Messi deve lasciare la boxe?

In questo Forum si discute degli eventi legati alla Boxe in Italia.

Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko

guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

Non sò come dirlo.....
Messi non ha alcuna intenzione di lasciare :cry: :cry:
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
pepe
Peso Medio

Messaggio da pepe »

ma no dai, penso che scherzava
altrimenti sarebbe un incoscente, ne va della sua salute
ahhhh!!!!, bello il tuo avatar
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Immagine
emily
Peso Gallo

Messaggio da emily »

guadalupe ha scritto:Non sò come dirlo.....
e che fa allora? si rivolge ad una federazione estera?
guadalupe
Peso Welter

Messaggio da guadalupe »

emily ha scritto:
guadalupe ha scritto:Non sò come dirlo.....
e che fa allora? si rivolge ad una federazione estera?
E' molto probabile,ormai è una prassi.......Piangiamo.....
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Carissimi, purtroppo in questi giorni non posso dedicarmi molto al forum, lo sapete, sono via. Ma spero di essere più presente nei prossimi giorni.
Vogliamo dirla tutta su Messi? E' un ragazzo simpatico che sa parlare e ha un certo carisma. Si considera dal punto di vista pugilistico più di quello che è, comunque ha raggiunto buoni risultati. Ma il suo tempo è passato perchè sul ring ha preso e prende troppi pugni. Non è solo il mio parere, ma anche quello di persone qualificate dell'ambiente di cui non farò il nome per rispetto di un parere datomi in confidenza. Se, in presenza di test medici che la FPI reputa indicativi di un reale pericolo, Messi percorrerà altre strade darà un pessimo esempio. Peccato.
seggio
Peso Mosca
Contatta:

Messaggio da seggio »

Vi do recentissime notizie da me personalmente ricevute su Luca Messi. Sembra che il pugile si sia messo in mano a 2 avvocati e abbia presentato ricorso al TAR per invalidare il giudizio di inidoneità della Federazione. Secondo i medici da lui consultati l'angioma venoso al cranio "rientra nei limiti della norma, è stabile nel tempo e non costituisce in quanto tale una malattia, ma soltanto una variante anatomica"
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

E gli risponderanno che tale variante anatomica è icompatibile con la pratica del pugilato. Chi vuoi che si accolli una responsabilità simile? Se poi il Tar lo fa riammettere e lui si fa del male chi lo cura? Il Tar?
Delmo
Peso Gallo
Contatta:

Messaggio da Delmo »

Se è riuscito a portare Don King dal Papa... non mi stupirei se si presentasse sul quadrato con licenza Vaticana e Ruini all'angolo...
..tuo nonno è stato il più gran peso medio clandestino di tutti i tempi, se fosse diventato professionista a quest'ora sarebbe nella storia
bratan tzenov
Peso Supergallo

Messaggio da bratan tzenov »

Bellina questa!!! A parte gli scherzi, ragazzi: la salute è una cosa seria, e se ve lo dico io...
Rispondi