all'ombra del sacco...
Moderatori: Bonaccorso, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
Sono in prima fila, erika sta già scaldando la voceSiLu ha scritto:meno 2 settimane...dietro la palestra stanno già montando le strutture per la fiera e anche il nostro stand..tra poco sarà la volta del ring..BRIVIDO!
niente brividi, è un gioco divertente
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

-
Bonaccorso
- Amministratore
sì sì lo immagino, infatti la mia era una cosa buttata lì..ho detto "Non si sa mai..Bonaccorso ha scritto:Ci chiedi dell'avversaria, difficile sapere qualcosa di una al debutto.
ok pepe, allora dirò al maestro di prenotare un paio di sedie a bordo ring!
è troppo bello passare di fianco alla palestra e vedere tutto in allestimento..cmq sto lottando con 1 kg di troppo..anche se penso che la tensione mi risolverà qst problema
"Don't blink, you'd lose the match"
Stai tranquilla, c'è 1Kg di tolleranza
dalla tua hai all'angolo il maestro Livio
contro, hai la tua avversaria che ho visto in un allenamento
embè devo dire che non è niente male, ha due braccia da muratore (con tutto il rispetto ai muratori), è vero anche che ha qualche pelo sotto il naso ed un pò, anche sotto il mento e poi l'ho vista atterrare solo con il sinistro un suo compagno di palestra, ma, tutto sommato è sempre il primo incontro
auguri
scherzo

dalla tua hai all'angolo il maestro Livio
contro, hai la tua avversaria che ho visto in un allenamento
embè devo dire che non è niente male, ha due braccia da muratore (con tutto il rispetto ai muratori), è vero anche che ha qualche pelo sotto il naso ed un pò, anche sotto il mento e poi l'ho vista atterrare solo con il sinistro un suo compagno di palestra, ma, tutto sommato è sempre il primo incontro
auguri
scherzo
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

SiLu mentalmente sarò a bordo ring!
Mi auguro che Pepe, a fine incontro, mi telefoni dicendomi come sei
andata. Comunque stai tranquilla...Freddezza e determinazione!
Se riesci ad applicare queste due componenti hai già il 75% del
match in tasca. Ricorda...ad ogni stop dato dall'arbitro dai un'occhiata
al Tuo angolo e cogli i suggerementi di Livio.
EVVAIII !
Mi auguro che Pepe, a fine incontro, mi telefoni dicendomi come sei
andata. Comunque stai tranquilla...Freddezza e determinazione!
Se riesci ad applicare queste due componenti hai già il 75% del
match in tasca. Ricorda...ad ogni stop dato dall'arbitro dai un'occhiata
al Tuo angolo e cogli i suggerementi di Livio.
EVVAIII !
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
allora mi fa davvero tanta paurapepe ha scritto:ha qualche pelo sotto il naso ed un pò, anche sotto il mento
grazie guadalupe..mi impegnerò al massimo per rimanere calma! Devo pensare che anche lei come me è alla prima esperienza..
Se penso che due anni di intenso allenamento saranno messi in discussione in otto minuti di match, rimango un po' perplessa..due anni per otto minuti..cavolacchio!
Da venerdì ho ricominciato con le sedute di guanti..per ora tutto a posto..mi auguro che vadano bene così l'umore sarà sicuramente più alto e disteso..dai ragazzi che ce la facciamo!
"Don't blink, you'd lose the match"