RIUNIONE A VOGHERA 12 MAGGIO 2007

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Rispondi
pepe
Peso Medio

RIUNIONE A VOGHERA 12 MAGGIO 2007

Messaggio da pepe »

Sabato 12 maggio 2007 ci sarà una interessante riunione pugilistica a Voghera
sarà interessante anche vedere la nostra silu esordire nella disciplina del pugilato agonistico
io ci sarò sicuramente a bordo ring, per sostenerla e per tifare
ci saranno altri incontri interessanti tra i quali il pugile Esposito del Thunder Gallarate
va bè io ci sono, appena il programma della riunione è completato lo scriverò qui.
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

A sostenere Silu ci sarò anche io.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Il programma riunione:

inizio ore 21,00 - ingresso libero
la riunione si terrà c/o la caserma della cavalleria in centro Voghera

incontri della serata:
kg. 56 School Boys - Fidal (voghera) vs Lauro (Boxe pugni e pupe)
kg. 65 3 serie - Pileggi (voghera) vs De Luca (kbk vigevano)
kg. 62 2 serie - Cunsolo (voghera) vs Francia (valenza)
kg. 60 Junioers - Acatullo (voghera) vs Esposto (kbk)
kg. 75 3 serie - Dorati (voghera) vs Abbruzzese (cremona)
kg. 65 3 serie - Carbone (voghera) vs Esposito (thunder)
kg. 65 2 serie - Buratto (voghera) vs Bugatti (kbk)
kg. 52 categorie donne Cadetto - Simona Lucarno (voghera) vs Jessica Guzzo (kbk)
kg. 75 I° serie - Bagnoli (voghera) vs Wahabi (salus)

ci vediamo a bordo ring
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

grazie mille pepe, avevo intenzione di scrivere il programma ma come vedo hai già fatto un ottimo lavoro! Non sapevo che Carbone combattesse contro Esposito..fino a ieri l'avversario era Avosani della Boxe Cremona! Forse Esposito andrà contro Gangi dell' A.B. Voghera, che non è inserito nel programma..
Forza venite numerosi, che ci sarà da divertirsi! E non dimenticatevi..prima di andar via dateci una mano a smontare il ring :lol:
"Don't blink, you'd lose the match"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ho già prenotato i biglietti, le ho comprati dai bagarini :lol:
io sono lì magari arrivo un pò prima così guardo dov'è il mio posto e lì mi piazzo
mi alzo solo a gridare e poi a congratularmi con silu, sia che vinca e che ......., ma non voglio pensarci :lol:
ooooooooooooooohhhhhhhhhh ma l'entrata è gratuita :lol:
Fabio devi esserci anche te, l'entrata è libera :lol:
se non ci sei questa volta mi arrabbio, non puoi farmi il secondo bidone, prima a milano e poi adesso .a voghera
vedi di esserci :evil:

Immagine
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Devo fare i miei sentiti complimenti a Simona per il bellissimo articolo in home page. Posso affermare che tanti sentimenti sono da me condivisi in questo momento, visto il mio prossimo imminente incontro, con naturali differenze dovute alla mia maturità ed esperienza.
Bella la nota sulla maionese impazzita...Simona, vai tranquilla, DIVERTITI e vinci.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Grazie Stefania..cercherò di divertirmi e godermi al meglio questa esperienza! E naturalmente cercherò di vincere :wink:
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ci siamo, oggi è un giorno speciale, vero silu :D
non ti preoccupare, stai tranquilla e non farti condizionare dalla presenza di persone che sono lì per te
cmq, noi ci siamo

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

per ora sono tranquilla, mi emoziona un po' pensare all'operazione del peso perchè vedrò l'avversaria..sì cercherò di non farmi condizionare,ma pensare agli amici che avrò vicino mi dà una grande forza! mi spiace solo che mi perderò più di metà riunione essendo la sesta, perchè preferisco non guardare gli incontri prima del mio..mi sembra di essere una bambina al luna park, che bello che bello che bello! :D allora ci vediamo stasera! Se non mi vedete in giro chiedete al maestro Livio :lol:
Rispondi