Lega Professionisti

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Rispondi
bratan tzenov
Peso Supergallo

Lega Professionisti

Messaggio da bratan tzenov »

In home page un grande articolo di Vittorio Parisi. Personalmente lo sottoscrivo al 1000%. Se gli organizzatori la smettessero di pensare solo al loro ovetto quotidiano, avrebbero da spartirsi tutti insieme una grande gallina d'oro dopodomani...
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

letto e condivido
il problema è:
Quando si inizia con la lega professionisti, così che i dilettanti possono tenersi i loro contributi :?:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Dovrebbe essere in funzione entro settembre
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

bene, anzi benissimo
speriame che anche i pugili professionisti ci guadagnano
certo sarà difficile iniziare, ma penso che una volta messa in moto la macchina, si dovrà diventare credibili e quindi avere più popolarità di quella che oggi abbiamo
sperem ben :lol:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Mi spiegate solo un pò di particolari? La Lega la vuole il Coni mi pare di capire, ma i soldi alla lega come saranno destinati e in quale misura? Il presidente verrà eletto dai rappresentanti delle varie società, ma chi si candida? Ci sono già dei nomi?Quali ruoli e potere avrà questa Lega? Sono curioso perchè potrebbe essere la manna dal cielo o l'ennesima occasione mancata.
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Io spero che non sia la tua seconda ipotesi

Immagine
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Ho letto con piacere del proposito di creare una Lega Professionisti..
Il primo pensiero è a quei pugili che per campare devono fare chi il facchino, chi lo scaricatore di porto dato che con le borse che girano e la difficoltà ad organizzare incontri è molto molto difficile per il 99% dei pugili arrivare a fine mese.
Mi chiedevo se la costituzione di una Lega professionisti preveda un salario minimo mensile ed altre garanzie per chi sale sul ring, spero di si!
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Il passo decisivo per la Lega con tutto il regolamento avverrà entro il mese di maggio, entro il quale sarà quindi possibile fornire le risposte ai vostri quesiti. Singolare però che altrove si eviti accuratamente di parlarne.
Rispondi