manifestazione pugilato a Besnate il 20 maggio 2006

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe dilettantistica.

Moderatori: Bonaccorso, mirko

Bloccato
pepe
Peso Medio

manifestazione pugilato a Besnate il 20 maggio 2006

Messaggio da pepe »

il giorno 20 maggio 2006 ore 21,00 c/o il Centro Sportivo di via Veneto nella palestra comunale a Besnate (VA) si terrà una manifestazione pugilistica denominata II° Memorial Bruno Marcora
l'incontro imperniato sul Memorial è ancora da individuare, ma sicuramente sarà un bell'incontro
l'ingresso è di €. 5,00
gli under 14 entrata libera
l'A.S.D. Thunder Boxing Team vi aspetta numerosi
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Per la prima volta non sarò presente ad una riunione organizzata
dalla Thunder,spero che i ragazzi non soffrano la mia assenza e
si impegnino al massimo,sta a vedere che questa volta vincono tutti,
in questo caso mi in----zerò! :lol: :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

il programma si sta delineando
ci saranno pugili della Master boxe - della Panthers - della Rally Crema - della Celano Boxe di Genova e naturalmente della Thunder
l'incontro al quale è assegnato il II° Memorial Bruno Marcora è ancora da individuare
nell'intervallo ci sarà un intrattenimento di musica Blues con il complesso dei Dochery Farm
venite numerosi a Besnate, poi discuteremo sul forum
naturalmente senza il sig. Guadalupe, così non potrà contrastarmi sui miei giudizi :lol: :lol: :lol: :wav:
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Buon per tè che non ci sarò.....
Potrai sparare giudizi senza antagonisti validi :lol: :lol: :lol:
Comunque ti telefono in nottata per sapere come sono andati i ragazzi
della Thunder. Salutami Celano OK?
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

La boxe a Besnate intitolata "II° Memorial Bruno Marcora" si è conclusa
il Memorial è stato vinto da Di Cosimo, ma l'incontro più spettacolare è stato Perito vs Resmini.
Perito vince per KO alla 1° ripresa
per la cronaca gli altri incontri non vi do i risultati fino a quando qualcuno non me li chiede su questo topic
ciao e a presto per le vostre richieste

Immagine
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Io invece ti chiedo un articolo per il portale.
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

scusate il ritardo
vista la vostra richiesta ora posso scrivere

Intorno al ring di Besnate si sono radunati circa 300/400 appassionati di pugilato, che con il loro calore hanno incitato tutti i pugili saliti sul quadrato, sia vincitori che vinti

Un gran bello spettacolo quello che c'è stato sabato alla palestra comunale di besnate

gli incontri tutti equilibrati hanno infiammato il pubblico, sopratutto nell'incontro più atteso della serata, ovvero, il II° memorial Bruno Marcora, vinto dal pugile Di Cosimo (master) vs Crepaldi (Panthers)
l'incontro tra i due è risultato abbastanza equilibrato, ma la maggior padronanza sul ring e la migliore tecnica del pugile di cosimo hanno fatto la differenza, così, da poter decretare senza dubbio la vittoria a di cosimo

impresionante il ko inflitto al pugile resmini (Rally Crema) dal tecnico perito (Thunder), che dopo nemmeno un minuto e mezzo della prima ripresa centrava con un sinistro la punta del mento di resmini spedendolo al tappeto

il pubblico per un attimo rimaneva con il fiato sospeso, ma appena il pugile resmini si rialzava da terra, partiva un forte applauso liberatorio

gli altri due pugili di casa zambelli ed esposito venivano sconfitti rispettivamente da Castrignano (Boxe Celano) e da amato (Master)

zambelli, con tutta sincerità veniva sconfitto più dagli arbitri incompetenti che dall'avversario, il pari era il risultato più giusto

per intanto questo è il mio resoconto, se poi mi farò prendere la mano, mi organizzerò e cercherò di spiegarmi meglio

Risultati della manifestazione di Besnate 20/05/2006 intitolata "II° MEMORIAL BRUNO MARCORA "

Castrignano Giuseppe (Boxe Celano) VP vs Zambelli Federico (TBT)

Amato Luca (Master) VP vs Esposito Michele (TBT)

Perito Giuliano (TBT) RSCH vs Resmini Pietro (Boxe Rally Crema)

Frigerio Alessio(Fri.Mas.) VP vs Hupi Emiljam (Boxe Celano)

incontro intitolato "II° Memorial Bruno Marcora"
Crepaldi Andrea (Panthers) VP vs Di Cosimo Francesco(Master)

Novellino Paolo (Master) VP vs Costili Lorenzo (Boxe Rally Crema)

Lamberto Paolo (Panthers) vs Nigro Roberto (Master) INCONTRO PARI

Stucchi Marco (Fri.Mas.) VP vs Menghi Enrico (Boxe Celano)

Kowe Ernest (Fri. Mas.) VP vs Mele Filippo (Master)

Immagine
Bloccato