all'ombra del sacco...

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Sei venuta a Brescia e non mi hai detto niente???? :shock:
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Chi è Erika? Non vorrai propormi come esempio a qualcuno pepe... 8) non voglio responsabilità del genere! :lol: sono un po' svampita, non sapevo tu fossi di Brescia Bonaccorso... :oops:
"Don't blink, you'd lose the match"
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Erika, è mia figlia più piccola
a solo 8 anni
già è tua tifosa, se la porto magari poi le fai l'autografo :lol:
ho esagerato :?:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

KE TENERAAA! Allora dille di fare bene il tifo perchè avrò bisogno anche del suo! :D Il mio primo autografo..che emozione sarebbe! Esagerato??Noooo! Dovrebbero distribuire le mie cartoline autografate all'entrata :lol:
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

dimenticavo! Da ieri conosco il nome dell'avversaria..posso dirlo? Anche lei all'esordio, è di Vigevano..
Bonaccorso
Amministratore

Certo che puoi dirlo, scherzi?
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Si chiama Curzo Jessica (con la J o con la G????...)..qualcuno sa qualcosa sul suo conto? Spifferatemi tutto!! :lol:
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

meno 2 settimane...dietro la palestra stanno già montando le strutture per la fiera e anche il nostro stand..tra poco sarà la volta del ring..BRIVIDO! :D
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

SiLu ha scritto:meno 2 settimane...dietro la palestra stanno già montando le strutture per la fiera e anche il nostro stand..tra poco sarà la volta del ring..BRIVIDO! :D
Sono in prima fila, erika sta già scaldando la voce
niente brividi, è un gioco divertente
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Ci chiedi dell'avversaria, difficile sapere qualcosa di una al debutto.
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

Bonaccorso ha scritto:Ci chiedi dell'avversaria, difficile sapere qualcosa di una al debutto.
sì sì lo immagino, infatti la mia era una cosa buttata lì..ho detto "Non si sa mai.. :D " e cmq non mi cambierbbe niente..l'unica impressione di lei che sarà importante, sarà quella che avrò di persona sul ring..
ok pepe, allora dirò al maestro di prenotare un paio di sedie a bordo ring! :lol:
è troppo bello passare di fianco alla palestra e vedere tutto in allestimento..cmq sto lottando con 1 kg di troppo..anche se penso che la tensione mi risolverà qst problema :) mi alleno tutti i giorni a volte due volte al giorno, sto attenta a non mangiare paciughi, non so più che fare..e poi non voglio mica arrivare deperita all'incontro! c'è un minimo di tolleranza al peso oppure 1 kg non viene ammesso? Per intenderci, io sono 53 e dovrei essere 52..il maestro dice che fa lo stesso..posso stare tranquilla?
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

Stai tranquilla, c'è 1Kg di tolleranza
dalla tua hai all'angolo il maestro Livio
contro, hai la tua avversaria che ho visto in un allenamento :?:
embè devo dire che non è niente male, ha due braccia da muratore (con tutto il rispetto ai muratori), è vero anche che ha qualche pelo sotto il naso ed un pò, anche sotto il mento e poi l'ho vista atterrare solo con il sinistro un suo compagno di palestra, ma, tutto sommato è sempre il primo incontro
auguri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo :lol: :wink:

Immagine
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh, dimenticavo poi c'è Erika che farà il tifo per te

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

SiLu mentalmente sarò a bordo ring!
Mi auguro che Pepe, a fine incontro, mi telefoni dicendomi come sei
andata. Comunque stai tranquilla...Freddezza e determinazione!
Se riesci ad applicare queste due componenti hai già il 75% del
match in tasca. Ricorda...ad ogni stop dato dall'arbitro dai un'occhiata
al Tuo angolo e cogli i suggerementi di Livio.
EVVAIII !
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
SiLu
Peso Gallo

Messaggio da SiLu »

pepe ha scritto:ha qualche pelo sotto il naso ed un pò, anche sotto il mento
allora mi fa davvero tanta paura :lol: (ammetto che ci stavo credendo :roll: .......)

grazie guadalupe..mi impegnerò al massimo per rimanere calma! Devo pensare che anche lei come me è alla prima esperienza..
Se penso che due anni di intenso allenamento saranno messi in discussione in otto minuti di match, rimango un po' perplessa..due anni per otto minuti..cavolacchio!
Da venerdì ho ricominciato con le sedute di guanti..per ora tutto a posto..mi auguro che vadano bene così l'umore sarà sicuramente più alto e disteso..dai ragazzi che ce la facciamo! :lol:
Rispondi