Parlo del match Bianchini(la Principessa) -Tabbuso (la Rosa..mi serviva un appellattivo anche per lei e dato che si chiama Maria Rosa...
la Principessa e la Rosa
Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini
la Principessa e la Rosa
Ragazzi, manca poco più di un mese..non è ora di iniziare ad aprire le scommesse??
Parlo del match Bianchini(la Principessa) -Tabbuso (la Rosa..mi serviva un appellattivo anche per lei e dato che si chiama Maria Rosa...
)
"Don't blink, you'd lose the match"
-
Bonaccorso
- Amministratore
-
Bonaccorso
- Amministratore
penso che tutti quanti siamo a favore di Stefania..cmq la scommessa era un modo come un altro per iniziare a parlare di qst match tutto tricolore..la cosa bella è che cmq vada il titolo mondiale WBC resterà in Italia..il che è una sicurezza se la si vede da qst prospettiva..ma devo dire in tutta onestà che preferisco mille mille volte che la cintura resti dov'è, ovvero con la nostra Principessa! E' il mio idolo, è grande e poi secondo me la cintura dona più a lei!
Mi accodo alla domanda su come procedono gli allenamenti...
PS grazie a Bonaccorso per il paragone!
Mi accodo alla domanda su come procedono gli allenamenti...
PS grazie a Bonaccorso per il paragone!
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Colgo l'occasione per rispondere e per parlare di una premiazione.
Gli allenamenti procedono bene: sto facendo spesso i guanti ed i risultati sono buoni.
Proprio oggi parto, vado a Rimini per scambiare un pò con Milena, la pugile di Biagini (un destro che te lo raccomando).
Da Rimini, poi, scendo ad Ancona dove io e Piccirillo saremo premiati con l'"Oscar del pugilato" da parte dellla FPI Marche, Panathlon e la Meggmusic di Giorgio Galeazzi.
Grazie per il tifo: non vi deluderò!
Un bacio a tutti.
Gli allenamenti procedono bene: sto facendo spesso i guanti ed i risultati sono buoni.
Proprio oggi parto, vado a Rimini per scambiare un pò con Milena, la pugile di Biagini (un destro che te lo raccomando).
Da Rimini, poi, scendo ad Ancona dove io e Piccirillo saremo premiati con l'"Oscar del pugilato" da parte dellla FPI Marche, Panathlon e la Meggmusic di Giorgio Galeazzi.
Un bacio a tutti.
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I
Grande Stefania! Per te le congratulazioni non sono mai troppe e non mancano anche nel caso di questa tua premiazione! Tante vanno anche a Piccirillo! Crepi il lupo per la "gita" a Rimini!!!!
PS Chiedo venia..mi sono accorta solo ora che già Stefania aveva aperto un topic sull'argomento!
Per non fare doppioni decidano i moderatori il da farsi oppure troviamo un risvolto diverso per qst topic!
Ancora forza Stefania!!!
PS Chiedo venia..mi sono accorta solo ora che già Stefania aveva aperto un topic sull'argomento!
Ancora forza Stefania!!!
Stefy non dire a Biagini che sei amica di PepeStefania Bianchini ha scritto:Proprio oggi parto, vado a Rimini per scambiare un pò con Milena, la pugile di Biagini (un destro che te lo raccomando).
Un bacio a tutti.
SIAMO CERTI che non ci deluderai!
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta:
Terrò la bocca chiusa...ma non si sono simpatici?guadalupe ha scritto:Stefy non dire a Biagini che sei amica di PepeStefania Bianchini ha scritto:Proprio oggi parto, vado a Rimini per scambiare un pò con Milena, la pugile di Biagini (un destro che te lo raccomando).
Un bacio a tutti.![]()
![]()
SIAMO CERTI che non ci deluderai!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Napoleone I