Judah-Mayweather

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe nel resto del Mondo.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

philipdick1970
Peso Superwelter

Messaggio da philipdick1970 »

leggo dall'articolo di Bonaccorso che Mayweather ha vinto bene e son contento ora speriamo in altri suoi incontri con pugili ancor più quotati, speriamo che Don King non riesca in una delle sue "porcate" facendo squalificare Floyd, è vero che il regolamento lo prevederebbe però sarebbe un modo becero x far andar le cose come vuole lui; quante volte l'ha già fatto? 1000, 2000 ho perso il conto. :wink:
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Non accadrà nulla, in Nevada l'arbitro ha potere di decisione, ha deciso di continuare punto e basta. Don King lo sa benissimo ma pensa che fare confusione gli serva come tante volte è capitato. Magari per poi invocare una inutile rivincita.
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

ho visto l'incontro solo adesso (...tempi tecnici),e accidenti non è stato niente male,e soprattutto nient'affatto a senso unico come pensavo,anzi Judah ha combattuto bene dando più volte la sensazione di avere la formula giusta per vincere:velocità,spostamenti laterali e un sinistro pungente e preciso
poi,come avete ben detto,si è spento,e quindi mi viene da pensare che Zab non fosse preparato a dovere,oppure che il lavoro al corpo di Mayweather sia molto più efficace di quello che sembra:fatto sta che il supercampione ha mantenuto la calma ed è venuto su come una mareggiata,terminando in bellezza nonostante l'episodio non proprio edificante del decimo round
esagerato però quel 119-109,Glen Hamada nelle prime quattro riprese dormiva della grossa! più giusto lo scarto di 4-5 punti assegnato dagli altri due giudice,anche se la migliore testimonianza dell'esito del match erano gli occhi tumefatti di Judah di contro al viso immacolato del "Pretty Boy" che davvero,con quella faccia,potrebbe fare lo spot della Gillette
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Non credo che sia stato un crollo fisico di Judah a cambiare le sorti dell'incontro dopo i suoi ottimi primi round, tutt'altro. La verità a mio modo di vedere è che Mayweather ha trovato la chiave per vincere il match solo dopo aver appreso il modo di boxare dell'avversario e ciò è avvenuto dalla 5a frazione con un ottimo lavoro al corpo al quale "Super" Judah ha opposto una reazione di quantità, molti colpi i suoi ma la maggior parte si sono infranti su una guardia meticolosa di "Pretty Boy" che o con i guantoni o con movimenti ad uscire e rientrare ha ridotto ai minimi termini l'impatto. Rimango colpito da Mayweather incontro dopo incontro, credo che attualmente sia davvero il miglior pound4pound in circolazione e attendo con impazienza una riunificazione, che se andrà come immagino, darà vita a confronti spettacolari tra Mayweather, Hatton e Cotto che sicuramente salirà di peso. Staremo a vedere l'evolversi della situazione.
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Concordo bravissimo Mayweather,però non riesce ad
imparare a portare il destro ci cade sopra e si piega a sinistra.
Nella seconda ripresa per poco lo pagava questo difetto....
buon per Lui che Zab è mancino.
Con Cotto potrebbe pagare amaramente questo difetto.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Matteo
Peso Gallo

Messaggio da Matteo »

Intanto la querelle prosegue e l' IBF in data odierna ha ordinato un'immediata rivincita tra i due.
E' davvero comico il fatto che nessuna delle polemiche che sono seguite all'incontro ha fondamento: Richard Steele ha deciso di non squalificare Mayweather, e tanto dovrebbe bastare, invece in questa settimana è successo di tutto. Ma un ente che arriva ad ordinare una rivincita quando il risultato è ormai stato approvato dalla NSAC è davvero una buffonata.
Inutile sottolineare che la presidentessa Muhammad non è certo animata da nobile spirito sportivo, ma tanto la rivincita non si farà. Chissà, non mi stupirei se Judah venisse messo davanti a Mayweather nel ranking IBF, ormai abbiamo visto di tutto.
Bonaccorso
Amministratore

Infatti. L'IBF è tuttora sotto inchiesta in America. Ha sempre fatto affari con Don King. Sono dei gangster, loro e King e mi assumo la responsabilità di quanto dico. Prevedo che toglieranno il titolo a Mayweather ma tanto alla gente cosa importa?
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Non è che Floyd Mayweather Jr ha bisogno di una cintura sia ben chiaro, è la cintura che ha bisogno di lui per avere credibilità.
Bonaccorso
Amministratore

Sì, ma anche King ha bisogno della cintura e Judah è un pugile suo....
Doyle
Stereophonicus Maximus

Messaggio da Doyle »

....hihi invece per Toney la IBF sta studiando una pancera
Rispondi