Memorial Gastone Sgargi
Moderatori: Bonaccorso, mirko
Memorial Gastone Sgargi
Ciao a tutti,volevo segnalare una bella domenica pomeriggio all'insegna della noble art....
Match misti,thay e boxe,in ricordo di uno splendido Presidente :Gastone Sgargi!!
30 anni o forse più,in carica alla mitica Sempre Avanti!
Ciao Gastone sarai sempre nei nostri cuori!!!!
Segnalo il rientro di G. Failla ottimo peso medio(Boxe Le Torri)Bologna..e di Olmo Pesci,figlio del mio mitico "Maestro Paolo Pesci"in arte...Coach Fish...
Ciao,Iron.
Match misti,thay e boxe,in ricordo di uno splendido Presidente :Gastone Sgargi!!
Segnalo il rientro di G. Failla ottimo peso medio(Boxe Le Torri)Bologna..e di Olmo Pesci,figlio del mio mitico "Maestro Paolo Pesci"in arte...Coach Fish...
Ciao,Iron.
ironelga
Re: Memorial Gastone Sgargi
ciao ironelga, facci sapere la data e l'orario, cosi qualcuno della zona può partecipare a questa bella domenica pomeriggio all'insegna della boxeironelga ha scritto:Ciao a tutti,volevo segnalare una bella domenica pomeriggio all'insegna della noble art....
Ciao,Iron.
un saluto anche da parte mia al mitico Gastone
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Acc...chiedo scusa per non aver messo la data (che mongola che sono)!!!
Purtroppo è stata proprio domenica 11...avevo molta fretta di uscire dal lavoro,mi spiace,come 'posso fare per farmi perdonare???
Vi va bene un biglietto gratis per il mio match di Domeniica 18??
Comunque,come dicevo ci sono stati dei bei match...a parte qualcosa di scandaloso nella thay......
non mi esprimo..è meglio,ma io ero là per il mio povero Presidente,anche perchè io non appartengo più alla S.Avanti già da 2 mesi circa...
problemi di gestione........
però io ho seguito il mio coach,che penso proprio che chiunque faccia lo stesso .....ed è nata una nuova stella a Bologna:Boxe Le Torri (Pilastro)BO.
Purtroppo è stata proprio domenica 11...avevo molta fretta di uscire dal lavoro,mi spiace,come 'posso fare per farmi perdonare???
Vi va bene un biglietto gratis per il mio match di Domeniica 18??
Comunque,come dicevo ci sono stati dei bei match...a parte qualcosa di scandaloso nella thay......
ironelga
-
Bonaccorso
- Amministratore
allora dicci, com'è andata domenicaironelga ha scritto:Allora...combatteròa Rimini,per rivendicare la "Truffa"del match di Sant'Arcangelo di Romagna del 18/06/'05..........contro la.....Falcone!!!!!
Per l'ora..ancora non sono sicura,mi pare intorno alle 20.00,ma mi informerò meglio!!
Due sono i tipi di conoscenza. O si conosce una materia in prima persona o si sa come trovare le informazioni al riguardo.

Ladie's and Gentleman.....ho stra-sra-vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincere a Rimini contro una di Ravenna vale triplo...anche perchè come previsto gli altri matches ce li hanno derubati...comunque sono molto contenta della mia prestazione...
Aveva molta più esperienza di me...ed era della Nazionale!!!!
Sicuramente è stato il match più bello della riunione!!!!
Vincere a Rimini contro una di Ravenna vale triplo...anche perchè come previsto gli altri matches ce li hanno derubati...comunque sono molto contenta della mia prestazione...
ironelga
grande ironelgaironelga ha scritto:Ladie's and Gentleman.....ho stra-sra-vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vincere a Rimini contro una di Ravenna vale triplo...anche perchè come previsto gli altri matches ce li hanno derubati...comunque sono molto contenta della mia prestazione...![]()
![]()
complimenti e avanti così

-
Stefania Bianchini
- Peso Supermosca
- Contatta: