Vincenzo Cantatore vs. Alexander Gurov
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Vincenzo Cantatore vs. Alexander Gurov
Ho letto che il prossimo 22 giugno Cantatore affrontera il ucraino Alexander Gurov per la corona europea vacante dei pesi massimi leggeri. Che vince per voi e perche?
-
Bonaccorso
- Amministratore
Tutto dipende da Cantatore, se decide di boxare Gurov è tranquillamente alla sua portata. Il nostro pugile è molto potente e ha i numero per superare l'Ucraino, spero solo che non si deconcentri come è capitato negli ultimi incontri in cui abbiamo assistito a lunghissime ed inutili chiaccherate tra Cantatore e l'arbitro di turno.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Il miglior Gurov batte, e anche facilmente, il miglior Cantatore.
Bisogna vedere chi, tra i due 36 enni è più integro..
il mio pronostico va comunque, pero ora, al pugile ucraino...
Sulla potenza di Cantatore vorrei anche dire due parole, non vince un match per ko o kot) da tempo immemorabile, sembrava che scendendo tra i massimi leggeri il suo pugno potesse diventare letale invece sicuramente ha perso potenza...
tra i cruser non lo collocherei sopra la media in questa qualità, ormai.
Bisogna vedere chi, tra i due 36 enni è più integro..
il mio pronostico va comunque, pero ora, al pugile ucraino...
Sulla potenza di Cantatore vorrei anche dire due parole, non vince un match per ko o kot) da tempo immemorabile, sembrava che scendendo tra i massimi leggeri il suo pugno potesse diventare letale invece sicuramente ha perso potenza...
tra i cruser non lo collocherei sopra la media in questa qualità, ormai.
forse tuffatori, no.......................!!!!!!prc74 ha scritto:verissimo. prima aveva un record mostruso (26 ko su 27 vittorie), poi non ne ha più messo giù uno. credo anche a causa del cambio di allenatore e di stileanacleto ha scritto:Sulla potenza di Cantatore vorrei anche dire due parole, non vince un match per ko o kot) da tempo immemorabile
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

per quanto fossero tuffatori, è difficile costruire un record di quel genere senza avere castagna...pepe ha scritto:forse tuffatori, no.......................!!!!!!
sicuramente cantatore ce l'aveva. ricordo un match a milano contro un argentino imbattuto che lo stava dominando, poi risolto praticamente con un solo pugno dal nostro...
adesso forse chi lo allena pensa pure che sia un pugile bravo, e quindi cerca di farlo boxare in maniera diversa...