Europeo: De Martinis contro il belga Osei Bonsu
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
alice
Match senza storia...
Meglio lasciare perdere.
Sono d'accordo con Cherchi, il match importante si fa per soldi o per vincere, spero quindi che De Martinis guadagni tanto perchè di vincere non se ne parla.
Forse Paris tirato a lucido può dire la sua contro Bonsu tra i nostri welter...
(si dice che scenda tra i welter jr. però e ne sarei lieto).
Meglio lasciare perdere.
Sono d'accordo con Cherchi, il match importante si fa per soldi o per vincere, spero quindi che De Martinis guadagni tanto perchè di vincere non se ne parla.
Forse Paris tirato a lucido può dire la sua contro Bonsu tra i nostri welter...
(si dice che scenda tra i welter jr. però e ne sarei lieto).
-
Bonaccorso
- Amministratore
Chiaramente Alice la fa fuori dal vaso perchè non c'è nessun attacco verso la società romana, e se leggese senza interessi di parte si renderebbe conto che i pareri sono vari e non univoci. Certo se si pretende, come altri fanno, che ci si comporti da zerbini con noi proprio si sbaglia . Qui si discute, LIBERAMENTE, e si dice ciò che si pensa senza offendere nessuno . Altrove si dice invece sempre di sì. E si abitua male la gente.
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Il mondo "comunicativo" della boxe italiana è talmente disastrato che bisognerebbe volerci un po' più di bene, tutti quanti. Da questo punto di vista ha ragione Bonaccorso, che Nonsoloboxe è molto più equilibrata di altri indirizzi. Se poi ognuno tende a tirare tutta l'acqua al proprio mulino, lasciando solo qualche goccia agli altri, è un problema che non ci deve competere. Noi discutiamo solamente, e spesso ci prendiamo, di ritorno, solo insulti...
Ritornando in argomento. De Martinis non ha grandissime possibilità, soprattutto se va con l'atteggiamento mostrato a Roma contro Petrucci, in cui credeva bastasse solamente il jab per tenere lontano l'avversario e il verdetto sarebbe stato suo. Se ci mette anche il cuore può fare la sua degna figura.
Ritornando in argomento. De Martinis non ha grandissime possibilità, soprattutto se va con l'atteggiamento mostrato a Roma contro Petrucci, in cui credeva bastasse solamente il jab per tenere lontano l'avversario e il verdetto sarebbe stato suo. Se ci mette anche il cuore può fare la sua degna figura.
Concordo, siamo talmente pochi e continuiamo a farci la guerra?bratan tzenov ha scritto:Il mondo "comunicativo" della boxe italiana è talmente disastrato che bisognerebbe volerci un po' più di bene, tutti quanti.
Concedetemi di andare un pochino fuori tema e spero che nessuno si offenda ma anche su questo sito leggo spesso articoli fatti appositamente per punzecchiare continuamente altri siti, determinati editor o determinati promoter; tutto questo non è bello perchè sembra che qualcuno abbia invidia e rancore.
Io sono nuovo anche se molti di voi li leggevo dai tempi di mymag e non voglio seminare polemiche ma da lettore appassionato di pugilato non posso far altro che constatare questa tendenza.
Secondo me ognuno dovrebbe fare il suo lavoro al meglio delle possibilità e con obbiettività e serenità, sarà poi il lettore a scegliere e per come la vedo io, più siamo e meglio è, per il pugilato e per noi tutti appassionati.
Basta con questa storia: noi si, loro no, basta!
Spero di non essere frainteso o redarguito ma lo dico con assoluta sincerità e senza secondi fini... a proposito, un saluto a tutti nella speranza di non essermi fatto ulteriori nemici...
-
Bonaccorso
- Amministratore
E' molto, molto, curioso, ma altrettanto significativo, che uno che non ha mai scritto si presenti con un post di questo tipo.
Purtroppo, a partire dal caso di alice che, espulsa a buona ragione, cerca di rientrare in continuazione dove non è gradita (era già stata espulsa quando aveva il nick bambina cattiva ma credeva non ce ne fossimo accorti), il mondo è pieno di provocatori, soprattutto di gente che non accetta che altri possano non essere del loro stesso parere.
Il nostro sito è comunque in assoluto il più corretto e non esiste alcun articolo in homepage che sia contro editor o promoter in particolare. E su questo è bene essere chiari, chi sostiene il contrario non ha altro che la coda di paglia.
In democrazia è comunque lecito esporre pareri e non si deve andare per forza d'accordo. Sfido chiunque a dimostrare che nonsoloboxe abbia provocato qualsivoglia incidente o problema. Purtroppo però la nostra obbiettività e la nostra serenità, la calma di questo forum, la conoscenza profonda dei suoi partecipanti, danno e daranno sempre fastidio agli urlatori di altre realtà, questo è un dato di fatto.
Vogliamo dire come stanno le cose su un aspetto in particolare? Diciamolo! Un organizzatore, l'avv Buccioni, si è risentito per una critica a un match e di questo abbiamo parlato in homepage qualche mese fa. Persone vicine a lui se non altro per simpatia, hanno improvvisamente cominciato a frequentare il nostro forum non per contestare civilmente quanto è stato scritto, ma per portare inopportune provocazioni alle quali sono strasicuro che lo stesso avv. Buccioni sia ovviamente tutto estraneo. Tutta gente con 3-4 post, quindi iscrittisi apposta.
Anzi , colgo l'occasione, (e glielo farò presente anche personalmente per bypassare qualsiasi intercettazione di comunicazioni), per ribadire all'avv.Buccioni il nostro sostegno, a lui come a tutti gli altri promoter italiani, nel difficile compito che si sono assunti. E se N'Diaye e Marinelli diventassero campioni del mondo saremmo i primi a gioirne. Ho già scritto in homepage che le critiche possono però aiutare a crescere e non intendiamo essere i tirapiedi di nessuno, almeno noi. E questo a volte sembra dare fastidio.
Può capitare, talvolta, che un opinione espressa in un forum non sia corretta, sempre una opinione rimane e viene cancellata solo se offensiva, ed è bene fare anche una distinzione fra forum e homepage.
Comunque essere corretti, zoe, non significa essere fessi.
In ogni caso questo è un topic su De Martinis-Bonsu. Vi invito a rimanere in argomento. Grazie.
Purtroppo, a partire dal caso di alice che, espulsa a buona ragione, cerca di rientrare in continuazione dove non è gradita (era già stata espulsa quando aveva il nick bambina cattiva ma credeva non ce ne fossimo accorti), il mondo è pieno di provocatori, soprattutto di gente che non accetta che altri possano non essere del loro stesso parere.
Il nostro sito è comunque in assoluto il più corretto e non esiste alcun articolo in homepage che sia contro editor o promoter in particolare. E su questo è bene essere chiari, chi sostiene il contrario non ha altro che la coda di paglia.
In democrazia è comunque lecito esporre pareri e non si deve andare per forza d'accordo. Sfido chiunque a dimostrare che nonsoloboxe abbia provocato qualsivoglia incidente o problema. Purtroppo però la nostra obbiettività e la nostra serenità, la calma di questo forum, la conoscenza profonda dei suoi partecipanti, danno e daranno sempre fastidio agli urlatori di altre realtà, questo è un dato di fatto.
Vogliamo dire come stanno le cose su un aspetto in particolare? Diciamolo! Un organizzatore, l'avv Buccioni, si è risentito per una critica a un match e di questo abbiamo parlato in homepage qualche mese fa. Persone vicine a lui se non altro per simpatia, hanno improvvisamente cominciato a frequentare il nostro forum non per contestare civilmente quanto è stato scritto, ma per portare inopportune provocazioni alle quali sono strasicuro che lo stesso avv. Buccioni sia ovviamente tutto estraneo. Tutta gente con 3-4 post, quindi iscrittisi apposta.
Anzi , colgo l'occasione, (e glielo farò presente anche personalmente per bypassare qualsiasi intercettazione di comunicazioni), per ribadire all'avv.Buccioni il nostro sostegno, a lui come a tutti gli altri promoter italiani, nel difficile compito che si sono assunti. E se N'Diaye e Marinelli diventassero campioni del mondo saremmo i primi a gioirne. Ho già scritto in homepage che le critiche possono però aiutare a crescere e non intendiamo essere i tirapiedi di nessuno, almeno noi. E questo a volte sembra dare fastidio.
Può capitare, talvolta, che un opinione espressa in un forum non sia corretta, sempre una opinione rimane e viene cancellata solo se offensiva, ed è bene fare anche una distinzione fra forum e homepage.
Comunque essere corretti, zoe, non significa essere fessi.
In ogni caso questo è un topic su De Martinis-Bonsu. Vi invito a rimanere in argomento. Grazie.
Immaginavo che si potesse fraintendere il mio intervento ma comunque Vi ringrazio del caloroso benvenuto.
Il fatto che abbia un solo messaggio cosa vuol dire? bisognerà pur cominciare, no? e poi si dicono fesserie anche con 1000 messaggi, o sbaglio?
Appunto per essere precisi, vorrei puntualizzare che io non c'entro nulla con altri utenti, alice o bambina cattiva non so neanche chi siano, né mi sono iscritto per difendere Buccioni, che non conosco e non sono neppure di roma.
Curioso piuttosto che il mio intervento abbia subito scaturito il nome di questo promoter, senza alcun senso secondo me.
Da altre parti ci sono state minacce pesanti da parte del figlio di un promoter e nessuno ha fatto nomi e cognomi, né si è scandalizzato più di tanto, anzi ho letto articoli titolati -intervista con squisito pranzetto- o qualcosa di simile.
Sono altri ad avere la coda di paglia forse e anche molta incoerenza.
Chiedo scusa per l'uteriore uscita di tema ma fesso non sono neanch'io...
Il fatto che abbia un solo messaggio cosa vuol dire? bisognerà pur cominciare, no? e poi si dicono fesserie anche con 1000 messaggi, o sbaglio?
