W. Klitschko Vs. Byrd
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
- philipdick1970
- Peso Superwelter
W. Klitschko Vs. Byrd
è ora di cominciare a parlarne, io spero in una vittoria di Wladimir e credo possa avvenire solo prima del limite, se il match va fino in fondo credo che l'inglese si riporti a casa la cintura. che ne dite? 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
kinchen
- Peso Superleggero
Non credo proprio che l'"inglese"
abbia alcuna possibilità di vincere ai punti. Si combatte in Germania e nel loro primo match straperse proprio ai punti, oltretutto Klitchko tecnicamente non è uno sprovveduto tipo Valuev. L'unica speranza di Byrd è che in questi anni ha comunque acquisito maggior sicurezza mentre Klitchko ne ha persa in proporzione e, anche se Byrd non ha pugno, contro l'ucraino trovare la via del ko sarebbe un'impresa molto minore che strappare un verdetto in terra tedesca.
-
Bonaccorso
- Amministratore
La prima edizione di questo incontro non ha avuto storia. Tutto sta a vedere se la scoperta dei limiti dell'ucraino può modificare qualcosa. Ma bisogna tener presenti due cose: 1)Byrd non è un picchiatore 2) Le sue prestazioni sono comunque peggiorate. Ce ne sarebbe una terza e cioè che il pugile ha rotto di brutto con Don King. Sarà un po' Byrd contro tutti. Come Orazio Coclite, che però combatteva in casa....
- philipdick1970
- Peso Superwelter
se non sbaglio l'ascesa di Byrd (da me precedentemente definito l'inglese, chiedo scusa) era cominciata con la vittoria su Vitaly per infortunio alla spalla se non erro il primo aprile 2000 e termina (almeno credo) con Wladimir. Non credevo in una match senza storia, credevo che Byrd riuscisse a essere più incisivo e sollecitasse quindi la mascella di vetro dell'Ucraino, ma sono contento così, credete davvero in un tentativo di riunificazione? 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
-
Bonaccorso
- Amministratore