la Principessa e la Rosa
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
Era una battuta...
Ai recenti campionati cadetti due pugili di Biagini 60 e 81 Kg
hanno incontrato in finale due pugili di Pepe, il 60 kg ha perso
per Ko alla prima, l'81 kg ha perso per Ko alla seconda.
Biagini ci rimase proprio male...
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Ok io Pepe non lo conosco allora!guadalupe ha scritto:Era una battuta...
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
cmq, se poi vai ad Ancona, alla premiazione ci sarà sicuramente il sig. Riga
salutamelo, era fondatore ed organizzatore della squadra nazionale pugili di calcio
aaaaaaaahhhhhh! bei tempi ero un pò piu giovane
salutamelo, era fondatore ed organizzatore della squadra nazionale pugili di calcio
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
So che in una partita di un paio di anni fa il portiere era il mio caro amico Borangapepe ha scritto:cmq, se poi vai ad Ancona, alla premiazione ci sarà sicuramente il sig. Riga
Esattamente, lui era il nostro portiere e dottorebratan tzenov ha scritto:So che in una partita di un paio di anni fa il portiere era il mio caro amico Borangapepe ha scritto:cmq, se poi vai ad Ancona, alla premiazione ci sarà sicuramente il sig. Riga
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
I guan? bene, farli ogni settimana con pugili differenti, magari nella stessa seduta li trovo veramente efficaci. Fino al 5 Maggio sarà così poi basta pugni, ho le braccia nere di lividi!SiLu ha scritto:Stefania come sono andati i guanti a Rimini?e la premiazione? Procede tutto bene nella preparazione?
Ragazzi quando non avrò più le braccia ma il viso nero sarà forse il caso che smetta...
La premiazione: ottima l'accoglienza e la serata.
In un altro topic vi parlerò di un'altro riconoscimento.
Napoleone I
Napoleone I
ancora non ti abbiamo visto con la faccia nera di lividi, perciò direi che c'è tempo prima di dire basta!
sono contenta che i guanti vadano bene! mi raccomando, non distruggere tutti gli sparring del Paese altrimenti non rimarrà più nessuno per le nuove leve
Un crepi il lupo per la preparazione, come sempre!
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Spero che ci saranno anche nuovi sparring per le nuove leve!SiLu ha scritto:ancora non ti abbiamo visto con la faccia nera di lividi, perciò direi che c'è tempo prima di dire basta!sono contenta che i guanti vadano bene! mi raccomando, non distruggere tutti gli sparring del Paese altrimenti non rimarrà più nessuno per le nuove leve
Napoleone I
Napoleone I
ecco lo sapevo..li hai mandati tutti all'ospedaleStefania Bianchini ha scritto:Spero che ci saranno anche nuovi sparring per le nuove leve!SiLu ha scritto:ancora non ti abbiamo visto con la faccia nera di lividi, perciò direi che c'è tempo prima di dire basta!sono contenta che i guanti vadano bene! mi raccomando, non distruggere tutti gli sparring del Paese altrimenti non rimarrà più nessuno per le nuove leve
"Don't blink, you'd lose the match"