Kessler-Andrade
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Kessler-Andrade
Un match squilibratissimo, una punizione eccessiva. Peccato.
Ultima modifica di Bonaccorso il domenica 25 marzo 2007, 16:28, modificato 1 volta in totale.
-
kinchen
- Peso Superleggero
Un match che mi ha molto ricordato Barkley-Toney, migliore nelle premesse che nello svolgimento. La differenza è che Barkley venne dichiarato TKO. Comunque l'equivoco potrebbe essere che Andrade è parso più un demolitore che un picchiatore puro, e un demolitore lento e costantemente anticipato, senza difesa alcuna, non va lontano. A questo punto è più insidioso un Berrio, che se lo prendi va giù (e si evitano torture di 12 round) ma se per caso ti prende lui può ribaltare qualsiasi match.
- mantequilla
- Blessed Soul
Andrade non era favorito contro Kessler.
Detto questo, nessuno si aspettava un divario simile.
Ma soprattutto...quante botte deve prendere un pugile per essere fermato da qualcuno?
l'arbitro poteva intervenire, ma i secondi di andrade? Non può tutto, l'orgoglio. Si pagano poi prezzi enormi in termini di salute.. Concordo con l'articolo in home di Vittorio.
Detto questo, nessuno si aspettava un divario simile.
Ma soprattutto...quante botte deve prendere un pugile per essere fermato da qualcuno?
l'arbitro poteva intervenire, ma i secondi di andrade? Non può tutto, l'orgoglio. Si pagano poi prezzi enormi in termini di salute.. Concordo con l'articolo in home di Vittorio.
mi sono rimasti solo tre neuroni. E non sono neanche d'accordo fra di loro....
Ho visto l'incontro sul Tubo..
Verso la fine dell'incontro Andrade parava tutto con la faccia, l'arbitro evidentemente era convinto di assistere ad una rievocazione di uno dei tanti Robinson - La Motta (nel senso di parare con la faccia).. DA RADIARE
I secondi di Andrade sono degli irresponsabili..
Mah...
Verso la fine dell'incontro Andrade parava tutto con la faccia, l'arbitro evidentemente era convinto di assistere ad una rievocazione di uno dei tanti Robinson - La Motta (nel senso di parare con la faccia).. DA RADIARE
I secondi di Andrade sono degli irresponsabili..
Mah...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia