Vonda Ward la nuova campionessa del mondo wbc Heavyweight

Tutto sul pugilato delle donne

Moderatori: Bonaccorso, Stefania Bianchini

Rispondi
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Vonda Ward la nuova campionessa del mondo wbc Heavyweight

Messaggio da Stefania Bianchini »

E' solo una curiosità, ma ho sempre pensato, sbagliando, che difficilmente avremmo avuto una campionessa del mondo nei pesi massimi.
Vonda ha disputato 23 match, 22 vinti (di cui 17 per ko) ed una sola sconfitta.
Il dato che più mi ha impressionata di lei è stato, ovviamente, l'altezza:1.98 m per circa 82-84 kg.
E' una bella ragazza, e nel suo sito www.vonda-ward.com la si può apprezzare meglio.
Buffa la foto con il suo team: è veramente alta! :lol:
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Valky
Peso Paglia
Contatta:

Messaggio da Valky »

Sì è vero è forte e brava, ma... è lei la bionda che andò giù in un lampo, senza riuscire + ad alzarsi dopo il megagancio che le mollò Anne Wolfe (ricordi il video Stefy? http://www.youtube.com/watch?v=-lGwL-5YheM), la texana da cui stare alla larga :wink:
Stefania Bianchini
Peso Supermosca
Contatta:

Messaggio da Stefania Bianchini »

Valky ha scritto:Sì è vero è forte e brava, ma... è lei la bionda che andò giù in un lampo, senza riuscire + ad alzarsi dopo il megagancio che le mollò Anne Wolfe (ricordi il video Stefy? http://www.youtube.com/watch?v=-lGwL-5YheM), la texana da cui stare alla larga :wink:
Si è proprio lei.
ok una sola sconfitta, ma che botta! quando incontrò la wolfe nel 2004 era, tra l'altro, più leggera di almeno 5-6 kg.
La texana ha poi collezzionato altri ko nella sua carriera...ci credo che faccia paura!
Il maggior pericolo si trova nel momento della vittoria.
Napoleone I
Bonaccorso
Amministratore

Messaggio da Bonaccorso »

Vidi quel match, la Ward è una brlla ragazzona americana, ma quella sera rischiò davvero molto con tanto di ossigeno.
Rispondi