Combattimenti raro

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe del passato.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Rispondi
Luigi1985
Peso Paglia

Combattimenti raro

Messaggio da Luigi1985 »

Ciao ragazzi, ho una lista con moltissimi combattimenti per comprare, anche con pugili italiani (molto raro, come Loi, Arcari, Mattioli, ecc.), se qualcuno ha l´interesse, scrivete un PM a me, Ciao, -Luigi-
"It's better to win when there is a lot of competition than when there isn't any."
-- Nino Benvenuti, I Benvenuti (1967)
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Secondo me ti sommergeremo di richieste. Non hai per caso il match fra la Halmich e la Tabbuso?
Luigi1985
Peso Paglia

Messaggio da Luigi1985 »

No, mi dispiace, Bonaccorso. Questo inglese non ha combattimenti del boxe feminili. Ma se vuoi, posso inviare la lista con e-mail... :thumleft:
"It's better to win when there is a lot of competition than when there isn't any."
Luigi1985
Peso Paglia

Messaggio da Luigi1985 »

Scrifo alcuni combattimenti con compartecipazione italiana, ad esempio:

George Foreman- Guido Trane
Duilio Loi- Ray Famechon (solo 2 minuti ca.)
Bruno Arcari- Rene Roque, Pedro Adighe, Jorgen Hansen
Rocky Mattioli- Glen Grinstead, Eddie Perkins (1 min), Jose Duran, Jose Ortiz, Teo Dominguez, ecc.
Sandro Mazzinghi- Ralph Dupas, Ki- Soo Kim
Francesco Damiani- Greg Page, Teofilo Stevenson (dilettanti), Tyrell Biggs (dilettanti), Ray Mercer
Joe Brown- Paolo Rosi
Sumbu Kalambay- Iran Barkley, Mike McCallum I, Doug DeWitt
Vitaly Klitschko- Francesco Spinelli
Primo Carnera- George Godfrey, Larry Gains, Victorio Campolo, Reggie Meen, KO Christner II, ecc.
Archie Moore- Giulio Rinaldi
Lorenzo Zanon- Ken Norton
Patrizio Oliva- Ubaldo Sacco, Rodolfo Gonzalez
Giovanni Parisi- Sergio Rey
Mike Rossmann- Aldo Traversaro
Dick Tiger- Nino Benvenuti
James Toney- Francesco Dell´Aquilla

Questo ragazzo ha moltissimi e molto raro combattimenti, molto interessante...
cardinalino
Peso Paglia

Messaggio da cardinalino »

Ciao Luigi, per caso in quella lista c'è anche Mattioli - Dagge, e cioè il match in cui Rocky conquistò il mondiale Wbc a Berlino? Ciao e grazie.
Luigi1985
Peso Paglia

Messaggio da Luigi1985 »

cardinalino ha scritto:Ciao Luigi, per caso in quella lista c'è anche Mattioli - Dagge, e cioè il match in cui Rocky conquistò il mondiale Wbc a Berlino? Ciao e grazie.

Mi dispiace, ma purtroppo nn ha Mattioli contro Dagge, anch´io cerco questo combattimento per essempio...
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

cardinalino ha scritto:Ciao Luigi, per caso in quella lista c'è anche Mattioli - Dagge, e cioè il match in cui Rocky conquistò il mondiale Wbc a Berlino? Ciao e grazie.
Cardinalino, perchè non ci scrivi qualcosa su Mattioli?
Che sò, il tuo rapporto con Lui al di fuori del ring, di quando eri in vacanza a Forte Dei Marmi con Lui Silvia e tuo Zio,e scoppiò la polemica
con Jacopucci ,cosa ricordi? Eri giovane lo sò, ma come era l'umore
di Rocky?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

A quanto ne so, Rocky (fine estate-autunno '77) era campione dei superwelter e dichiarò di essere pronto a combattere contro Valdez, appena diventato campione dei medi Wbc-Wba dopo il ritiro di Monzon. Jacopucci, con quella lingua lunga che si trovava, iniziò a dire che eventualmente c'era lui per affrontare Valdez e, anche in malo modo, disse a Mattioli di mettersi in fila: ne uscì la proposta, accettata, di un Mattioli-Jacopucci sulle dieci riprese, che non si fece perché il viterbese perse incredibilmente per ko alla seconda con Lucas a Torino.

Se qualcuno ha informazioni più precisi possono essere buone per una seconda edizione dell'"Ultimo volo".

Per chi trova quache match di Jacopucci, e magari quello con Minter, parte la mia proposta di portarlo all'altare!!!!!!!!!! Ho potuto vedere solo qualche immagine, come un mancato conteggio dell'inglese e l'incredibile, crudele e terribile ko finale.
Rispondi