Come potete leggere in homepage sembra fatta. Lo sapevo da ieri ma avevo giurato di non scriverlo. Ma com'è che da qualche tempo sbaragliamo i concorrenti? E la sorpresa deve ancora arrivare....
Oggi sulla Gazzetta c'è una notiziola curiosa, pare che l'entourage di Holyfield abbia contattato Vidoz per proporgli un incontro.
Vidoz è ormai legato contrattualmente per la sfida con Virchis ed è stato costretto a rifiutare l'incontro.
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
Spero che Vidoz vince il secondo combattimento, ma lui deve andare a germania con la sua meglia condizione (nn come all primo fight dove ha soffiato giá quando ha arrivato il ring )...
Mah io penso che sarebbe stato comunque un colpaccio per Paolone affrontare Holyfield..
Certo è che l'Holyfield attuale è l'ombra del pugile di un tempo e sta rischiando le penne ostinandosi a combattere..
Meglio da un punto di vista etico (a mio parere) la rivincita con Virchis che affrontare un pugile da "hall of fame" giudicato un paio di anni fa non più idoneo per l'attività fisica..
Forza Paolone
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia