Gioco on line sulla boxe
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
Jake Kid Rock batte per KO un certo Spud.. Billy Birrel? Ma non era un tuo pugile?
Rock sees his chance -- he's pounding away! Spud starts to cry! The Referee stops the fight!
Jake Kid Rock wins by a Knock Out!!
Fai qualcosa...si è messo addirittura a piangere!!!
Rock sees his chance -- he's pounding away! Spud starts to cry! The Referee stops the fight!
Jake Kid Rock wins by a Knock Out!!
Fai qualcosa...si è messo addirittura a piangere!!!
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
El Matador Mayorga ha aspirato la voglia di vivere a molta gente...prc74 ha scritto:Polito si ritira.![]()
Dopo 6 vittorie consecutive sembrava la nuova stella della boxe, poi è arrivato il primo stop e da allora non si è più ripreso e ha inanellato 4 sconfitte
non ha più stimoli
Cmq mi spiace per Polito, prova con un fight plan diverso.
El matador sta per entrare nella Top ten dei Super Welter!!!
Ramon Boom Boom Boxeur invece ha avuto un involuzione simile a quella di Polito, si stava riprendendo ma l'arbitro ha interrotto l'incontro per ferita contro un avversario che assieme a Ramon ha dato vita ad uno spettacolo impressionante, uno degli incontri più belli che mi sia mai capitato di vedere in questi mesi.
Ora attendiamo la rivincita.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
- Billy Birrell
- Peso Supermosca
ragazzi c'è una palestra ed esattamente la berserk gym che mi è proprio indigesta. credo di averci vinto contro solo un paio di volte su una ventina di incontri. Hanno tutti pugili picchiatori che vincono per KO al 1 round. qualche idea di un fight plan che possa fermare questa palestra di scalmanati? Non penso che questa berserk gym usi il plan Flash KO altrimenti ne avrebbero più persi che vinti. Consigliatemi
"Come vado?"
"Se lo ammazzi fai pari"
"Se lo ammazzi fai pari"
li conosco bene un mio peso welter lo usavano spesso come collaudatore..
Solo lui ha sostenuto una decina di incontri contro di loro..
ultimamente son riuscito a prendergli la misura e ho inanellato 3 vittorie di fila..
cmq non è una palestra è una serie di pugili con le stesse carateristiche lo stesso nome e lo stesso fight plan...una merda...
Preferisco i perdenti!!
Comunque El Matador Mayorga a giorni combatterà per la seconda volta per il titolo dei Super Welter, la prima volta è andato contro un pugile che aveva 60 incontri in carriera..ha perso per KO al secondo round..
Questa volta spero non si faccia prendere dall'emozione...
Solo lui ha sostenuto una decina di incontri contro di loro..
ultimamente son riuscito a prendergli la misura e ho inanellato 3 vittorie di fila..
cmq non è una palestra è una serie di pugili con le stesse carateristiche lo stesso nome e lo stesso fight plan...una merda...
Preferisco i perdenti!!
Comunque El Matador Mayorga a giorni combatterà per la seconda volta per il titolo dei Super Welter, la prima volta è andato contro un pugile che aveva 60 incontri in carriera..ha perso per KO al secondo round..
Questa volta spero non si faccia prendere dall'emozione...
- Billy Birrell
- Peso Supermosca