Ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo topic... volevo farvi i complimenti per il forum e dato che ci sono ne approffito per chiedervi cosa ne pensate di Naseem Hamed so che si è ritirato da un po di tempo... qualcuno sa il motivo dato che è ancora giovane e poi sapevo che ha avuto problemi con la giustizia inglese....
io me lo ricordo come forse uno dei migliori pugili degli anni 90...
un saluto a tutti da Gino da Cagliari
Prince Naseem Hamed
Moderatori: Bonaccorso, kinchen, mirko
-
Bonaccorso
- Amministratore
Naseem Hamed non combatte più da tempo anche se ufficialmente non si è mai ritirato. Improvvisamente ha scoperto che atteggiarsi ad erede di Alì comporta avere qualità che lui non ha nello stesso grado, e dedizione a un lavoro duro che con i soldi che ha guadagnato gli è passata la voglia di fare. Deve averlo anche convinto Marco Antonio Barrera al quale è stato fare un po' di ottimo pugilato senza correre rischi per averne ragione. Peccato, perchè comunque Hamed era divertente e spettacolare.
da quando in qua per i pugili la spavalderia è un aspetto negativo.... certo sicuramente hai ragione tu dicendo che magari i soldi hanno tolto la voglia di sudare in palestra speriamo che ci possa contraddire e torni a combattere nonostante si sia ritirato da parekkio è ancora giovane, è del 74 quindi il tempo in teoria c'è!
cmq 36 vinte di cui 31 per KO non possono essere frutto solo di spavalderia o fortuna....
cmq 36 vinte di cui 31 per KO non possono essere frutto solo di spavalderia o fortuna....
-
Bonaccorso
- Amministratore
- philipdick1970
- Peso Superwelter
concordo con Bonaccorso, e poi secondo me gli avversari da lui battuti erano poca cosa e quindi anche pugili di valore intermedio fra quelli e Barrera avrebbero stoppato la sua carriera o comunque non avrebbe sempre vinto. è comunque innegabile che dava spettacolo. 
La realtà è quella cosa che, anche se smetti di crederci, non svanisce. (Philip K. Dick)
Hamed non l'ho mai considerato pugile!
Divertiva questo si,vedere pugili che si lasciavano soggiogare
dalla sua istrioneria mi irritava,avrebbero dovuto solo boxare,
e il capitolo Hamed non sarebbe durato cosi a lungo.
Divertiva questo si,vedere pugili che si lasciavano soggiogare
dalla sua istrioneria mi irritava,avrebbero dovuto solo boxare,
e il capitolo Hamed non sarebbe durato cosi a lungo.
...a volte la sfortuna è aiutata e si può travestire da cornerman inetti ed insensibili. -- Ilic "Mantequilla"--