Duda Yankovich

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Rispondi
bratan tzenov
Peso Supergallo

Duda Yankovich

Messaggio da bratan tzenov »

Ragazzi, ho deciso: mollo tutto, moglie, libri, lavoro e nonsoloboxe, e oggi stesso scappo a San Paolo del Brasile.
Mi sono innamorato di Duda Yankovic, trentenne campionessa dei leggeri per la Women boxing international association.
Potete vederne immagini su: www.landadventure.com.br/girls.asp cliccando sulla sua faccia, in basso a sinistra rispetto alle altre ragazze.
Ciao a tutti, ho l'aereo!
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Re: Duda Yankovich

Messaggio da Stefania Bianchini »

bratan tzenov ha scritto:Ragazzi, ho deciso: mollo tutto, moglie, libri, lavoro e nonsoloboxe, e oggi stesso scappo a San Paolo del Brasile.
Mi sono innamorato di Duda Yankovic, trentenne campionessa dei leggeri per la Women boxing international association.
Potete vederne immagini su: www.landadventure.com.br/girls.asp cliccando sulla sua faccia, in basso a sinistra rispetto alle altre ragazze.
Ciao a tutti, ho l'aereo!
Carissimo per me hai l'aereo troppo facile tu: tua moglie è molto meglio, anche senza due dita di trucco come la duda!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
alberto
Peso Paglia

mollo tutto

Messaggio da alberto »

Beh, se proprio devo mollare tutto.... vado a milano a fare il cascamorto a Stefy che è mille volte meglio e poi... ci vado in macchina... :lol: :lol: :lol:
alberto
Peso Paglia

video

Messaggio da alberto »

Comunque Bratan se proprio ci tieni eccoti un video di Duda da youtube http://www.youtube.com/watch?v=5ZzMONG7LaA a proposito Stefy, come mai non c'è nessun tuo video su youtube?
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Caro Alberto se parti per fare il cascamorto con Stefania finirai per smettere di fare solo il casca appena ti becca un certo Luca...
bratan tzenov
Peso Supergallo

C'ha certi braccini, Luca...
Per la Duda, ho visto il video: non solo è bella, ma mi sembra anche brava. Io comunque a San Paolo ci vado lo stesso, anche se non becco lei, posso sempre andare a finire su un paio e tre della ragazze che sono nello stesso sito... E pazienza se non sono delle pugile!!!
Valky
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da Valky »

Non la conoscevo e mi sembra niente male tecnicamente, e ha una bella massa calcolando che è alta 1e68 e pesa 64 kg,( io ne peso 66 e sono alta 1e75...), è molto piazzata, a mio parere.
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Bonaccorso ha scritto:Caro Alberto se parti per fare il cascamorto con Stefania finirai per smettere di fare solo il casca appena ti becca un certo Luca...
Sarà pure mio marito, ma Luca non è assolutamente geloso. lui dice che è peggio se non te la guarda nessuno la moglie...
Napoleone I
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Re: video

alberto ha scritto:Comunque Bratan se proprio ci tieni eccoti un video di Duda da youtube http://www.youtube.com/watch?v=5ZzMONG7LaA a proposito Stefy, come mai non c'è nessun tuo video su youtube?
Credo, ma posso benissimo sbagliarmi, che i video siano messi "liberamente" dagli interessati o da chi ne cura l'immagine.
Io non ci ho mai pensato...
Napoleone I
guadalupe
Peso Welter

Re: video

Messaggio da guadalupe »

Stefania Bianchini ha scritto:
alberto ha scritto:Comunque Bratan se proprio ci tieni eccoti un video di Duda da youtube http://www.youtube.com/watch?v=5ZzMONG7LaA a proposito Stefy, come mai non c'è nessun tuo video su youtube?
Credo, ma posso benissimo sbagliarmi, che i video siano messi "liberamente" dagli interessati o da chi ne cura l'immagine.
Io non ci ho mai pensato...
Male Stefania, moolto male, sapessi le acrobazie che fanno gli
appassionati per procurarsi i filmati dei loro beniamini...
Butta in rete tutti i filmati che ti riguardano,poi i muletti si daranno
da fare :lol: :lol:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Valky
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da Valky »

Sì dai Stefania, sono d'accordo, è tanto che cerco tuoi video in rete.
Se ne metti sono proprio contenta...
bratan tzenov
Peso Supergallo

Sono d'accordo: così potrò vedere i tuoi incontri anche da San Paolo del Brasile!
Rispondi