migliorare tanto.
Mi spiace per Ferrara.
Ecco dove eravate...ho trovato il vs. forum cercando "Bonaccorso" su google ! Va bhe che ero l'ultimo arrivato ma un privato me lo potevate mandare !
A me Tuiach non è piaciuto molto. Prende molti colpi, e sembra che vada nel pallone; poi fa avant-indrè, quasi mai esce di lato. Però ha vinto bene, quando ha forzato non c'è stata storia. Ha 25 anni quindi può migliorare tanto.
Mi spiace per Ferrara.
- Doyle
- Stereophonicus Maximus
benvenuto! anzi bentornato:siamo quasi tutti qua;qualcuno (io ad esempio) ha cambiato nick,ma ci siamobrancaleon ha scritto:Ciao a tutti !!!
Ecco dove eravate...ho trovato il vs. forum cercando "Bonaccorso" su google ! Va bhe che ero l'ultimo arrivato ma un privato me lo potevate mandare
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
brancaleon
- Peso Paglia