Appunto per essere precisi, vorrei puntualizzare che io non c'entro nulla con altri utenti, alice o bambina cattiva non so neanche chi siano, né mi sono iscritto per difendere Buccioni, che non conosco e non sono neppure di roma.
Curioso piuttosto che il mio intervento abbia subito scaturito il nome di questo promoter, senza alcun senso secondo me.
Da altre parti ci sono state minacce pesanti da parte del figlio di un promoter e nessuno ha fatto nomi e cognomi, né si è scandalizzato più di tanto, anzi ho letto articoli titolati -intervista con squisito pranzetto- o qualcosa di simile.
Sono altri ad avere la coda di paglia forse e anche molta incoerenza.
Chiedo scusa per l'uteriore uscita di tema ma fesso non sono neanch'io...
-
Bonaccorso
- Amministratore
Caro Zoe, sinceramente non ti capisco. Oppure ti capisco anche troppo bene. Mi pare tu ti riferisca a un sito che, minacciato, ha avuto la nostra solidarietà con un articolo in homepage in quella occasione. Il sito in questione non citò , con scelta discutibile, l'autore delle minacce. Quindi non sappiamo chi ne fu l'autore. E cosa c'entra l'articolo dello squisito pranzetto uscito mesi dopo, tra l'altro? L'incoerente sei quindi tu.
Il nome dell'avv.Buccioni, proprio perchè almeno io non sono un'ipocrita, è uscito grazie ad alcuni interventi in questo topic, abbi la pazienza di rileggere prima di scrivere.
Comunque l'argomento si chiude quì. L'ho già detto, qui si parla di Marinelli-Bonsu, gli off topic ora verranno cancellati.
Il nome dell'avv.Buccioni, proprio perchè almeno io non sono un'ipocrita, è uscito grazie ad alcuni interventi in questo topic, abbi la pazienza di rileggere prima di scrivere.
Comunque l'argomento si chiude quì. L'ho già detto, qui si parla di Marinelli-Bonsu, gli off topic ora verranno cancellati.
-
bratan tzenov
- Peso Supergallo
Marinelli è ingrassato!!! Adesso è diventato un welter!!! Scherzi a parte, chiudo tutta la storia invitando chi di dovere ad andarsi a leggere la lettera aperta a Buccioni, e facendo un grande in bocca al lupo a Christian De Martinis, che con questa diatriba non c'entra nulla. Qui a Nonsolooxe nessuno ce l'ha con nessuno. E se ci sono pendenze giuridiche in corso, di fatti passati, quello lo vedrà un giudice a tal proposito delegato.Bonaccorso ha scritto:Comunque l'argomento si chiude quì. L'ho già detto, qui si parla di Marinelli-Bonsu, gli off topic ora verranno cancellati.
Marinelli-Bonsu è un pò difficile... Per Marinelli, dopo la pessima figura di Lauri si potrebbe aprire la pista inglese...Bonaccorso ha scritto:qui si parla di Marinelli-Bonsu
Per quanto riguarda De Martinis, ammiro il coraggio ma francamente ho poche possibilità; è giusto provare però, quanto meno per l'esperienza, meglio sempre di Petrucci che ha rifiutato ed è stato giustamente cacciato o di Paris che ha chiesto cifre spropositate, opportunamente per evitare il match...
-
Bonaccorso
- Amministratore
Non mi sono mai piaciuti gli utenti dalla denuncia facile, peggio se editor, moderatori o amministratori, peggio che peggio se promoter.
Pur comprendendo le ragioni di qualche risentimento, alcuni articoli non sono piaciuti neanche a me, sono costretto a notare che è meglio minacciare azioni legali piuttosto che qualcos'altro.
Comunque se io avessi la coscienza pulita non temerei nessun avvocato né scriverei lettere aperte ma è solo un punto di vista, opinabile evidentemente.
Tornando a Bonsu, che è quello che ci interessa di più, non so quanti di Voi l'abbiano visto all'opera, è un temile picchiatore ma ha qualche punto debole di troppo, facilmente rilevabile nell'ultimo match.
Dubito però che De Martinis sappia approfittarne e paradossalmente davo qualche chance in più a Petrucci, comunque felicissimo di sbagliarmi.
Pur comprendendo le ragioni di qualche risentimento, alcuni articoli non sono piaciuti neanche a me, sono costretto a notare che è meglio minacciare azioni legali piuttosto che qualcos'altro.
Comunque se io avessi la coscienza pulita non temerei nessun avvocato né scriverei lettere aperte ma è solo un punto di vista, opinabile evidentemente.
Tornando a Bonsu, che è quello che ci interessa di più, non so quanti di Voi l'abbiano visto all'opera, è un temile picchiatore ma ha qualche punto debole di troppo, facilmente rilevabile nell'ultimo match.
Dubito però che De Martinis sappia approfittarne e paradossalmente davo qualche chance in più a Petrucci, comunque felicissimo di sbagliarmi.
-
Bonaccorso
- Amministratore