Cotto-Branco

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Cotto-Branco

Messaggio da Bonaccorso »

Penso che Branco non abbia possibilità di battere Cotto, ma credo che nella sua situazione sia giusto provarci. Qualsiasi tattica risulterà abbastanza inutile perchè Branco non ha il pugno sufficientemente pesante per dare fastidio a Cotto. Nell'incontro contro Torres ho visto il portoricano fermarsi davvero troppo sui colpi e pagare un dazio pesante. A mio modo di vedere rischia di non essere quel fuoriclasse di cui si favoleggiava, tanto è vero che di un possibile Mayweather-Cotto non si parla più. Ciononostante credo che difficilmente Branco eviterà una sconfitta prima del limite, dopo averci provato. Mi auguro di sbagliarmi.
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Branco , purtroppo, pare chiuso da Cotto. Non è una questione di forza di branco, ma proprio di caratteristiche tecniche. Il nostro non appare in grado di impensierirlo. Non ha la intensità di un Hatton, per PROVARE a metterlo in crisi (credo prenda troppi colpi il portoricano...) nè le gambe per fare il dentro-fuori e fargli perdere la trebisonda. Spero di sbagliarmi, ma....
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

mantequilla ha scritto: (credo prenda troppi colpi il portoricano...)
anche secondo me Cotto ha qualche piccola lacuna difensiva,ma è un ragazzo giovane,si migliorerà;il nostro Branco dovrebbe usare il fioretto,far valere la sua esperienza,ma troppa è la disparità nello scontro ravvicinato,la vedo proprio ardua
però accidenti vorrei sapere quando in Italia fabbricheremo uno che pesta come un fabbro,per divertirci almeno un po',è mai possibile??
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Secondo mè Cotto è un fuoriclasse,penso questo in base
a come sà manovrare il sinistro,fenomenale...Parte da solo,
non ha bisogno dell'imput dal cervello,si infila automaticamente
in ogni varco che l'avversario concede.
Ha ufficializzato che nel 2007 passerà nei welter,quindi Mayweather
è inevitabile,il mio pronostico è per Cotto vincente.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Su questo pronostico con Mayweather mi permetto di avere qualche dubbio proprio per l'eccessiva confidenza che Cotto si prende con gli avversari. Però è un match davvero da augurarsi.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

che macello,ne verrebbe fuori una specie di Hagler-Mugabi;se ci sarà questo passaggio ai welter l'area 147\154 libbre diventerà caldissima con Vargas,De La Hoya,Mayorga e forse Quartey ancora in pista,non vedo l'ora
bulfojunior
Peso Paglia

Messaggio da bulfojunior »

Doyle ha scritto:che macello,ne verrebbe fuori una specie di Hagler-Mugabi;se ci sarà questo passaggio ai welter l'area 147\154 libbre diventerà caldissima con Vargas,De La Hoya,Mayorga e forse Quartey ancora in pista,non vedo l'ora
ciao a tutti sono il fratello di mirko e vi scrivo dagli U.S.A, mio fratello mi ha parlato molto bene di questo forum e ho quindi deciso di intruffolarmi anchio, cosi con l occasione mi tengo anche aggiornato su che succede in giro per l Italia e per il mondo a livello pugilistico e non solo....per il momento quello che posso dire e che sono molto orgoglioso di quello che ha fatto Branco vs Gatti ero veramente sorpreso, tra l altro ho avuto la fortuna di essere a bordo ring per quell incontro. Chiaramente Cotto sara il super favorito, ma il mio cuore e i miei soldi andranno dinuovo a Branco e speriamo in un fioretto dal cielo :) a presto saluti denis
Bonaccorso
Amministratore

Benvenuto!!!! Ho sentito parlar molto di te!
mantequilla
Blessed Soul

Messaggio da mantequilla »

Ciao, benvenuto!
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
mirko
Peso Welter

Messaggio da mirko »

Welcome Brothers! Mi auguro che farai partecipe gli amici del Forum sulle tue esperienze delle palestre e dei pugili che hai conosciuto, da Lou Duva a Tommy Brooks passando per Oscar Diaz.
Bonaccorso per esempio sa già della tua seduta di sparring con lo sparring partenr di Gatti AH!AH!AH! Grande!

Comunque se riuscirai a essere a Bordo Ring per Cotto- Branco attendiamo un tuo recoconto. Evita se possibile di creare casini tra gli spalti come hai fatto nel match Gatti-Branco a causa del troppo tifo... :lol:
mirko "the moviemaker"

"there is no shame in going down, the shame is in staying down."
Muhammad Ali
Plotina
Peso Paglia

Messaggio da Plotina »

Vorrei anche precisare che, in quell'incontro che noi dall'Italia abbiamo visto in TV, ad un certo punto notiamo che buona parte del pubblico si è girato a guardare qualcosa che accadeva fuori dal ring...
Era Bulfojunior che faceva troppo tifo!!!
Ciao e benvenuto in questo forum, vedrai che ti piacerà.

Riguardo a Cotto-Branco, secondo me Branco è un ragazzo determinato e serio per cui credo che si starà allenando molto intensamente e, secondo me, potrebbe anche sorprenderci o, quanto meno, fare una bella figura.

Plotina
bulfojunior
Peso Paglia

la bandiera non si tocca...forza Branco!

Messaggio da bulfojunior »

Plotina ha scritto:Vorrei anche precisare che, in quell'incontro che noi dall'Italia abbiamo visto in TV, ad un certo punto notiamo che buona parte del pubblico si è girato a guardare qualcosa che accadeva fuori dal ring...
Era Bulfojunior che faceva troppo tifo!!!
Ciao e benvenuto in questo forum, vedrai che ti piacerà.

Riguardo a Cotto-Branco, secondo me Branco è un ragazzo determinato e serio per cui credo che si starà allenando molto intensamente e, secondo me, potrebbe anche sorprenderci o, quanto meno, fare una bella figura.

Plotina
......ma che bella questa cosa, mi sento gia parte di questa bella famigliola del forum. grazie a tutti per il benvenuto, mi ha fatto proprio piacere. Mio fratello mi fa sembrare come un terrorista :shock: ma in verita stavo solo difendendo la bandiera italiana, ovvero all incontro di Gatti vs Branco stavo tifando intensamente per Branco sventolando la bandiera e improvvisamente sento,:" metti giu quella ca..o di bandiera" eeeeeeee no la bandiera non si tocca! e poi e successo il putiferio....comunque spero propio di riuscire ad andare a vedere Cotto vs Branco e se vado vi prometto che saro un buon reporter :wink: . mia cara plotina Branco e molto determinato questo e senza dubbio ma per vincere contro Cotto ha bisogno del cosidetto "Pugno della domenica" e Branco non ce l ha quel pugno;ma per quanto riguarda la "bella figura"questo e senza dubbio che ce la mettera tutta e si fara rispettare ma staremo a vedere che succede, la boxe e imprevedibile.....frel ci sentiamo prestoooooo
Bonaccorso
Amministratore

Come si fa ad avere il pugno della domenica combattendo di sabato?
philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

forse perchè col fuso orario per noi sarà già domenica...hi hi. :D
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
fabio
Peso Minimosca

Messaggio da fabio »

io dico soltanto che Branco ci farà una grossa sorpresa......
Rispondi